Metal Detector per tutti

Softair GURKHA Korps

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 4/3/2015, 10:09     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Member
Posts:
29,226
Reputation:
+85

Status:


Ok, grazie, avevo fatto un po di confusione :D
Ecco perchè dicevi che se colpiti non tutti correttamente cadono... :P
 
Top
asterix76
view post Posted on 28/3/2015, 11:06     +1   -1




Anche io ho preso parte,quando ero un po' più giovane,al softair con una replica della MP5 tedesca. Sinceramente il gioco mi piace molto,purtroppo mi sono imbattuto in un gruppo di "rambo" esaltati che mi ha fatto perdere un po' la passione,ma con le persone giuste tornerei a partecipare.
 
Top
view post Posted on 30/3/2015, 11:02     +1   -1
Avatar

GURKHA

Group:
Member
Posts:
36,354
Reputation:
+10
Location:
ROMA

Status:


CITAZIONE (asterix76 @ 28/3/2015, 12:06) 
Anche io ho preso parte,quando ero un po' più giovane,al softair con una replica della MP5 tedesca. Sinceramente il gioco mi piace molto,purtroppo mi sono imbattuto in un gruppo di "rambo" esaltati che mi ha fatto perdere un po' la passione,ma con le persone giuste tornerei a partecipare.

Ti capisco..infatti noi siamo sempre stati pochi,sono venuti tanti a giocare,ma' abbiamo cercato di mantenere il gruppo piccolo e coeso

Come dici te il gioco ti appassiona....ma' se inizi a litigare,ti rovini pure la domenica e ti passa la voglia


Ecco perché.......POCHI MA BUONI!!!! ;)
 
Web  Top
view post Posted on 4/10/2015, 09:58     +1   -1
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
894
Reputation:
+20
Location:
Veneto

Status:


Ocio che in mezzo al bosco se trovate qualcuno che l'arma l'ha carica comincia a scaricarvi pallettoni
 
Top
view post Posted on 4/10/2015, 18:56     +1   -1
Avatar

GURKHA

Group:
Member
Posts:
36,354
Reputation:
+10
Location:
ROMA

Status:


CITAZIONE (Antoema76 @ 4/10/2015, 10:58) 
Ocio che in mezzo al bosco se trovate qualcuno che l'arma l'ha carica comincia a scaricarvi pallettoni

Qualche volta...ci siamo andati vicino.....una volta un mio amico a momenti spara alla Forestale che usciva da un cespuglio...erano appostati in cerca di alcuni cacciatori di frodo!!!! :cry: :cry: :cry:
 
Web  Top
elv66
view post Posted on 5/10/2015, 09:51     +1   -1




caro onidino... mi hai fatto tornare indietro di quasi 20 anni... che belle quelle battaglie tra i boschi e che brutti quei pallini sulle cosce :D :D :D :D io avevo un H & K con batteria da 1200.. per chi non lo conosce o per i benpensanti è un gioco da coglioni ma io posso assicurare che dopo una giornata di softair tornavo a casa stanco ma scarico....ci ho rimesso pure un incisivo
 
Top
20 replies since 24/2/2015, 15:46   810 views
  Share