Metal Detector per tutti

maschere da sub vintage

« Older   Newer »
  Share  
tekblack
view post Posted on 9/2/2018, 22:03     +1   -1




Verissimo Trash quando facevo le immersioni fuori curva in aria profonda questa gente si faceva cambiare i pannolini dalla mamma. Poi sono arrivate le commerciali ed hanno detto che per fare il deep air ci voleva il brevetto ahahahahahah che simpatici che sono
 
Top
view post Posted on 9/2/2018, 22:10     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
1,868
Reputation:
0
Location:
Lucca

Status:


ma allora il futuro della subacquea quale sarà? perché così mi sembra che scompaia....ho venduto una semistagna 7mm ad un tizio che fa immersioni in adriatico solo in estate, ed ho visto( su un forum) che stava parlando dell' argon da immettere nella stagna...MA ?? IN ADRIATICO D'ESTATE? E POI? UN TERMOSIFONE NEL COSTUME? bho? un ci capisco più nulla
 
Top
tekblack
view post Posted on 9/2/2018, 22:26     +1   -1




Ho usato una sola volta l'argon nella stagna la pianificazione era di 60 minuti a 60 metri con 1 ora di Deco sul Nasim. Non trovai tutto questo beneficio però senza sarei morto congelato. L'immersione era in trimix 40/40/20 le Deco in nitrox a partire dai -40 metri poi switch gas a -30 e -20 infine ossigeno puro a -6. Andare giù con 6 bombole è fantasticissimissimoooooo
 
Top
view post Posted on 9/2/2018, 22:53     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
1,868
Reputation:
0
Location:
Lucca

Status:


Spettacolo com'era la visibilità??
 
Top
tekblack
view post Posted on 9/2/2018, 22:56     +1   -1




Ho fatto svariate immersioni sul Nasim per avere buona visibilità devi andarci con la tramontana che batte da un paio di giorni. Considera che è riparato quindi stando sotto costa si ha sempre una ventina di metri di buona vista
 
Top
19 replies since 20/2/2015, 09:51   1170 views
  Share