Metal Detector per tutti

Metal sub o modifica hipmount x ricerca wader

« Older   Newer »
  Share  
LukeSkyW84
view post Posted on 2/10/2015, 15:33     +1   +1   -1




Ciao ragazzi sono veramente indeciso su cosa fare? Premetto che possiedo un white's treasure master e mi da un sacco di soddisfazioni. Ma vorrei iniziare ad entrare in acqua (dolce) con i wader. Ho visto un ragazzo con un excalibur e un altro con un at tutto arancione che non so dirvi il modello ma era completamente stagno. Ora la domanda è la seguente..conviene comprare un metal dedicato oppure basterebbe hipmontare un metal normale anche di fascia medio bassa tipo garrett o anche il mio e affrontare la ricerca subacquea così come sono?

Ho visto i detector pro Pirate che sono a buon prezzo...

Un consiglio?
 
Top
view post Posted on 2/10/2015, 15:40     +1   -1
Avatar

in medio stat virtus

Group:
Member
Posts:
9,774
Reputation:
+12
Location:
villaggio tognazzi/latina

Status:


tu che metal hai ???

in acqua dolce vanno bene tutti.... quindi dipende da quanto vuoi spingerti al largo... se vai più al largo ti conviene un metal sub così nn rischi.... anche dp con le cuffie vanno bene...
 
Top
LukeSkyW84
view post Posted on 2/10/2015, 16:10     +1   -1




Io ho un white's treasure master e avevo pensato di smontare la scatola del display e inserirla dentro una tasca a petto stagna dei miei wader da pesca che sono termici e traspiranti. Altrimenti di prendere in considerazione un metal tipo detector pro con le cuffie anche se in quel caso si discrimina ben poco. Esistono modelli hipmontabili già predisposti ?
 
Top
view post Posted on 2/10/2015, 17:12     +1   -1
Avatar

Gp 3500 - GPX 5000-excalibur ll - ctx 3030 full - CZ20 -CZ21- -Sovereign GT

Group:
Member
Posts:
870
Reputation:
+13
Location:
Treviso

Status:


CITAZIONE (LukeSkyW84 @ 2/10/2015, 17:10) 
Io ho un white's treasure master e avevo pensato di smontare la scatola del display e inserirla dentro una tasca a petto stagna dei miei wader da pesca che sono termici e traspiranti. Altrimenti di prendere in considerazione un metal tipo detector pro con le cuffie anche se in quel caso si discrimina ben poco. Esistono modelli hipmontabili già predisposti ?

Ma dove andresti a fare ricerca?
 
Top
LukeSkyW84
view post Posted on 2/10/2015, 17:44     +1   -1




In battigia di alcuni laghi ma massimo con acqua fino al petto.
 
Top
view post Posted on 3/10/2015, 14:05     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Utente abilitato
Posts:
17,664
Reputation:
+10
Location:
Romagna

Status:


L'AT Pro è il metal che fa al caso tuo. Te lo puoi portare dalle montagne fino ad immergerlo nei laghi che non ti dà problemi. :)

Ha buone prestazioni su terra ed in acqua dolce va alla grande senza problemi di stabilità. :)

Manda un MP a Giovenale e senti se ha qualcosa di usato. ;)
 
Top
view post Posted on 5/10/2015, 08:34     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Utente abilitato
Posts:
6,392
Reputation:
+17
Location:
Lazio (Roma) Metal in possesso Blisstool ltc 48 V2****/ Sovereing GT**** Gold maxx PW****Deus light cuffie***

Status:


Un pulse al lago lo vedo un lavoro duro in quanto il ferro in acqua dolce dura molto di più che in mare poi ai targhet ferrosi ci devi mettere tutti gli strappi e i tappi a corona :cry: :cry: :cry:
Tutto sommato il tuo metal scafandrato andrà benissimo per provare e se proprio vorrai votarti all'acqua, un excalibur forse è meglio anche perchè non essendoci correnti eccessive e fondali solo sabbiosi i target affondano meno.
 
Top
LukeSkyW84
view post Posted on 5/10/2015, 14:06     +1   -1




Grazie ragazzi adesso ho le idee più chiare su cosa fare.
 
Top
7 replies since 2/10/2015, 15:33   217 views
  Share