Metal Detector per tutti

una goduria immensa

« Older   Newer »
  Share  
grifabio
view post Posted on 23/11/2014, 16:19 by: grifabio     +1   +1   -1
Avatar

...marciavamo con l'anima in spalla...

Group:
Utente abilitato
Posts:
10,809
Reputation:
+7
Location:
Alta Valle d'Orba

Status:


allora so cos'è ma ve la voglio raccontare...mi sono permesso di modificare un pochino il titolo della stanza...ma così è....
cena con amici e coppia di amici di mia moglie...i classici perfettini...sempre perfetti in tutto...vestiti perfetti..acconciature perfette...famiglia perfetta...padre perfetto madre perfetta bimbo e bimba perfetti...auto perfetta...villetta perfetta con giardino perfetto...e maestri perfetti...lui se discute di sci con tomba gli spiega i segreti della discesa...lei se parla di sci con tomba ascolta poi esclama "si tu sei in gamba ma mio marito!!" insomma abbiamo capito i personaggi..simpatici come un riccio nelle mutande....
discuto con due amici..di quelli veri...e gli racconto del metal detector ed improvvisamente si avvicina a me l'uomo più perfetto del mondo..."ma quanto l'hai pagato? ci hai trovato qualcosa? sicuro non sia un pacco? io avrei speso di più..chi più spende meno spende...e la legge guarda che se trovi reperti rischi la galera e se trovi una bomba? poi un amico curioso mi chiede se gli faccio vedere come si usa...intorno casa ho 17000 metri di terra...prendo accendo e comincio a spazzolare suono a ferro...scavo un chiodo...."e lo dicevo io che è un pacco cosa vuoi trovare chiodi!!"...non lo considero....suono buono...scavo...moneta messa male ma sempre moneta 5 cent italia marinara 1913....lo scienziato rosso in volto "quanto vale?"....."per me tutto l'oro del mondo coglione!!" risata generale....la moglie perfetta "amore i bambini hanno sonno sarà meglio andare"....apoteosi!!! :lol: :lol: :lol:


DSCN5331
image hostingDSCN5332
upload immaginiDSCN5333
hostare immagini
 
Top
20 replies since 23/11/2014, 16:19   721 views
  Share