Metal Detector per tutti

CONSIGLIO PRIMO ACQUISTO

« Older   Newer »
  Share  
Torinese
view post Posted on 29/10/2014, 16:30 by: Torinese     +1   -1
Avatar

In uso: Minelab Explorer II NEL Sharp Shooter!!! Posseduti: Xp MitoII - Garret EuroAce - White's XLT - Lafayette GC 1010 - Garret Ace250 - Euroteck Pro11 - Autocostruito - White's 6000 - Fisher CZ3D - Fischer F5 - Tecknetics T2

Group:
Utente abilitato
Posts:
991
Reputation:
0
Location:
dal pianeta Terra

Status:


Oggi purtroppo sono un pò in vena polemica...vengo subito al dunque!!!

allora io mi sono iscritto a questo forum perchè sono un "vero appassionato" di metal detecting...o al meno ci provo

Purtroppo stò riscontrando, molto spesso, che qui molti "utenti" si iscrivono solo per farsi consigliare quale MD comprare, dopodichè abbandonano il forum, se non per poi ritornarci per scoprire qualche trucchetto su quale sia l'impostazione migliore.

Ecco...dato che questo non è un negozio, anche se legato a quello di Giovenale, troverei giusto che i nuovi utenti debbano essere semplicemente indirizzati a rivolgersi a dei rivenditori, e in questo caso a Marco Giovenale, visto che questo è il suo "sito", e a non poter postare alcuna domanda in "consiglio primo acquisto" se non dopo aver fatto un minimo tempo di permanenza, diciamo 2/3 mesi, con 50/100 messaggio all'attivo, ma la restrizione più importante che metterei...molto sinceramente...sarebbe quella di obbligare TUTTI a leggere il regolamento e, subito dopo, il vademecum.

Dico questo perchè vedo ancora, purtroppo, nella stanza primo acquisto giovani ragazzini che chiedono consiglio per l'acquisto di un metal detector da 2/300 euro per la ricerca di """MONETE ANTICHE""" asserendo, ma è chiaro che non sia così, di aver letto il regolamento.

Mi rendo conto, ovviamente, che la stanza si chiama consiglio primo acquisto

Questa mia "polemica" è solo finalizzata alla tutela dei nuovi detectoristi e dei beni archeologici
 
Top
13 replies since 29/10/2014, 16:30   170 views
  Share