Metal Detector per tutti

Primo MD!!

« Older   Newer »
  Share  
Trovachiodi
view post Posted on 30/10/2014, 13:43     +1   -1




Salve!

tempo fa, almeno 10 anni fa, avevo preso un MD, il Garret 250, che mi ero trovato bene, ma l'ho usato in maniera scorretta e pigiavo a caso i tasti, passato l'interesse l'ho venduto, ma mi è sempre rimasto il tarlo della ricerca, poi ero anche solo, ma ora ci siete voi, mi è ritornata la voglia!

Quindi vi chiedo, ricompro l'Ace 250, è un buon md? a leggere in giro sembrerebbe di si...

Posso spendere 300 euro, prendo di meglio?

Un punto importante, io sarei sordo, però forse con le protesi dovrei sentire i suoni, dato che leggo che serve anche sentire...

Ricerche su campi e boschi.

Grazie per i consigli!

:D

Edited by Trovachiodi - 30/10/2014, 13:59
 
Top
view post Posted on 30/10/2014, 14:23     +1   -1
Avatar

DEUS 2

Group:
Member
Posts:
27,309
Reputation:
+248
Location:
Campi sparsi

Status:


Ciao e benvenuto!

Sul 250 ci sono 2 correnti di pensiero opposte: chi lo consiglia e chi lo affossa. Io faccio parte della prima schiera...è stato il mio primo MD e con lui è nata la passione. Certo, con 300 euro puoi pensare a qualcosa di meglio. L'EuroTek Pro 11 DD è un ottimo entry level, ad esempio. Altrimenti puoi tenere d'occhio il mercato dell'usato. Buona scelta e buone ricerche! :)
 
Web  Top
view post Posted on 30/10/2014, 14:24     +1   -1
Avatar

In uso: Minelab Explorer II NEL Sharp Shooter!!! Posseduti: Xp MitoII - Garret EuroAce - White's XLT - Lafayette GC 1010 - Garret Ace250 - Euroteck Pro11 - Autocostruito - White's 6000 - Fisher CZ3D - Fischer F5 - Tecknetics T2

Group:
Utente abilitato
Posts:
991
Reputation:
0
Location:
dal pianeta Terra

Status:


dato che hai bisogno di un metal detector con display ti consigliere, per rimanere su quella fasci (per il nuovo), un bel Teknetics EuroTek Pro 11 DD che sta andando veramente forte......è un buon entry level.......molto molto meglio dell'Ace250.....ormai superato da molti anni da diverse macchine sulla stessa fascia di prezzo!!!
Se poi ti andrebbe bene anche un buon usato...bè allora il discorso cambia e bisogna valutare le proposte di compra/vendita che possiamo anche valutare qui insieme sul forum ;)
 
Top
Trovachiodi
view post Posted on 30/10/2014, 22:14     +1   -1




un TEKNETICS T2? ho la possibilità di prenderlo usato, quanto posso offrire? è tenuto molto bene...
Invece per un Pirate Treasure Hunter 2 Pro?

Grazie e fatemi sapere!

Contento di essere fra voi! :D
 
Top
view post Posted on 31/10/2014, 10:02     +1   -1
Avatar

metal in uso Deus

Group:
Member
Posts:
4,074
Reputation:
+6
Location:
Arretium

Status:


Personalmente non comprerei mai metal usati (non me ne vogliano quelli della sezione "vendo/scambio"), quindi quoto al 100% chi ti ha consigliato L'Euro Tek Pro 11 "DD.
Per il discorso uditivo, fermo restando l'utilità del display, proverei un paio di cuffie (qualsiasi marca) con i padiglioni grandi; così è probabile chi i suoni tu riesca a sentirli discretamente.
 
Top
4 replies since 30/10/2014, 13:43   157 views
  Share