Metal Detector per tutti

Un'altra trovata del buffone

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 28/10/2014, 11:33     +1   -1

Discutere con uno stupido è come somministrare una medicina a un morto

Group:
Member
Posts:
11,356
Reputation:
+192
Location:
Terra

Status:


CITAZIONE (sofocle62 @ 28/10/2014, 10:24) 
Non è azzardato, la frase è quella. Non è dimostrabile il contrario, anzi penso che sia un dato di fatto, ma il regolamento parla chiaro, non facciamo politica nè tantomeno apologia su questo forum. Quindi stop, o cancello la discussione. Ricordo a tutti che l'apologia del nazismo è reato.

Penso tra fare politica e parlare di politica siano due cose differenti,se poi una mia frase assomigli a quella del baffetto e solo un caso,non lo sto certo prendendo come riferimento per fare politica,ma ho solo analizzato i fatti storici,che poi rispecchiano gli avvenimenti attuali..Ricordo in un post passato,quando feci notare che più di un utente usava avatar che erano foto di gerarchi nazisti,e come risposta,fui sbeffeggiato da tutti,dicendomi che era solo la foto di un attore,e non l originale,come se questo cambiasse l idea che uno si potrebbe fare a riguardo.. e chiedo scusa per il frainteso.Concludo dicendo che a mio avviso,qualsiasi cosa può essere considerata apologia politica,anche il semplice difendere un politico attuale dall altro,la linea è sottile,e ogni caso va analizzato.

Edited by orso nero - 28/10/2014, 11:48
 
Web  Top
view post Posted on 28/10/2014, 11:38     +1   -1
Avatar

Feramiu' H24

Group:
Member
Posts:
18,519
Reputation:
+62
Location:
Nord - Ovest

Status:


Il problema non sono certe LE NOSTRE di analisi, ma quelle di chi legge dall'esterno. Questi forum sono pubblici, TROPPO pubblici, ma pochi danno il giusto peso a questo fatto.
 
Web  Top
view post Posted on 28/10/2014, 11:51     +1   -1

Discutere con uno stupido è come somministrare una medicina a un morto

Group:
Member
Posts:
11,356
Reputation:
+192
Location:
Terra

Status:


CITAZIONE (sofocle62 @ 28/10/2014, 11:38) 
Il problema non sono certe LE NOSTRE di analisi, ma quelle di chi legge dall'esterno. Questi forum sono pubblici, TROPPO pubblici, ma pochi danno il giusto peso a questo fatto.

D accordo con te,allora non parliamo più di politica,e teniamoci quella che abbiamo che va bene così.
 
Web  Top
view post Posted on 28/10/2014, 11:53     +1   -1
Avatar

Feramiu' H24

Group:
Member
Posts:
18,519
Reputation:
+62
Location:
Nord - Ovest

Status:


Infatti. Parliamo di MD, finchè ce lo permetteranno, come ho già scritto altrove uno viene qua per parlare di cose interessanti e rilassarsi, di rotture di c....ni ne abbiamo già abbastanza, tutti i giorni... :D
 
Web  Top
view post Posted on 28/10/2014, 12:03     +1   -1

Discutere con uno stupido è come somministrare una medicina a un morto

Group:
Member
Posts:
11,356
Reputation:
+192
Location:
Terra

Status:


CITAZIONE (sofocle62 @ 28/10/2014, 11:53) 
Infatti. Parliamo di MD, finchè ce lo permetteranno, come ho già scritto altrove uno viene qua per parlare di cose interessanti e rilassarsi, di rotture di c....ni ne abbiamo già abbastanza, tutti i giorni... :D

Forse hai ragione,anche se penso che al bar si potesse parlare di tutto,come dovrebbe avvenire in un paese democratico.La dittatura tra le altre cose,è anche quella di mettere il bavaglio all popolo..Ora parliamo pure della Juventus e del tempo meteorologico,che così cambiamo l Italia. ;)
 
Web  Top
view post Posted on 28/10/2014, 12:06     +1   -1
Avatar

Feramiu' H24

Group:
Member
Posts:
18,519
Reputation:
+62
Location:
Nord - Ovest

Status:


Se pensi di cambiare l'italia dicendo ovvietà su un forum di MD, fai pure... non ci siamo mai riusciti in modo democratico, e onestamente i bar dove si perde il tempo a parlare di calcio io li raderei al suolo col napalm... assieme agli stadi e a chi ci va, specialmente in questo momento storico...
 
Web  Top
view post Posted on 28/10/2014, 12:41     +1   -1

Discutere con uno stupido è come somministrare una medicina a un morto

Group:
Member
Posts:
11,356
Reputation:
+192
Location:
Terra

Status:


CITAZIONE (orso nero @ 28/10/2014, 12:03)
CITAZIONE (sofocle62 @ 28/10/2014, 11:53) 
Infatti. Parliamo di MD, finchè ce lo permetteranno, come ho già scritto altrove uno viene qua per parlare di cose interessanti e rilassarsi, di rotture di c....ni ne abbiamo già abbastanza, tutti i giorni... :D

Forse hai ragione,anche se penso che al bar si potesse parlare di tutto,come dovrebbe avvenire in un paese democratico.La dittatura tra le altre cose,è anche quella di mettere il bavaglio all popolo..Ora parliamo pure della Juventus e del tempo meteorologico,che così cambiamo l Italia. ;)

:D
CITAZIONE (sofocle62 @ 28/10/2014, 12:06) 
Se pensi di cambiare l'italia dicendo ovvietà su un forum di MD, fai pure... non ci siamo mai riusciti in modo democratico, e onestamente i bar dove si perde il tempo a parlare di calcio io li raderei al suolo col napalm... assieme agli stadi e a chi ci va, specialmente in questo momento storico...

Ha ha ha,mi piace l idea che hai del calcio,radere al suolo con i napalm :woot: e perché no con un bel bombardamento di artiglieria pesante? :P Tornando alle cose serie,non credo proprio che la mia analisi sui fatti storici,non fosse poi tanto ovvia,dato che è al di fuori da ciò che ci vuole inculcare la narrazione dei grandi fatti storici avvenuti.Mi fermo qui,se no si continuo a fare Apologia :rolleyes: ps:per analisi dei fatti storici,intendo quella di un altra discussione recente,non su questa,qui ho solo analizzato l economia.

Edited by orso nero - 29/10/2014, 22:31
 
Web  Top
view post Posted on 29/10/2014, 22:23     +1   -1
Avatar

Scapàdacà

Group:
Member
Posts:
3,331
Reputation:
+6
Location:
Montagne di Torino

Status:


CITAZIONE (sofocle62 @ 27/10/2014, 14:50) 
Idem per il bollo auto, per le tasse sugli immobili di proprietà etc etc etc... Abbiamo completamente perso il controllo, ci dimostrino dove vanno a finire i miliardi che si intascano ogni anno!!!!!!!!!!!

Come dove và il bollo ?!?! Ad aggiustare le strade


:sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: Tra qualche anno, saranno tutte sterrate ;)
 
Top
view post Posted on 29/10/2014, 22:33     +1   -1

Discutere con uno stupido è come somministrare una medicina a un morto

Group:
Member
Posts:
11,356
Reputation:
+192
Location:
Terra

Status:


CITAZIONE (loreali @ 29/10/2014, 22:23) 
CITAZIONE (sofocle62 @ 27/10/2014, 14:50) 
Idem per il bollo auto, per le tasse sugli immobili di proprietà etc etc etc... Abbiamo completamente perso il controllo, ci dimostrino dove vanno a finire i miliardi che si intascano ogni anno!!!!!!!!!!!

Come dove và il bollo ?!?! Ad aggiustare le strade


:sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: Tra qualche anno, saranno tutte sterrate ;)

Ottimista eh? :D
 
Web  Top
view post Posted on 29/10/2014, 22:40     +1   -1
Avatar

Scapàdacà

Group:
Member
Posts:
3,331
Reputation:
+6
Location:
Montagne di Torino

Status:


Qui da me, non è TRA qualche anno, ma DA qualche anno :cry:
E la provincia cos'ha fatto ? Ha messo un bel ogni TOT, così è a posto.Siamo al collasso di tutto.
 
Top
Saltarello3
view post Posted on 30/10/2014, 08:50     +1   -1




CITAZIONE (sofocle62 @ 28/10/2014, 12:06) 
Se pensi di cambiare l'italia dicendo ovvietà su un forum di MD, fai pure... non ci siamo mai riusciti in modo democratico, e onestamente i bar dove si perde il tempo a parlare di calcio io li raderei al suolo col napalm... assieme agli stadi e a chi ci va, specialmente in questo momento storico...

Se tu non fossi un moderatore quoterei tutto al 100%. Così, invece solo al 99,99%.
Come diceva il buon nasone, "...E l'Italia giocava alle carte e parlava di calcio nei bar"
 
Top
100 replies since 25/10/2014, 18:30   917 views
  Share