Metal Detector per tutti

ESULTATE ITALIANI-GIA AVEVAMO, IL CETRIOLO NEL C.....O ORA

« Older   Newer »
  Share  
mortimer1
view post Posted on 24/10/2014, 08:23 by: mortimer1     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
5,766
Reputation:
+440
Location:
dal cimitero di mondragone

Status:


CITAZIONE (sofocle62 @ 24/10/2014, 09:08) 
RIASSUMENDO: con l'IVA al 25% non ci allontaniamo dalla media EU, c'č anche chi sta peggio, il problema non č l'IVA!!! Il problema č lo stato LADRO, che percepisce il gettito di imposte sia dirette che indirette SENZA IN CAMBIO EROGARE UN CAXXO DI SERVIZI !!! Inutile ridire le stesse cose, siamo gestiti male ed in modo truffaldino, e non siamo capaci di far valere le nostre proteste, qui finchč non scenderemo in piazza a sfasciare tutto (NON I NEGOZI ED I SERVIZI PUBBLICI CHE PAGHIAMO!!!) non otterremo nulla!!! I vari Renzi e ladroni vari dobbiamo lasciarli in pasto ai corvi, appesi ai lampioni, sederci e guardare DOPO chi si proporrā di governarci, allora si che potremo aspettarci cambiamenti IN MEGLIO! Gli italiani capiscono solo questo!!!!!!!! :angry: :angry: :angry: :angry: :angry:

mamma mia :D alberto non ti conosco piu :D e allora siamo in 2 avanti il terzo
ovviamente scherzo alberto,ma con l'aumento dell'iva che va ad incidere la spesa di ogni giorno sui i primi beni necessari per la vita non so se mi spiego,pensionati ,disoccupati me compreso ovvio :D :D ti rendi conto ? e poi vengono a parlare che il pil scende,non ci sono consumi che cazzo vuoi comprare se i soldi non ci sono,i pensionati sono quello che sono,i stipendiati un po piu fortunati perche anche di poco ma possono ancora fare un po di conti sulle dita,e i disoccupati,che e prprio questa categoria che secondo me iniziera a togliere la linguetta alla bomba,ma sti stronzi non l'anno calcolato perche fanno affidamente sulle divise e sull'esercito,ma secondo me non hanno mai visto una lorda di persone affamate e stanche mentalmente di tutti questi abusi e leggi dittatoriali,quest'aumento ricadra come detto nella vita quotidiana ed e per questo che e arrivato il momento,arriveremo a natale ? penso di no.
 
Contacts  Top
69 replies since 24/10/2014, 07:31   711 views
  Share