Metal Detector per tutti

Mx5 o m6

« Older   Newer »
  Share  
622mac622
view post Posted on 11/3/2015, 22:00     +1   -1




Scrivi troppo ... Troppo ... Troppo . Tanto più che scrivi di un mx5
Appena vado in ferie mi prendo un pomeriggio x leggere l'intervento :D

Promesso ... Sempre che tu non l'abbia già venduto ;)
 
Top
oscar1991
view post Posted on 24/3/2015, 17:48     +1   -1




CITAZIONE (misterblue @ 22/10/2014, 15:22) 
Come da titolo vorrei sapere le differenze tra i due metal da chi c'è li ha e secondo voi quale acquistare visto che mi trovo davanti due metal usati quasi allo stesso prezzo (intorno a 358) io cerco in campagna bosco e montagna.

riprendendo la domanda iniziale, ho appena preso un M6. l'ho messo subito alla prova su un terreno altamente mineralizzato ke dista circa 150metri da una centrale idroelettrica (considera ke ogni tanto mi creava disturbi anche al Propointer)!confesso ke all'inizio diventavo scemo xk mi suonava ad ogni passo, ma dopo aver regolato la sensibilità al punto giusto e regolato la discriminazione utilizzando le monetine ritrovate, ho iniziato a divertirmi molto!! ovvio ke ogni ti trovi a scavare qualche scheggia di piombo o piccolo chiodo arruginito, ma il suo lavoro lo fa molto bene e non passi il tempo a scavare monnezza!!!
ricapitolando, buonissima macchina ma se vai su terreni difficili o sporchi prendi una piastra un pò più piccola ( il nostro Ogliuga mi ha consigliato una SEF o una eclipse) xk con la 10"DD di serie capita di beccare 2/3 target contemporaneamente e se aggiungiamo il fatto ke soffre il mineralizzato.......
 
Top
dav3194
view post Posted on 11/5/2016, 21:38     +1   -1




Scusate se riprendo questo vecchio post, ma ci tenevo a sottolineare una cosa, non tutti gli esemplari di MX5 hanno il famoso problema dei toni :) Il mio non ha mai avuto alcun genere di problema (nonostante sapendo di sta storia, negli 8 mesi di utilizzo ho sempre prestato particolare attenzione) :D
 
Top
view post Posted on 11/5/2016, 23:48     +1   -1

Member

Group:
Member
Posts:
417
Reputation:
+53
Location:
piombino

Status:


Dipende quando lo hai preso, non tutti lo hanno e sugli ultimi modelli la whites ha provveduto ad eliminare il problema. Almeno da quello che leggo in giro.
Io il mio l' ho sempre e non lo cedo. Gli ho affiancato un minelab per il problema iron masck e altamente mineralizzato.
 
Top
18 replies since 22/10/2014, 15:22   547 views
  Share