Metal Detector per tutti

Mx5 o m6

« Older   Newer »
  Share  
622mac622
view post Posted on 30/1/2015, 09:04 by: 622mac622     +1   -1




CITAZIONE (michy1976 @ 30/1/2015, 08:37) 
dipende cosa ti interessa trovare, mx5 è di gran lunga superiore ad m6 ed anche ad mxt su certi materiali ed oggetti.
io li ho avuti tutti e tre e ho tenuto mx5. m6 soffre il mineralizzato, suona sull'erba bagnata, suona il carbone sepolto, non rileva certe monete se non sui 4-5 cm in determinati terreni, ma in compenso separa abbastanza bene i traget, è più reattivo di mx5, che richiede una spazzolata molto più lenta. mx5 ha un problema di toni id, ma se lo usi per militaria è una cosa che non ti interessa poi cosi tanto, poichè il ferro lo riconosce anche se di grandi dimensioni, cosa che ne m6 ne mxt sono in grado di fare.
m6/mxt riconosci bene il piombo, bronzo dai toni, ma con mx5 il piombo lo elimini se vuoi, poichè la scala disc la regoli tu in base ai target che vuoi eliminare/trovare
non scrivete che mx5 è un giocattolo se non lo avete mai provato, poichè non è cosi. tre metal simili, ma al contempo totalmente diversi, ognuno di loro ha una caratteristica ed una reattività diversa in base alle dimensioni degli oggetti ed in base ai metalli, m6 rileva benissimo leghe monetarie nichelate, alluminio, piombo, mxt l'argento lo fa nascere, mx5 bronzo medio

Se leggi bene quello che hai scritto , inconsciamente hai detto che l'mx5 è una macchina inutile .
Conosce il ferro grande .... Con un attimo di esperienza tutti lo sanno fare anche con un 3900!
Elimina il piombo .... Solo gli addormentati cercano con una tale discriminazione .
Mx5 ha una recovery con tempi alti ... È uno dei peggiori difetti che può avere un METAL .
Mx5 ha problemi con i toni ... Dunque ti tocca usarlo in monotono ...
E termino con l'appunto che scorie carbonifere ferrose devono essere rilevate operando con discriminazioni basse .
M6 ... Sbacchetta su erba bagnata ? Tutto da dimostrare , ma se lo usi in autotrack e poi spazzoli variando l'altezza della piastra ... Erba asciutta , bagnata o umidiccia mettono in crisi qualsiasi strumento ...ma meno che non si auto bilanci sul non sentire nulla :) .

Lasciate perdere questi gingilli di plasticaccia assemblati con resti di magazzino da tecnici annoiati . Restate su macchine valide anche se un po' datate .
 
Top
18 replies since 22/10/2014, 15:22   547 views
  Share