Metal Detector per tutti

VEDI TU, NUOVO ITALIANO CHE NASCI IN UNA TERRA ORMAI BRUCITA

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 22/10/2014, 19:28     +1   -1
Avatar

LA LIBERTE L'EGALITE VOILA NOS SEULES DIVINITES

Group:
Utente abilitato
Posts:
10,191
Reputation:
+17

Status:


Mi fanno simpatia 'ste discussioni, c'è gente che è cintura nero di "menaggio di belino" :D :D .. per chi non sa cosa vuol dire pazienza, sono della tribù dei Liguri ! (col punto esclamativo), antica alleata di quella dei marchigiani, dei basilischi e dei trentini e fiera oppositrice dei veneti, dei valdostani, dei calabresi e dei sammarinesi ( questi ultimi poi .. fottuti extracomunitari .. ) ..

Una sola cosa .. si eviti per favore la retorica del "povero soldato" che sente fischiare i proiettili nelle varie "missioni di pace" .. fischieranno anche per l'amor di dio .. ma rischia molto di più un povero muratore-operaio che per un decimo di quello che guadagnano i "nostri" eroi sale ogni giorno su un'impalcatura, e se non ci si crede, basta leggere una qualunque statistica .. perchè dei poveri cristi non si preoccupa mai nessuno e ai funerali lo piangono solo 4 gatti, non una "nazione" intera, e questa è una cosa globale ..

Volendo poi essere precisi forse ci sarebbe da farsi anche delle domande un po' più articolate .. ma tutti i soldi che si fottono i buzzurri, avidi, ignoranti e viscidi politici italiani come i soldi che in austria cascano in testa a chiunque abbia l'onore di riprodursi da dove verranno mai ??
Magari se al posto della coraggiosa scelta di ingravidare un'austriaca o una svedese o un'olandese e andare a godersela nei rispettivi paradisi, capitasse mai la gloria di ingravidare un'ivoriana o una cambogiana si potrebbe fare coerentemente la stessa coraggiosa scelta e andare a godersela nei rispettivi inferni, in quel caso forse si capirebbe cos'è oggi l'economia globale e da dove vengono i capitali con cui in italia i nostri schifosi amministratori si abboffano e con cui in "area teutonica", più dignitosamente, si sovvenzionano le dentiere in ceramica ai pensionati e i quadernetti e il grembiulino per gli scolaretti delle elementari ..

Concludo questi pensieri del cazzo (i miei ovvio), dicendo che cosa c'è di più italiano di cercare di essere il più furbo di tutti e sbandierarlo ai 4 venti ??
Cosa c'è di più italiano di abbandonare la carretta quando sta per affondare ( la Storia ci insegna .. ) e sbertucciare gli affondanti dalla tinozza attigua ??
Detto ciò, personalissimo parere, a me sissiy è simpatico ( nonostane sia veneto e quindi accerro nemico della mia, seppur celtica, tribù ) perchè è un caciarone, un po' esibizionista ed è dialetticamente abile e sfuggente ( non è che hai anche un po' di sangue campano per caso ?? ) .. tutte caratteristiche tipiche dell'italiano peraltro .. ma se non altro, però, si evita quella dell'appecoronamento all'idea più comoda, e riesce anche ad avere proseliti tra le fasce chiamiamole "più moderate" e "luogocomuneggianti" ..

E in ogni caso io parlo esperanto e alle bandiere di ogni nazione ci scatarro su, compresa quella che dovrebbe essere la mia .. 5 strisce gialle su campo dorato, essendo suddito del Marchesato del Finale, fastidiosa spina del fianco dell'odiosa e Superba matrigna genovese .. :D :D :D

Ok, la smetto .. ciao !! :)
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 22/10/2014, 19:51     +1   -1
Avatar

vedere gobbe comprare cammello

Group:
Member
Posts:
9,281
Reputation:
+4
Location:
Wels

Status:


Vedi pogo, quando su faccia di libro vedo che ci sono militari o simpatizzanti che piangono il morto, ricordo sempre che rischia di piü un autista sulla A4...tra l altro io lavoravo di piü con la radio che con lo schioppo...(lavoro di fino ed in lingua inglese)!
Tra le altre, a chi è uscito con me e mi ha chiesto di cosa io abbia fatto in missione ho sempre raccontato le cose belle, senza raccontare quello che nn mi piace ricordare.
E ricordando soprattutto che quel che si vede nei film è assolutamente controproducente x capire la veritä.
Mi spiace se ti-vi ho tediato...ma non guardo la tv ed i forum sono il mio svago, e se il mio pensiero non è in linea con qualcun altro...c est la vie!!!
Cosa significa esser piü bravo degli altri? Mah...basta poco...basterebbe rispettare il senso civico...e scusate se mi permetto di dirlo...l ho sempre fatto, ma non mi paragono a voi che nemmeno conosco se nn qualche rara eccezione, ma rispetto a tutta la masnada di gente che col proprio comportamento da parassiti o furbetti infossa la nostra reputazione e il futuro dei nostri figli.
Da italiano che ha sempre marciato diritto, mi permetto di dire quel che penso, dato che l ho detto pulito e fuori dai denti, e per chi mi conosce, sa che a breve (credo un anno) non appena prenderö la cittadinanza, non parlerö mai piü dell italia e mi dedicherö a scoprire la politica austriaca...è una promessa che ho fatto a me stesso e a chi mi conosce..liberi di crederlo o meno...non vi devo convincere come deve fare Renzi.
Pogo, pure tu mi sei simpatico, per quel poco che ho seguito i tuoi interventi, e su alcune cose la pensiamo anche uguale, ma libero di credermi o meno, io nn cerco di arruffianarmi nessuno su questo argomento x aver spalle piü forti.
Testa bassa e baretta fraccä...e dir quel che xe pensa!
Poi ognuno giudichi...io dormo uguale, e domani pure e dopodomani anche, sia che tu od altri 10-100-1000 poghini e poghetti mi diano del rinnegato o del john wayne.
Nella vita bisogna star sullo scroto a qualcuno:-)
L importante è chiuder gli occhi la sera sapendo che si è nel giusto.
E chiuder gli occhi e farmi una bella dormita mi riesce da Dio...(figli permettendo, dato che firnico x guadagnar il vil quattrino) :shifty: cosí potrebbe pensare qualcuno...figuratevi se divorzio di nuovo!!! Puoi chi li paga gli alimenti?:-)
 
Top
view post Posted on 22/10/2014, 20:25     +1   -1
Avatar

LA LIBERTE L'EGALITE VOILA NOS SEULES DIVINITES

Group:
Utente abilitato
Posts:
10,191
Reputation:
+17

Status:


CITAZIONE (sissyaurora @ 22/10/2014, 20:51) 
Mi spiace se ti-vi ho tediato...ma non guardo la tv ed i forum sono il mio svago, e se il mio pensiero non è in linea con qualcun altro...c est la vie!!!

Personalmente non mi hai tediato, altrimenti non avrei neanche risposto ..

CITAZIONE (sissyaurora @ 22/10/2014, 20:51) 
Cosa significa esser piü bravo degli altri? Mah...basta poco...basterebbe rispettare il senso civico...e scusate se mi permetto di dirlo...l ho sempre fatto, ma non mi paragono a voi che nemmeno conosco se nn qualche rara eccezione, ma rispetto a tutta la masnada di gente che col proprio comportamento da parassiti o furbetti infossa la nostra reputazione e il futuro dei nostri figli.

Non ci piove,in italia e nel resto del mondo, alla fine ogni popolo ha la classe dirigente che si merita .. il problema è la diseducazione che la gente della nostra età e quella più anziana riversa su quelle più giovani .. poche prospettive di miglioramento in questo contesto, ma non ne farei più di tanto una questione di "sangue" addirittura a livello regionale .. spesso è la natura umana ..

CITAZIONE (sissyaurora @ 22/10/2014, 20:51) 
Pogo, pure tu mi sei simpatico, per quel poco che ho seguito i tuoi interventi, e su alcune cose la pensiamo anche uguale, ma libero di credermi o meno, io nn cerco di arruffianarmi nessuno su questo argomento x aver spalle piü forti.
Testa bassa e baretta fraccä...e dir quel che xe pensa!
Poi ognuno giudichi...io dormo uguale, e domani pure e dopodomani anche, sia che tu od altri 10-100-1000 poghini e poghetti mi diano del rinnegato o del john wayne.
Nella vita bisogna star sullo scroto a qualcuno:-)
L importante è chiuder gli occhi la sera sapendo che si è nel giusto.
E chiuder gli occhi e farmi una bella dormita mi riesce da Dio...(figli permettendo, dato che firnico x guadagnar il vil quattrino) :shifty: cosí potrebbe pensare qualcuno...figuratevi se divorzio di nuovo!!! Puoi chi li paga gli alimenti?:-)

Che io pensi che non cerchi di arruffianarti mi pare sia evidente da quello che ti ho detto .. hai l'animo, inconsapevole, del capopopolo .. ;)

CITAZIONE (sissyaurora @ 22/10/2014, 20:51) 
Poi ognuno giudichi...io dormo uguale, e domani pure e dopodomani anche, sia che tu od altri 10-100-1000 poghini e poghetti mi diano del rinnegato o del john wayne.

Ehi, calma .. di pogo ce ne sono solo due, il personaggio dei romanzi di Pinketts e io, nessun poghino o poghetto .. al massimo io potrei essere un pogone visto le mie dimensioni ..

CITAZIONE (sissyaurora @ 22/10/2014, 20:51) 
Nella vita bisogna star sullo scroto a qualcuno:-)
L importante è chiuder gli occhi la sera sapendo che si è nel giusto.
E chiuder gli occhi e farmi una bella dormita mi riesce da Dio...(figli permettendo, dato che firnico x guadagnar il vil quattrino) :shifty: cosí potrebbe pensare qualcuno...figuratevi se divorzio di nuovo!!! Puoi chi li paga gli alimenti?:-)

Per lo stare sui coglioni, nel mio piccolo, me la cavo anch'io .. per gli alimenti ti capisco visto che sono al 14mo anno di elargizioni, però solo per la mia bellissima figlia, perchè ho avuta l'italianissima furbizia di non sposarmi la mia ex-compagna, per il dormire invece io ho problemi, perchè per lavoro ho ritmi un po' particolari e perchè sono un tipo un po' tormentato .. :P
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 22/10/2014, 20:34     +1   -1
Avatar

vedere gobbe comprare cammello

Group:
Member
Posts:
9,281
Reputation:
+4
Location:
Wels

Status:


Eh, sotto certi aspetti vai giü piü duro tu del sottoscritto a cercar tenzone:-)

Sul discorso regione, io sono nato in veneto...ma la regione nn vuol dire nulla sul senso civico che ogni individuo matura...fossi nato in friuli o in sardegna credo che sarei stato lo stesso scassaballe!

Sai, mio nonno paterno mi ha detto che i suoi avi erano toscani!

È sempre un piacere discorrere con te, come vedi, al contrario di chi ti ha preceduto, basta aver dei buoni argomenti e la lingua che segue il cuore, per interagire amichevolmente con il mio interlocutore;-)
 
Top
view post Posted on 23/10/2014, 07:03     +1   -1
Avatar

vedere gobbe comprare cammello

Group:
Member
Posts:
9,281
Reputation:
+4
Location:
Wels

Status:


CITAZIONE (pogoildritto @ 22/10/2014, 20:28) 
"povero soldato"

poco tempo fa mi é tornata per le mani questa foto...ah..i miei 25 anni e la mia gioventü...qui tenevo ancora "la guerra n capa"...anche se a veder la posa sembra che tenga il reggie in capa e i fiori nei cannoni

Attached Image: 10556254_771688109560085_3595439295707238678_n

10556254_771688109560085_3595439295707238678_n

 
Top
view post Posted on 23/10/2014, 07:11     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
5,766
Reputation:
+440
Location:
dal cimitero di mondragone

Status:


cavolo come vi lascio un po :D avete scritto 9 pagine :D :D
 
Contacts  Top
view post Posted on 23/10/2014, 07:57     +1   -1
Avatar

vedere gobbe comprare cammello

Group:
Member
Posts:
9,281
Reputation:
+4
Location:
Wels

Status:


CITAZIONE (mortimer1 @ 23/10/2014, 08:11) 
cavolo come vi lascio un po :D avete scritto 9 pagine :D :D

se nn c abbandonavi usciva una soap opera :lol:
 
Top
view post Posted on 23/10/2014, 08:16     +1   -1
Avatar

vedere gobbe comprare cammello

Group:
Member
Posts:
9,281
Reputation:
+4
Location:
Wels

Status:


riassunto delle puntate precedenti :angry:

Attached Image: 10478208_887889171239321_7154914431761477474_n

10478208_887889171239321_7154914431761477474_n

 
Top
view post Posted on 23/10/2014, 10:08     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
5,766
Reputation:
+440
Location:
dal cimitero di mondragone

Status:


a mio giudizio i colpi di stato sono stati 3; sti piezz e merd.
intando gli italiani continuano la cura del cetriolo :D :D

neanche quest'altra tassa dittatoriale si poteva togliere,si perche poi le regioni come fanno ? come fanno i dirigenti a tenere le mantenute,come fanno a ristrutturarsi le ville, e andare a transex ?

http://www.motorlife.it/54818/attualita/fo...ccadendo.html#1
 
Contacts  Top
view post Posted on 23/10/2014, 11:01     +1   -1
Avatar

vedere gobbe comprare cammello

Group:
Member
Posts:
9,281
Reputation:
+4
Location:
Wels

Status:


io sinceramente non lo so...ma mi pare che questo renzi stia cercando di accentrare tutto il potere su di lui e....alle prossime elezioni fare la parte del leone. il solo fatto che abbiano aumentato il quorum per approvare leggi di iniziativa popolare fä capire chiaramente che vogliono difendere la loro posizione....la famigerata casta.

io vi auguro di trovar coesione e unitä...di scendere in piazza e manifestare contro queste ingiustizie....bloccarli dentro il parlamento e non lasciarli uscire fintanto che non danno la garanzia di voler cambiare verso...e non come twittato da Mr Bean!!!!

ve lo auguro di cuore, ma dovete anche ricordarci che tutto deve cambiare...anche i vostri atteggiamenti contro lo stato, non evadere piü...non favorire piü parenti se si é in posizioni pubbliche atte a far tali favori, a mettere il casco, a pagare l assicurazione...etc etc etc...come ha detto qualcuno di voi, l italia ha grandi risorse...ma fino a che ognuno rema per la propria direzione i politici ringraziano e magnano a sbafo!
 
Top
view post Posted on 24/10/2014, 06:54     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
5,766
Reputation:
+440
Location:
dal cimitero di mondragone

Status:


CITAZIONE (sissyaurora @ 23/10/2014, 12:01) 
io sinceramente non lo so...ma mi pare che questo renzi stia cercando di accentrare tutto il potere su di lui e....alle prossime elezioni fare la parte del leone. il solo fatto che abbiano aumentato il quorum per approvare leggi di iniziativa popolare fä capire chiaramente che vogliono difendere la loro posizione....la famigerata casta.

io vi auguro di trovar coesione e unitä...di scendere in piazza e manifestare contro queste ingiustizie....bloccarli dentro il parlamento e non lasciarli uscire fintanto che non danno la garanzia di voler cambiare verso...e non come twittato da Mr Bean!!!!

ve lo auguro di cuore, ma dovete anche ricordarci che tutto deve cambiare...anche i vostri atteggiamenti contro lo stato, non evadere piü...non favorire piü parenti se si é in posizioni pubbliche atte a far tali favori, a mettere il casco, a pagare l assicurazione...etc etc etc...come ha detto qualcuno di voi, l italia ha grandi risorse...ma fino a che ognuno rema per la propria direzione i politici ringraziano e magnano a sbafo!

su questo scritto quoto pienamente,gli italiani devono cambiare mentalita e dopo la "TEMPESTA VIENE IL SERENO".
 
Contacts  Top
view post Posted on 24/10/2014, 07:24     +1   -1
Avatar

vedere gobbe comprare cammello

Group:
Member
Posts:
9,281
Reputation:
+4
Location:
Wels

Status:


per chi avesse visto l editoriale di marco travaglio di ieri sera, si spiega di come l italiano, parta coi piü rosei intenti e poi una volta arrivato a sedersi sulla nave della casta, dimentichi la base che lo ha eletto.

l esempio lampante é la lega. io ero un bocia, quando piü di 20 anni fa la lega raccolse i voti di protesta degli infuriati polentoni...tante promessere, tanto slogan e .....siamo al punto di partenza...lauree prese in albania, figli sistemati come dirigenti, tangenti, sprechi, diamanti, corruzione...e pure mafia.

lasciando stare il comico grillo, che ha dato la spinta fortissima a creare il M5S, le idee dei ragazzi in parlamento sono davvero buone e se tutti noi avessimo il coraggio di cambiare, allora forse in italia si cambierebbe qualcosa....perché il primo ostacolo x cambiare l italia siede in quel parlamento dove legifera il governo sotto il placido consenso di Re Giorgio....eppure mi ricordo che il potere di fare le leggi é appannaggio del parlamento!!!!

non sono qui a farvi propaganda elettorale, ma informatevi leggendo "il fatto quotidiano", l unica testata che parla liberamente in italia.

fatelo per voi stessi, e fatelo per chi vi seguirä dopo...un elettore informato é pericoloso...ed i partiti temono che voi siate informati....ecco perhé il premier precedente non cedette di un millimetro sul conflitto d interessi e quello attuale si prodiga a vender fumo in tv....pper rincoglionire e mentire alla massa.
spegnete i televisori...informatevi via internet....combatteteli boicottandoli
 
Top
view post Posted on 26/10/2014, 18:19     +1   -1

Discutere con uno stupido è come somministrare una medicina a un morto

Group:
Member
Posts:
11,356
Reputation:
+192
Location:
Terra

Status:


Non credo che in Italia ci siano testate giornalistiche completamente libere,anche se ammetto che il fatto quotidiano lo è abbastanza,sicuramente più di ogni altro.Magari sarà perché il vice direttore Marco Travaglio, ha imparato qualcosa,quando lavorava con il più grande giornalista che abbiamo mai avuto(Indro Montanelli)poi c'è vittorio Feltri che mi pare abbastanza coerente.Ammirevole quando fu l unico ad azzardarsi a difendere Tortora pubblicamente.
 
Web  Top
117 replies since 20/10/2014, 18:36   1462 views
  Share