Metal Detector per tutti

Quando il terreno fa la differenza

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 24/10/2014, 12:52     +1   -1
Avatar

DEUS 2

Group:
Member
Posts:
27,333
Reputation:
+248
Location:
Campi sparsi

Status:


Ciao Fabio!
Quando la terra non è mineralizzata, come da manuale, mi capita di lasciare 90 di default. La prova che feci dei 10 centesimi a 30 centimetri, lasciando a 90, veniva comunque rilevata. L'abbattimento è un'operazione cruciale ma, almeno per me, è davvero stressante spazzolare con un bilanciamento impostato sulla sessantina in terreni con mineralizzazione bassa/assente!
 
Web  Top
fabio-evo
view post Posted on 24/10/2014, 13:03     +1   -1




è immagino,anche perchè le pietre suonano come campanelli,però purtroppo l'ho visto con i miei occhi e nn ci credevo ke il garrettino sfondava bene lo stesso e di default il deus zittiva!purtroppo se avesse il ground in manuale il garrettino sarebbe un bel petardo!lo dico perchè tanti per noia nn fanno l'abbattimento,xo sanno a loro rischio e pericolo ke stanno andando via in terza con una ferrari
 
Top
view post Posted on 24/10/2014, 13:03     +1   -1
Avatar

Fondatore forum metal detector per tutti

Group:
Amministratore
Posts:
38,257
Reputation:
+14,172
Location:
dalla gavetta (Bracciano, dalle terre di mezzo, tra ROMA e il mondo) METAL POSSEDUTI NESSUNO VIVO CON LE STORIELLE DEGLI ALTRI.

Status:


Qui da me il terreno varia da 88 a 92, e ci riesco a lavorare bene, ma chiaramente non hai le risposte che hai su un terreno sotto gli 80.
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 24/10/2014, 13:17     +1   -1
Avatar

Feramiu' H24

Group:
Member
Posts:
18,519
Reputation:
+62
Location:
Nord - Ovest

Status:


CITAZIONE (fabio-evo @ 24/10/2014, 13:37) 
oggi ho capito veramente quanto serve far l'abbattimento del terreno!allora i 2 metal in questione garrett euroace e il deus xp,terreno dava 61 come mineralizzazione!metto una moneta 500 lire d'argento a 20 cm,parto con tt e 2 i metal in default quindi il deus lascio il programma originale mito 2,il garrett sente la moneta il deus xp aime rimane muto!provo a 25 cm,ma aggiusto il ground impostandolo a 60,il deus sente da dio la moneta il garrett è muto,provo a 30 cm il deus sfonda ancora e la sente bene,con questo dico che se il deus non é settato bene va peggio del garrettino.Fate sempre l'abbatimento.

Fai la stessa prova in modalità Deus-fast... :rolleyes:
L'emulazione Mito II... è un insulto al Mito II !!!
 
Web  Top
fabio-evo
view post Posted on 24/10/2014, 17:35     +1   -1




son sincero a me con il programma deus fast il suono è piu flebile,mentre con il programma mito 2 il suono è bello intenso!forse sarà perche deus fast ha la reattivita piu alta quindi perde leggermente in profondità
 
Top
peppech
view post Posted on 25/10/2014, 00:45     +1   -1




Ragazzi una sera dalle mie parti in italia siamo andati in tre in un fondo e i metal impazzivano la terra brillava con la luce della luna io ed i miei :B): :B): amici ci siamo guardati e ce ne siamo andati via... sembrava che il terreno era ricoperto di alluminio o qialcosa del genere ....cosa poteva essere?
 
Top
20 replies since 19/10/2014, 19:20   425 views
  Share