Metal Detector per tutti

Problema funzionamento Surf Master PI 1.2

« Older   Newer »
  Share  
MArco@
view post Posted on 21/11/2014, 12:31 by: MArco@     +1   -1




CITAZIONE (Hunterace @ 20/11/2014, 22:48) 
Ciao, adesso funziona tutto, l'unica cosa che non ho capito bene sono i collegamenti della bobina con il circuito...
Questa e' la bobina che ho realizzato con 30 spire di cavo awg 24...



Ho poi collegato il cavo che parte dall'interno della bobina al connettore centrale del cavo schermato e il cavo esterno della bobina alla schermatura.

Ora dovrei collegare il connettore centrale al positivo della coil sul circuito e la schermatura al negativo, ma non capisco se il positivo e' quello di destra o di sinistra e non sono molto bravo a leggere lo schema dove riporta solo coil 1 e coil 2..

Il collegamento che ho fatto io č con il connettóre centrale sul pad di destra e la schermatura su quello di sinistra, con questa impostazione e regolando il trimmer del delay la profonditą di rilevamento e' di circa 15/20 cm..
Aiuto!!

Ciao ,non riesco a vedere l'immagine della foto ,non capisco come mai ......sono un nuovo utente e devo capire come visualizzare le foto ,
forse bisogna settare qualche programma di questo sito non lo so se mi puoi spiegamelo ti ringrazio
:)

CITAZIONE (Hunterace @ 13/11/2014, 06:55) 
Ecco la foto..


Ciao ecco questa foto non posso vederla ????non riesco a visualizzarla non capisco il perckč (tutte le foto ) lo schema elettrico lo vedo
se qualche amico mi spiga il problema
grazie
 
Top
13 replies since 19/10/2014, 17:31   1084 views
  Share