Metal Detector per tutti

la ricerca in spiaggia sarą vietata

« Older   Newer »
  Share  
*fulltimer*
view post Posted on 14/10/2014, 22:30 by: *fulltimer*     +1   -1

Discutere con uno stupido č come somministrare una medicina a un morto

Group:
Member
Posts:
11,356
Reputation:
+192
Location:
Terra

Status:


CITAZIONE (marco7977 @ 14/10/2014, 22:55) 
Purtroppo il vecchietto non é il solo che ad ostia spazzola in spiaggia quando ci sono ancora i bagnanti, questa estate e anche quella passata, tutti i fine settimana che sono andato al mare ad ostia (precisamente hakuna matata), ho visto sempre la stessa persona che arrivava in bicicletta con il md in bella vista e nonostante ci fossero ancora bagnanti (me compreso), senza problemi scendeva e si metteva a spazzolare...
Io non faccio piś la spiaggia ma solo ricerca in mare ma quando andavo in spiaggia aspettavo che anche l'ultimo bagnante se ne fosse andato...
Ci vuole buon senso, anche se non siamo i primi ad arrivare in spiaggia ci sarebbe da divertirsi per tutti, cosķ facendo non ci sarį piś niente per nessuno

Quello che arrivava in bicicletta all hakuna matata,sono io,e di certo non sono il tipo che predica bene e razzola male,come afferma il signor ario che ho avuto la sfortuna di conoscere,tengo a precisare che pure il signor direttore dell xp center di civitavecchia appunto ario qualche volta ci veniva pure lui a spazzolare con me,quando ancora ci frequentavamo,quindi ha perso un occasione buona per tacere.Tengo a precisare che l akuna matata č una spiaggia libera ed č frequentata fino a notte inoltrata e dopo una certa ora,non ci sono bagnanti,ma frequentatori notturni i quali se ne fottono se ce qualcuno che cerca,e inoltre le mie uscite d estate sono sempre dopo le 21 di sera mai prima,e visto anche che č l unica spiaggia decente che si puo spazzolare,non posso certo farlo alle 3 di notte,e comunque ci sarebbe qualcuno pure a quell ora.
 
Web  Top
74 replies since 14/10/2014, 21:21   4699 views
  Share