Metal Detector per tutti

FORSE SO MATTO

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 6/11/2014, 21:14     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
5,766
Reputation:
+440
Location:
dal cimitero di mondragone

Status:


ehhh si proprio cosi forse sso matto o forse il miraggio dei tanti luccichii del giallo turbinante nel ciel oscuro illuninavan il mio cammin :D :D mi sono imbattuto su un nuovo bulgaro fresco fresco e me lo so comprato uuuuhahhahahaha,so contento che ce voi fa :D :D mo me dici che voi vede la foto del metalllllll :D :D

Edited by mortimer1 - 7/11/2014, 07:45
 
Contacts  Top
view post Posted on 6/11/2014, 21:21     +1   -1
Avatar

Minelab Elite/Mito Ws

Group:
Moderatore Globale
Posts:
6,769
Reputation:
+599
Location:
Calabria

Status:


Morti....hai cambiato spacciatore? :D :D :D
 
Top
view post Posted on 6/11/2014, 21:30     +1   -1
Avatar

Uno come tanti!

Group:
Member
Posts:
727
Reputation:
+79
Location:
Toscana Siena

Status:


FOTOOO!!!! :D :D :lol:
 
Top
view post Posted on 6/11/2014, 23:20     +1   -1

Discutere con uno stupido è come somministrare una medicina a un morto

Group:
Member
Posts:
11,356
Reputation:
+192
Location:
Terra

Status:


ECCOLA :D :D :D

Attached Image: images

images

 
Web  Top
view post Posted on 7/11/2014, 04:57     +1   -1
Avatar

l'Eretico

Group:
Eretico
Posts:
3,953
Reputation:
+79
Location:
Repubblica della Serenissima

Status:


Questa volta vogliamo un test serio ... :)
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 7/11/2014, 07:47     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
5,766
Reputation:
+440
Location:
dal cimitero di mondragone

Status:


foto :D

CITAZIONE (ilguardiano @ 7/11/2014, 04:57) 
Questa volta vogliamo un test serio ... :)

perche faccio test poco serii ?

Attached Image: $_57

$_57

 
Contacts  Top
view post Posted on 7/11/2014, 09:30     +1   -1
Avatar

Una ghisa è per sempre

Group:
Member
Posts:
5,815
Reputation:
+93
Location:
Frittole

Status:


:D :D :D
ci tieni sulle spine??? :D
 
Top
view post Posted on 7/11/2014, 09:43     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
5,766
Reputation:
+440
Location:
dal cimitero di mondragone

Status:


CITAZIONE (gian2810 @ 7/11/2014, 09:30) 
:D :D :D
ci tieni sulle spine??? :D

no,scherzo gian ecco la foto,la cosa che mi ha meravigliato e ho detto ma si mo lo compro e stato il suo prezzo,e ho visto un video su youtube,forse ho fatto male forse no,ma il bello di me e proprio questo devo rischiare :D :D ovviamente con i miei soldi,pensa che con questi soldi a malapena potresti comprare un euroace.


il link youtube

Video


SARO IL PRIMO AD AVERLO IN ITALIA :P :D :P :P

Attached Image: $_57

$_57

 
Contacts  Top
view post Posted on 7/11/2014, 11:06     +1   -1
Avatar

Una ghisa è per sempre

Group:
Member
Posts:
5,815
Reputation:
+93
Location:
Frittole

Status:


Sei un grande Morti....nient'altro da aggiungere :D
Aspettiamo allora qualche bel test e le tue impressioni
Oltre ai test secondo me sono molto utili le impressioni in ricerca vera
 
Top
view post Posted on 7/11/2014, 11:27     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
5,766
Reputation:
+440
Location:
dal cimitero di mondragone

Status:


CITAZIONE (gian2810 @ 7/11/2014, 11:06) 
Sei un grande Morti....nient'altro da aggiungere :D
Aspettiamo allora qualche bel test e le tue impressioni
Oltre ai test secondo me sono molto utili le impressioni in ricerca vera

in ricerca vera per esempio il WINNER REACHER e solo sublime,in 2 uscite come gia affermato l'ho ripagato 3 volte senza stare qui a menzionare cosa ho trovato,ma quello che ti posso dire e che erano molto ma molto profonde :D :D
 
Contacts  Top
view post Posted on 7/11/2014, 11:40     +1   -1

Discutere con uno stupido è come somministrare una medicina a un morto

Group:
Member
Posts:
11,356
Reputation:
+192
Location:
Terra

Status:


Da quel che si vede nel video,quel APARATA mi sembra un Po instabile,forse perché spinto al max sensibilità,ma se è cosi nervosetto su un terreno forse e dico forse poco mineralizzato(non conoscendo il luogo) non oso pensare cosa succede sui nostri terreni.è solo una mia impressione ,magari va bene,e in tal caso sono contento per te,ripeto non è una critica,ma una impressione.Aspettiamo il tuo test.Certo morty che sei proprio malato cronico di s.c.m.b.sindrome cronica metal bulgari :D

CITAZIONE (mortimer1 @ 7/11/2014, 11:27) 
CITAZIONE (gian2810 @ 7/11/2014, 11:06) 
Sei un grande Morti....nient'altro da aggiungere :D
Aspettiamo allora qualche bel test e le tue impressioni
Oltre ai test secondo me sono molto utili le impressioni in ricerca vera

in ricerca vera per esempio il WINNER REACHER e solo sublime,in 2 uscite come gia affermato l'ho ripagato 3 volte senza stare qui a menzionare cosa ho trovato,ma quello che ti posso dire e che erano molto ma molto profonde :D :D

ERANO :rolleyes:
 
Web  Top
view post Posted on 7/11/2014, 11:48     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
5,766
Reputation:
+440
Location:
dal cimitero di mondragone

Status:


CITAZIONE (orso nero @ 7/11/2014, 11:40) 
Da quel che si vede nel video,quel APARATA mi sembra un Po instabile,forse perché spinto al max sensibilità,ma se è cosi nervosetto su un terreno forse e dico forse poco mineralizzato(non conoscendo il luogo) non oso pensare cosa succede sui nostri terreni.è solo una mia impressione ,magari va bene,e in tal caso sono contento per te,ripeto non è una critica,ma una impressione.Aspettiamo il tuo test.Certo morty che sei proprio malato cronico di s.c.m.b.sindrome cronica metal bulgari :D

CITAZIONE (mortimer1 @ 7/11/2014, 11:27) 
in ricerca vera per esempio il WINNER REACHER e solo sublime,in 2 uscite come gia affermato l'ho ripagato 3 volte senza stare qui a menzionare cosa ho trovato,ma quello che ti posso dire e che erano molto ma molto profonde :D :D

ERANO :rolleyes:

si certo e vero che e molto nervoso,ma nel contesto ho notato che l'elemento che prova il metal ha la sensibilita a manetta e quindi ecco l'instabilita.
tu vedi come tinna il targhet quando copre la buca con la zolla di erba,e vero che quei terreni so pochi mineralizzati ma e vero anche che questo metal lavora a10 hz e questo secondo me fa la trafila. poi per quello che l'ho paghato 180 gbp+ 20 gbp di spedizione per un totale di 200 gbp che tradotti in euro pressapoco 265,00 euro cosa ti compri in italia con questa cifra ? e per lo piu hai un metal col bitono se ti aggrada. :D :D
 
Contacts  Top
view post Posted on 7/11/2014, 13:01     +1   -1

Discutere con uno stupido è come somministrare una medicina a un morto

Group:
Member
Posts:
11,356
Reputation:
+192
Location:
Terra

Status:


CITAZIONE (mortimer1 @ 7/11/2014, 11:48) 
CITAZIONE (orso nero @ 7/11/2014, 11:40) 
Da quel che si vede nel video,quel APARATA mi sembra un Po instabile,forse perché spinto al max sensibilità,ma se è cosi nervosetto su un terreno forse e dico forse poco mineralizzato(non conoscendo il luogo) non oso pensare cosa succede sui nostri terreni.è solo una mia impressione ,magari va bene,e in tal caso sono contento per te,ripeto non è una critica,ma una impressione.Aspettiamo il tuo test.Certo morty che sei proprio malato cronico di s.c.m.b.sindrome cronica metal bulgari :D

CITAZIONE (mortimer1 @ 7/11/2014, 11:27) 
in ricerca vera per esempio il WINNER REACHER e solo sublime,in 2 uscite come gia affermato l'ho ripagato 3 volte senza stare qui a menzionare cosa ho trovato,ma quello che ti posso dire e che erano molto ma molto profonde :D :D

ERANO :rolleyes:

si certo e vero che e molto nervoso,ma nel contesto ho notato che l'elemento che prova il metal ha la sensibilita a manetta e quindi ecco l'instabilita.
tu vedi come tinna il targhet quando copre la buca con la zolla di erba,e vero che quei terreni so pochi mineralizzati ma e vero anche che questo metal lavora a10 hz e questo secondo me fa la trafila. poi per quello che l'ho paghato 180 gbp+ 20 gbp di spedizione per un totale di 200 gbp che tradotti in euro pressapoco 265,00 euro cosa ti compri in italia con questa cifra ? e per lo piu hai un metal col bitono se ti aggrada. :D :D

Su questo si potrebbe discutere,parlando anche di usato,ma non voglio polemizzare ;)
 
Web  Top
view post Posted on 7/11/2014, 13:13     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
5,766
Reputation:
+440
Location:
dal cimitero di mondragone

Status:


usato ? e che compri di usato a 265 euro,giocattoli come ace,alpha 2000,se prendi un sovereing ci vogliono 350\400 euro,lo stesso per un explorer,un tesoro compadre o un silver sabre potresti compare ma li conosco e non so che farci,quello e un metal nuovo a 265 euro non ce da polemizzare ma in quei 265 euro ci sono 25 euro di spedizione quindi il metal costa 240 euro,mhaa io rimango contento dell'acquisto.
 
Contacts  Top
view post Posted on 7/11/2014, 13:22     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Utente abilitato
Posts:
11,089
Reputation:
+106

Status:


CITAZIONE (mortimer1 @ 7/11/2014, 13:13) 
usato ? e che compri di usato a 265 euro,giocattoli come ace,alpha 2000,se prendi un sovereing ci vogliono 350\400 euro,lo stesso per un explorer,un tesoro compadre o un silver sabre potresti compare ma li conosco e non so che farci,quello e un metal nuovo a 265 euro non ce da polemizzare ma in quei 265 euro ci sono 25 euro di spedizione quindi il metal costa 240 euro,mhaa io rimango contento dell'acquisto.

Morty, butta via il Ronco e bevi meglio :D

Morty, ripigliati, butta via il Ronco, ti fa male :D

Attached Image: morty

morty

 
Top
55 replies since 6/11/2014, 21:14   1771 views
  Share