Metal Detector per tutti

HO TROVATO UN TESORO IN INDONESIA, COME LE PULISCO?

« Older   Newer »
  Share  
BORRACCIO
view post Posted on 30/9/2014, 12:15     +1   -1




ciao e grazie a tutti.....

qui leggi non ci sono si fa un po come ci pare.....

ho trovato un pozzo di 5 m molto vecchio.... mi hanno detto che circa 300 anni fa un prete cristiano si incazzo' talmente tanto con gli indonesiani che ha fatto gettare nel pozzo tutti gli oggetti d'oro e d'argento che usavano per la magia neara.... ora ci vado... solo come sendo in un pozzo di 5 metri?

le monete le sto tenendo nell'olio d'oliva per un po' poi le pulisco e le catalogo........ ps... si faccio scavare agli altri... :P :P

ps so che non centra ma sono emigrate in indonesia per aprire un'azienda di moda e abbiamo fatto la nostra prima collezione...

che ne pensate?


www.beachtoboudoir.com
 
Top
view post Posted on 30/9/2014, 12:31     +1   -1
Avatar

Metal posseduti: WHITE'S M6; WHITE'S XLT ARCOBALENO. In uso: XP GOLDMAXX con ULTIMATE 13", XP Maxxim II, e GARRET PROPOINTER

Group:
Member
Posts:
6,560
Reputation:
+3
Location:
Urbs Aeterna

Status:


Complimenti per il coraggio!
Speo ti vada bene! Non ci capisco un katzo di moda, ma l'indonesiana,,,me piace!
Ma sono fissato io, o sui pantaloni vedo decorazoini a forma di....gnocca? :P :P :lol: :lol:

Per il pozzo organizzati con qualcuno e scendi con le corde ma ricorda di non mandare su niente prima di riuscire fuori tu! Hai visto mai te lasciano in fondo e se fregano tutto?

Luca

Edited by lukazeronove - 30/9/2014, 13:49
 
Contacts  Top
view post Posted on 30/9/2014, 15:17     +1   -1
Avatar

Attuale: XP Maxxim Posseduti: Garret ACE 250

Group:
Member
Posts:
377
Reputation:
+8
Location:
Ceggia (VE)

Status:


CITAZIONE (BORRACCIO @ 30/9/2014, 13:15) 
ciao e grazie a tutti.....

qui leggi non ci sono si fa un po come ci pare.....

ho trovato un pozzo di 5 m molto vecchio.... mi hanno detto che circa 300 anni fa un prete cristiano si incazzo' talmente tanto con gli indonesiani che ha fatto gettare nel pozzo tutti gli oggetti d'oro e d'argento che usavano per la magia neara.... ora ci vado... solo come sendo in un pozzo di 5 metri?

le monete le sto tenendo nell'olio d'oliva per un po' poi le pulisco e le catalogo........ ps... si faccio scavare agli altri... :P :P

ps so che non centra ma sono emigrate in indonesia per aprire un'azienda di moda e abbiamo fatto la nostra prima collezione...

che ne pensate?


www.beachtoboudoir.com

dicci poi come va col pozzo ;)
 
Contacts  Top
view post Posted on 1/10/2014, 07:10     +1   -1
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
894
Reputation:
+20
Location:
Veneto

Status:


Ma Denise č tua moglie?... Bel sito complimenti e ti auguro successo, non come qui in Italia che se hai un idea vuoi crescere ti scontri con i soldi della burocrazia.... Ciao
 
Top
view post Posted on 1/10/2014, 14:32     +1   -1
Avatar

GURKHA

Group:
Member
Posts:
36,354
Reputation:
+10
Location:
ROMA

Status:


Il famoso POZZO...dei desideri!!!
 
Web  Top
BORRACCIO
view post Posted on 2/10/2014, 01:44     +1   -1




CITAZIONE (Antoema76 @ 1/10/2014, 08:10) 
Ma Denise č tua moglie?... Bel sito complimenti e ti auguro successo, non come qui in Italia che se hai un idea vuoi crescere ti scontri con i soldi della burocrazia.... Ciao

la mia ragazza... speriamo di far le cose giuste
 
Top
20 replies since 28/9/2014, 03:34   803 views
  Share