Metal Detector per tutti

E PRONTO IL PRIMO TEST \ TERRA, WINNER REACHER

« Older   Newer »
  Share  
bebop1234
view post Posted on 26/9/2014, 14:55 by: bebop1234     +1   -1

Member

Group:
Member
Posts:
293
Reputation:
+13
Location:
Toscana

Status:


Io il winn 2 l'ho avuto prima dite e so benissimo quello che vale il bip che fa A FINE SPAZZOLATA è dovuto al vuoto e per non farlo fare devi abbassare molto la sens, facci un video dove non fa bip a fine buca e poi vediamo dove devi mettere la sens.
Cosa ci incastra il blisstool?????? manco l'ho nominato :ph34r:
Non è vero che non esistono metal stabili che non danno falsi segnali poi dove c'è un bip ci DEVE essere sotto qualcosa altrimentinon va bene, poi la cosa peggiore è che perde gli oggetti non suonando più quando sono sempre dentro la buca :o: .
Il video l'hai postato te e io sto solo facendo delle considerazioni su quello che hai deciso di far vedere,nel video dici con disk su foil e sens sulla seconda tacca rossa (impostazioni standard segnate dalla casa) e lostesso in meno di 1 metro da tre falsi segnali (li ho contati dal video) ti rendi conto che con le impostazioni della casa (quindi dovrebbero essere le più stabili) da tre falsi segnali in un metro figuriamoci in un campo, diventi matto.
Morty io sto facendo delle considerazioni su quello che vedo, poi ognuno è libero di interpretare quello che vede in modo diverso.
Visto che questo metal è particolere NON lo VENDERE :D :D :D :D .
 
Top
24 replies since 26/9/2014, 11:15   685 views
  Share