Metal Detector per tutti

Consiglio per principiante

« Older   Newer »
  Share  
DeepDig
view post Posted on 25/9/2014, 20:48 by: DeepDig     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
2,261
Reputation:
+35

Status:


CITAZIONE (mortimer1 @ 25/9/2014, 16:14) 
CITAZIONE (DeepDig @ 23/9/2014, 19:04) 
Ace 150 non č un cattivo metal, se fossi in te lo terrei e mi farei le ossa con quello....poi vedi se č il caso di cambiarlo....stai attento a quando spazzoli in prossimitā di cavi elettrici, linee di alta tensione ed antenne telefoniche, non credo che la colpa delle pazzie del tuo metal siano le rocce sotto la sabbia, ma quello che ti passa sopra la testa, in quel caso cambia posto oppure riduci la sensibilitā, discrimina il ferro sempre se non vuoi passare giornate a scavare per nulla....controlla che il connettore della piastra sia inserito e avvitato molto saldamente alla scatola comandi.... poi le soddisfazioni non mancheranno...!!!

ma che dici ? l'ace non e un cattivo metal ? e si deve fare le ossa con quello? vorrai dire che deve diventare scemo con quello,ma perche date questi consigli a delle persone inesperte che vogliono intraprendere questo hobby ? avete paura di potenziali concorrenti con una macchina buona ?
prendi un silver sabre della tesoro lo paghi poco piu di 200 euro,ho un teknetiks
euro tek pro,o un whites 5900 di pro pulse o addirittura un vecchio modello 6000 tipo azzurro. CHE SI DEVE FARE LE OSSA,siamo ancora a questo. :P :P :P

Ma tu lo hai mai usato l'ace 150?
io si...e confermo quello che ho scritto....i miei ritrovamenti sono la conferma che non dico stupidaggini come tu insinui.... comunque il mio era solo un consiglio, cerca di dare il tuo senza criticare quello degli altri... grazie mille....mister esperto
 
Top
19 replies since 23/9/2014, 11:24   342 views
  Share