Metal Detector per tutti

Abito a Roma Nord quale mare scegliere?

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 8/10/2014, 17:57     +1   -1
Avatar

www.gladium.it

Group:
Member
Posts:
40
Reputation:
+1

Status:


Salve ragazzi, io abito a Roma Nord, in quale spiaggia posso recarmi? Ho provato fregane un paio di uscite. Ed in 4 ore ho trovato qualcosa come 6 euro ed ovviamente 0 gialli.

Mi sapete indicare qualche spiaggia più ricca? grazie mille.

p.s. Prediligo sabbia asciutta.
 
Web  Top
view post Posted on 8/10/2014, 22:23     +1   -1
Avatar

EXCALIBUR ITYS- DEUS 3.2-

Group:
Member
Posts:
1,611
Reputation:
+67
Location:
Roma

Status:


CITAZIONE (encodo @ 4/10/2014, 08:48)
Ok uobosc trovi moneta a 2 gambe

È solo problema di stagione e ormai i trattorini che hann pulito tutto........prova le stesse zone quest'altro anno ....vedrai risultati mooolto diversi.......,(con qualche corona in più :D :P .....)
Ciao
 
Top
dormopoco1
view post Posted on 8/10/2014, 22:42     +1   -1




Ti ringrazio moltissimo della risposta, e visto che ci sono... quale è il periodo più fruttuoso per noi?
 
Top
view post Posted on 9/10/2014, 06:29     +1   -1
Avatar

EXCALIBUR ITYS- DEUS 3.2-

Group:
Member
Posts:
1,611
Reputation:
+67
Location:
Roma

Status:


Ovviamente il nostro miglior periodo sarà quello delle spiaggie piene di persone.....piu persone più perdite!
E sicuramente passare nei posti dove non è appena passato il trattore.......
 
Top
view post Posted on 9/10/2014, 07:59     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Utente abilitato
Posts:
6,392
Reputation:
+17
Location:
Lazio (Roma) Metal in possesso Blisstool ltc 48 V2****/ Sovereing GT**** Gold maxx PW****Deus light cuffie***

Status:


La speranza è l'ultima a morire, ma la vedo sempre più dura a causa di molti fattori:
-sovrappopolazione di cercatori, non solo mossi dalla cupidigia ma anche dalla scarsità di terreni sotto il famigerato vincolo archeologico.
-trattorini che sono sempre più perfezionati ed efficienti e manco tanto più ...ini; fanno due lavori puliscono e chi li guida non didegna ciò che possono tirare su( comprese le catenine che on vengono rilrvate dai metal.
-schede magnetiche a ricarica che riducono a zero l'uso dei spicci che tanto ci piacciono.
-alcuni bagni usano tavolinetti dell'ombrellone con il bordo; il consiglio non ci perdete tempo perchè da lì i spicci non cadono.
Metti pure che le spiagge a nord di roma sono molto mineralizzate e i metal mal le digeriscono;

Consiglio: prova a cercare anche nei parcheggi o strade sabbiose adibite possono essere più fruttuosi della spiaggia stessa; di contro un po sporche e richiedono una buona discriminazione.
 
Top
view post Posted on 9/10/2014, 12:18     +1   -1

Discutere con uno stupido è come somministrare una medicina a un morto

Group:
Member
Posts:
11,356
Reputation:
+192
Location:
Terra

Status:


CITAZIONE (Neo md @ 9/10/2014, 08:59) 
La speranza è l'ultima a morire, ma la vedo sempre più dura a causa di molti fattori:
-sovrappopolazione di cercatori, non solo mossi dalla cupidigia ma anche dalla scarsità di terreni sotto il famigerato vincolo archeologico.
-trattorini che sono sempre più perfezionati ed efficienti e manco tanto più ...ini; fanno due lavori puliscono e chi li guida non didegna ciò che possono tirare su( comprese le catenine che on vengono rilrvate dai metal.
-schede magnetiche a ricarica che riducono a zero l'uso dei spicci che tanto ci piacciono.
-alcuni bagni usano tavolinetti dell'ombrellone con il bordo; il consiglio non ci perdete tempo perchè da lì i spicci non cadono.
Metti pure che le spiagge a nord di roma sono molto mineralizzate e i metal mal le digeriscono;

Consiglio: prova a cercare anche nei parcheggi o strade sabbiose adibite possono essere più fruttuosi della spiaggia stessa; di contro un po sporche e richiedono una buona discriminazione.

Condivido tutto,purtroppo è proprio così <_<
 
Web  Top
view post Posted on 9/10/2014, 17:57     +1   -1
Avatar

Lafayette GC1010
XP Goldmaxx Power



Group:
Utente abilitato
Posts:
5,408
Reputation:
+159
Location:
Centro Italia (RM)

Status:


il periodo migliore è sempre lo stesso: "Prima che arrivano gli altri a spazzolare" ;)
 
Web  Top
view post Posted on 16/10/2014, 14:15     +1   -1
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
147
Reputation:
+2

Status:


CITAZIONE (orso nero @ 9/10/2014, 13:18) 
CITAZIONE (Neo md @ 9/10/2014, 08:59) 
La speranza è l'ultima a morire, ma la vedo sempre più dura a causa di molti fattori:
-sovrappopolazione di cercatori, non solo mossi dalla cupidigia ma anche dalla scarsità di terreni sotto il famigerato vincolo archeologico.
-trattorini che sono sempre più perfezionati ed efficienti e manco tanto più ...ini; fanno due lavori puliscono e chi li guida non didegna ciò che possono tirare su( comprese le catenine che on vengono rilrvate dai metal.
-schede magnetiche a ricarica che riducono a zero l'uso dei spicci che tanto ci piacciono.
-alcuni bagni usano tavolinetti dell'ombrellone con il bordo; il consiglio non ci perdete tempo perchè da lì i spicci non cadono.
Metti pure che le spiagge a nord di roma sono molto mineralizzate e i metal mal le digeriscono;

Consiglio: prova a cercare anche nei parcheggi o strade sabbiose adibite possono essere più fruttuosi della spiaggia stessa; di contro un po sporche e richiedono una buona discriminazione.

Condivido tutto,purtroppo è proprio così <_<

Allora io, direi che c' e' crisi e basta con le dovute conseguenze ( sempre meno gente va a mare; anche complice il brutto tempo di quest' estate, quindi meno soldi persi ma non su tutti i lidi; bisogna studiare di più e camminare. Molto in più; i trattorini puliscono solo superficialmente e quindi prendono solo qualche moneta superficiale al max. 5 cm di profondità non di più per diversi motivi: 1 ; non conviene andare più in profondità si consuma troppo; ci vuole troppo tempo per pulire la spiaggia ed in più. Se non e' completamente asciutta non si può passare; di conseguenza. Il più. Delle volte si passa solo sopra sopra 2 o 3 cm per far vedere ai clienti che la sabbia e'. Pulita, mentre in realtà lo e'. Solo per gli occhi; avete capito l' antifona sono tutte scuse le monete i ci sono o non ci sono e la colpa non e' ne dei molti cercatori in più ne tanto meno dei famigerati trattori..ni pulisci spiaggia) un consiglio andate a cercare dove c'erano offerte eclatanti e quindi spiagge sempre piene di gente anche quei lidi che per un motivo od un' altro erano sempre pieni e li' vedrete che la semina e'. Stata sempre abbondante; ovv. Per fare questo capisco che io sono molto avvantaggiato rispetto a voi: Abito a pochi metri dal mare ; faccio il bagnino di salvataggio e pulisco anche le spiagge con i trattori di vario tipo e ci vado sempre anche d' inverno non solo con il metal detec. Ma anche a pescare;p.s. Questa mattina in tre ore di ricerca ho fatto 15 eurini avrei voluto e potuto fare di più ma son dovuto scappare.....mi scappava e non avevo i fazz.
 
Top
view post Posted on 16/10/2014, 14:47     +1   -1

Discutere con uno stupido è come somministrare una medicina a un morto

Group:
Member
Posts:
11,356
Reputation:
+192
Location:
Terra

Status:


CITAZIONE (el gaucho23 @ 16/10/2014, 15:15) 
CITAZIONE (orso nero @ 9/10/2014, 13:18) 
Condivido tutto,purtroppo è proprio così <_<

Allora io, direi che c' e' crisi e basta con le dovute conseguenze ( sempre meno gente va a mare; anche complice il brutto tempo di quest' estate, quindi meno soldi persi ma non su tutti i lidi; bisogna studiare di più e camminare. Molto in più; i trattorini puliscono solo superficialmente e quindi prendono solo qualche moneta superficiale al max. 5 cm di profondità non di più per diversi motivi: 1 ; non conviene andare più in profondità si consuma troppo; ci vuole troppo tempo per pulire la spiaggia ed in più. Se non e' completamente asciutta non si può passare; di conseguenza. Il più. Delle volte si passa solo sopra sopra 2 o 3 cm per far vedere ai clienti che la sabbia e'. Pulita, mentre in realtà lo e'. Solo per gli occhi; avete capito l' antifona sono tutte scuse le monete i ci sono o non ci sono e la colpa non e' ne dei molti cercatori in più ne tanto meno dei famigerati trattori..ni pulisci spiaggia) un consiglio andate a cercare dove c'erano offerte eclatanti e quindi spiagge sempre piene di gente anche quei lidi che per un motivo od un' altro erano sempre pieni e li' vedrete che la semina e'. Stata sempre abbondante; ovv. Per fare questo capisco che io sono molto avvantaggiato rispetto a voi: Abito a pochi metri dal mare ; faccio il bagnino di salvataggio e pulisco anche le spiagge con i trattori di vario tipo e ci vado sempre anche d' inverno non solo con il metal detec. Ma anche a pescare;p.s. Questa mattina in tre ore di ricerca ho fatto 15 eurini avrei voluto e potuto fare di più ma son dovuto scappare.....mi scappava e non avevo i fazz.

Sono pienamente d accordo con te sul discorso dei trattorini,tempo fa avevo pure io detto la stessa cosa in un post,ma non concordo col discorso concorrenza,anche se per mia fortuna la maggior parte dei concorrenti nei quali mi sono imbattuto di recente,erano inesperti,e lasciavano un sacco di roba dietro se,per fare un esempio ,un mese fa capito in uno stabilimento dove il gestore mi disse di lasciar perdere perché il giorno prima ci hanno spazzolato in due e ci sono rimasti più di due ore,ebbene in quel posto ci ho tirato fuori più di 50 euro.Comunque resta il discorso che se in un posto ci passano 30 concorrenti per forza di cose i target diminuiscono,figuriamoci poi se tra quei 30 ci sono anche 3..4 esperti.
 
Web  Top
Paulostia
view post Posted on 17/10/2014, 10:29     +1   -1




Prova sulle spiaggia dove sono presenti locali notturni (piano bar e discoteche) .......e in bocca al lupo ;)
 
Top
view post Posted on 17/10/2014, 13:32     +1   -1

Discutere con uno stupido è come somministrare una medicina a un morto

Group:
Member
Posts:
11,356
Reputation:
+192
Location:
Terra

Status:


CITAZIONE (Paulostia @ 17/10/2014, 11:29) 
Prova sulle spiaggia dove sono presenti locali notturni (piano bar e discoteche) .......e in bocca al lupo ;)

Mazza..per essere un neofita,vedo che sei sveglio,complimenti :D
 
Web  Top
view post Posted on 24/10/2014, 12:11     +1   -1
Avatar

Fondatore forum metal detector per tutti

Group:
Amministratore
Posts:
38,254
Reputation:
+14,172
Location:
dalla gavetta (Bracciano, dalle terre di mezzo, tra ROMA e il mondo) METAL POSSEDUTI NESSUNO VIVO CON LE STORIELLE DEGLI ALTRI.

Status:


Di dove sei?
 
Web Contacts  Top
11 replies since 8/10/2014, 17:57   300 views
  Share