Metal Detector per tutti

i topolini e il topo

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 17/9/2014, 16:17     +1   -1
Avatar

l'Eretico

Group:
Eretico
Posts:
3,953
Reputation:
+79
Location:
Repubblica della Serenissima

Status:


http://corrierefiorentino.corriere.it/fire...145193057.shtml

Ormai questa notizia , se vera , ha fatto il giro del mondo ma la cosa che lascia perplessa è questa :
"....A seguito della spiacevole avventura l’anziana signora si è convinta a lasciare i propri risparmi sul conto corrente bancario."

Chi non si ricorda di questo "Topo" che di notte nel 92 ha prelevato su tutti i conto correnti degli Italiani ?



Ma cari sventurati contribuenti , se " salta " Renzi , questo Topo è pronto a riprendersi il formaggio... :angry:
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 17/9/2014, 16:55     +1   -1
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
852
Reputation:
+20
Location:
Vigevano ACE 250 - AT GOLD - AT PRO - FISCHER CZ 3-D - AKA SIGNUM MFT 7272M - EDS GOLD CATCHER

Status:


CITAZIONE (ilguardiano @ 17/9/2014, 17:17) 
http://corrierefiorentino.corriere.it/fire...145193057.shtml

Ormai questa notizia , se vera , ha fatto il giro del mondo ma la cosa che lascia perplessa è questa :
"....A seguito della spiacevole avventura l’anziana signora si è convinta a lasciare i propri risparmi sul conto corrente bancario."

Chi non si ricorda di questo "Topo" che di notte nel 92 ha prelevato su tutti i conto correnti degli Italiani ?



Ma cari sventurati contribuenti , se " salta " Renzi , questo Topo è pronto a riprendersi il formaggio... :angry:

Renzi, ebetino o demenzi, a seconda di come vogliamo chiamarlo, è stato messo li in modo anomalo, senza passare da elezioni, grazie ad un "presidente" rieletto incostituzionalmente con un curriculum di tutto rispetto come si può vedere qui:

www.imolaoggi.it/2014/05/22/the-ita...-ma-napolitano/

Video

Quasi ogni giorno leggo commenti e vedo manifestazioni in cui si ripete VERGOGNA, questa gente non conosce nessuna vergogna, a differenza di politici di altre nazioni, che nel bene o nel male curano gli interessi del proprio popolo, noi abbiamo la sfortuna di avere dei beceri MERCENARI, e i mercenari si sa, hanno un solo fine.

Da diversi mesi aleggia nell'aria un prelievo forzoso, e credo che prima o poi lo faranno, forse di notte come il loro predecessore che di Amato non ha nulla a parte l'indebito cognome, di fatto non stanno facendo nulla per l'economia, anzi continuano a spendere (rubare) a più non posso devastando ogni settore cercando d'impoverirci per perseguire il loro scopo.

Non è un caso che con le nuove tasse sulla casa siano riusciti a devastare l'ultimo dei settori che ancora tirava.

L'odiata Fornero aveva detto apertamente due cose, che viviamo al di sopra delle nostre possibilità e che i ragazzi avrebbero dovuto abituarsi ad andare a lavorare a 500 euro al mese.

In Grecia lavorano già a 300 euro al mese, l'invasione programmata dei clandestini serve anche a questo, chi siamo noi per pretendere di lavorare con paghe "al di sopra delle nostre possibilità" se questi accetteranno di lavorare a 3 euro all'ora?


Per chi vuole vedere un filmato interessante consiglio questo video che si basa su fatti reali:


Video
 
Top
view post Posted on 17/9/2014, 17:57     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Utente abilitato
Posts:
11,089
Reputation:
+106

Status:


sono lordi, netti ne restano meno :D
 
Top
view post Posted on 17/9/2014, 21:22     +1   -1
Avatar

C Scope 990 xd evo,C Scope CS6MXi

Group:
Member
Posts:
15,734
Reputation:
+55

Status:


Abbiamo quello che siamo e che meritiamo, na marea di cogli...................................
 
Top
view post Posted on 17/9/2014, 21:24     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Utente abilitato
Posts:
11,089
Reputation:
+106

Status:


CITAZIONE (jeijei1975 @ 17/9/2014, 22:22) 
Abbiamo quello che siamo e che meritiamo, na marea di cogli...................................

L'attimo fuggente ?
 
Top
view post Posted on 17/9/2014, 21:31     +1   -1
Avatar

C Scope 990 xd evo,C Scope CS6MXi

Group:
Member
Posts:
15,734
Reputation:
+55

Status:


CITAZIONE (margiop @ 17/9/2014, 22:24) 
CITAZIONE (jeijei1975 @ 17/9/2014, 22:22) 
Abbiamo quello che siamo e che meritiamo, na marea di cogli...................................

L'attimo fuggente ?

macchè attimo, sono decenni che va cosi :angry:
 
Top
view post Posted on 18/9/2014, 08:01     +1   -1
Avatar

vedere gobbe comprare cammello

Group:
Member
Posts:
9,281
Reputation:
+4
Location:
Wels

Status:


Tutti che si lamentano di B&R...ma poi tutti che li votano...ma commè stu fatt?
Voglio vedere se alle prossime elezioni vi ricordate di barrare l unica scelta sensata!
 
Top
view post Posted on 18/9/2014, 08:05     +1   -1
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
852
Reputation:
+20
Location:
Vigevano ACE 250 - AT GOLD - AT PRO - FISCHER CZ 3-D - AKA SIGNUM MFT 7272M - EDS GOLD CATCHER

Status:


CITAZIONE (jeijei1975 @ 17/9/2014, 22:22) 
Abbiamo quello che siamo e che meritiamo, na marea di cogli...................................

Condivido la tua opinione solo al 50%, se parli con qualcuno devi quasi litigare per far capire cose che non possono essere smentite.
La cosa che però mi preoccupa di più, è come mai tutti i corpi di polizia non facciano nulla contro questa manica di delinquenti, l'unica spiegazione che posso supporre sono gli alti stipendi di chi è al vertice di questi corpi che sono garantiti da questi criminali che stanno devastando gli sforzi e i sacrifici fatti in due guerre dai nostri antenati e dai partigiani, uno di questi ultimi era l'ex presidente della repubblica Pertini.
 
Top
view post Posted on 18/9/2014, 15:53     +1   -1
Avatar

C Scope 990 xd evo,C Scope CS6MXi

Group:
Member
Posts:
15,734
Reputation:
+55

Status:


CITAZIONE (sissyaurora @ 18/9/2014, 09:01) 
Tutti che si lamentano di B&R...ma poi tutti che li votano...ma commè stu fatt?
Voglio vedere se alle prossime elezioni vi ricordate di barrare l unica scelta sensata!

Io vado a votare ma faccio scheda nulla da quando ho 19 anni, il mio voto non deve andare a nessuno, chi non va a votare o fa scheda bianca da il proprio voto in mano ai soliti caimani
Il mio è l'unico modo di protesta civile contro la politica intera
 
Top
view post Posted on 18/9/2014, 16:07     +1   -1
Avatar

l'Eretico

Group:
Eretico
Posts:
3,953
Reputation:
+79
Location:
Repubblica della Serenissima

Status:


http://www.corriere.it/cronache/14_settemb...4525b65fe.shtml

Ma i cojoni siamo solo noi poveri tartassati contribuenti , come qualcuno afferma ?.
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 18/9/2014, 16:22     +1   -1
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
852
Reputation:
+20
Location:
Vigevano ACE 250 - AT GOLD - AT PRO - FISCHER CZ 3-D - AKA SIGNUM MFT 7272M - EDS GOLD CATCHER

Status:


CITAZIONE (sissyaurora @ 18/9/2014, 09:01) 
Tutti che si lamentano di B&R...ma poi tutti che li votano...ma commè stu fatt?
Voglio vedere se alle prossime elezioni vi ricordate di barrare l unica scelta sensata!

Io ho votato una sola volta e poi per 30 anni non sono più andato a votare, tranne le ultime elezioni per votare movimento 5 stelle.
Votare scheda bianca come fanno molti purtroppo non serve a nulla, sarebbe molto meglio non presentarsi alle elezioni risparmiando per noi stessi il tempo perso per delegare dei delinquenti.
A chi dice che la gente li vota......potrei dire che effettivamente c'è ancora molta gente che continua a credere alle frottole che raccontano, ma posso anche supporre che le ultime elezioni europee siano state taroccate in quanto il risultato era contro tutte le indicazioni di voto raccolte da diversi istituti di ricerca anche stranieri.

Video

Per fare un esempio, e posso assicurarvi per esperienza personale che è possibile farlo, è come se avessimo una calcolatrice che sommando 10+10 dia 26, oppure 15.....in che modo è possibile farlo?
Semplice, l'algoritmo del software che conteggia i voti che affluiscono dalle urne conteggiando 10+10=20, se tarato al 75% alla somma di 20 produrrà 15....20 x 0.75=15.....se tarato a + 1.3% 10+10=20 x 1.3 = 26.

Il PD con un conteggio tarato +1.3 otterrà il 30% in più dei voti reali
Il M5S con un conteggio al 75% otterrà il 25% in meno dei voti.

Qualcuno ricorda quello che è stato definito come un "errore" l'apparizione in tutti i monitor delle TV che dava il PD al 40%?
Beh, questo "errore" forse era una prova tecnica che è involontariamente scappata a qualcuno.

Attached Image: Software tarocca elezioni

Software tarocca elezioni

 
Top
view post Posted on 18/9/2014, 19:28     +1   -1
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
852
Reputation:
+20
Location:
Vigevano ACE 250 - AT GOLD - AT PRO - FISCHER CZ 3-D - AKA SIGNUM MFT 7272M - EDS GOLD CATCHER

Status:


:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:

Attached Image: Partito Delinquenziale

Partito Delinquenziale

 
Top
view post Posted on 19/9/2014, 08:02     +1   -1
Avatar

White's Mxt 300

Group:
Utente abilitato
Posts:
2,075
Reputation:
+15

Status:


CITAZIONE (Delta_0 @ 18/9/2014, 17:22) 
CITAZIONE (sissyaurora @ 18/9/2014, 09:01) 
Tutti che si lamentano di B&R...ma poi tutti che li votano...ma commè stu fatt?
Voglio vedere se alle prossime elezioni vi ricordate di barrare l unica scelta sensata!

Io ho votato una sola volta e poi per 30 anni non sono più andato a votare, tranne le ultime elezioni per votare movimento 5 stelle.
Votare scheda bianca come fanno molti purtroppo non serve a nulla, sarebbe molto meglio non presentarsi alle elezioni risparmiando per noi stessi il tempo perso per delegare dei delinquenti.
A chi dice che la gente li vota......potrei dire che effettivamente c'è ancora molta gente che continua a credere alle frottole che raccontano, ma posso anche supporre che le ultime elezioni europee siano state taroccate in quanto il risultato era contro tutte le indicazioni di voto raccolte da diversi istituti di ricerca anche stranieri.

Video

Per fare un esempio, e posso assicurarvi per esperienza personale che è possibile farlo, è come se avessimo una calcolatrice che sommando 10+10 dia 26, oppure 15.....in che modo è possibile farlo?
Semplice, l'algoritmo del software che conteggia i voti che affluiscono dalle urne conteggiando 10+10=20, se tarato al 75% alla somma di 20 produrrà 15....20 x 0.75=15.....se tarato a + 1.3% 10+10=20 x 1.3 = 26.

Il PD con un conteggio tarato +1.3 otterrà il 30% in più dei voti reali
Il M5S con un conteggio al 75% otterrà il 25% in meno dei voti.

Qualcuno ricorda quello che è stato definito come un "errore" l'apparizione in tutti i monitor delle TV che dava il PD al 40%?
Beh, questo "errore" forse era una prova tecnica che è involontariamente scappata a qualcuno.

"Votare scheda bianca come fanno molti purtroppo non serve a nulla, sarebbe molto meglio non presentarsi alle elezioni "

Pensare quante persone hanno perso la vita per conquistare il diritto al voto.........questa tua frase per me nn sarebbe da scrivere!!!!
 
Top
view post Posted on 19/9/2014, 08:30     +1   -1
Avatar

l'Eretico

Group:
Eretico
Posts:
3,953
Reputation:
+79
Location:
Repubblica della Serenissima

Status:


L'unica alternativa è il voto cosiddetto di "protesta" è cioè 5 stelle . Ho sempre votato di dx ma mi sono convinto che non c'è nessuna differenza tra gli uni e gli altri .
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 19/9/2014, 11:37     +1   -1
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
852
Reputation:
+20
Location:
Vigevano ACE 250 - AT GOLD - AT PRO - FISCHER CZ 3-D - AKA SIGNUM MFT 7272M - EDS GOLD CATCHER

Status:


CITAZIONE (Sebi @ 19/9/2014, 09:02) 
"Votare scheda bianca come fanno molti purtroppo non serve a nulla, sarebbe molto meglio non presentarsi alle elezioni "

Pensare quante persone hanno perso la vita per conquistare il diritto al voto.........questa tua frase per me nn sarebbe da scrivere!!!!


Premesso che migliaia di persone hanno combattuto e perso anche la vita in due guerre mondiali in difesa della libertà e della nostra terra che questi becere MERCENARI sotto mentite spoglie di "onorevoli" politici stanno devastando come già evidenziato in una mia risposta del 18/9/2014, 09:05, nel leggere i tuoi interventi mi chiedo se lo fai con coscienza e conoscenza di ciò che scrivi o se lo fai esclusivamente per contestare qualcosa o per metterti in mostra.
Se rileggi anche quanto ti riporto per comodità di tempo: Io ho votato una sola volta e poi per 30 anni non sono più andato a votare, tranne le ultime elezioni per votare movimento 5 stelle.
Votare scheda bianca come fanno molti purtroppo non serve a nulla, sarebbe molto meglio non presentarsi alle elezioni risparmiando per noi stessi il tempo perso per delegare dei delinquenti.


Da nessuna parte si evince un invito a non votare, piuttosto un invito a non delegare nessuno, perchè votando di fatto deleghi qualcuno a rappresentarti, per il fatto che questi beceri MERCENARI sono uno più ladro dell'altro, ma se tu vuoi continuare a delegarli, cioè a legalizzare il loro modus operandi sentiti libero di fare come meglio credi.
 
Top
16 replies since 17/9/2014, 16:17   221 views
  Share