Metal Detector per tutti

HO COMPRATO IL WINNER, LO PROVIAMO ?

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 24/9/2014, 13:02     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
5,766
Reputation:
+440
Location:
dal cimitero di mondragone

Status:


CITAZIONE (gian2810 @ 24/9/2014, 12:54) 
CITAZIONE (mhà @ 24/9/2014, 11:40) 
Ciao Mortimer ho preso il Winner 2 dovrebbero essere simili......mi è arrivato 2 settimane fà ma ho avuto poco tempo per provarlo...

Ciao!
alla fine sei andato di Winner! Io non lo conoscevo e come sai ho preso un G2 ma stavo leggendo in questi giorni delle gran belle cose su questo MD.
Potresti inviarci anche le tue impressioni....m'incuriosisce molto (non male anche il prezzo..)
Buona ricerca!!!

non sono andato di winner :D e che fra il nex bonanza e il credo ci ho infilato il winnwe reacher :D :D a me piace provare metal
 
Contacts  Top
view post Posted on 24/9/2014, 16:42     +1   -1
Avatar

Una ghisa è per sempre

Group:
Member
Posts:
5,815
Reputation:
+93
Location:
Frittole

Status:


CITAZIONE (mortimer1 @ 24/9/2014, 11:58) 
CITAZIONE (mhà @ 24/9/2014, 11:40) 
Ciao Mortimer ho preso il Winner 2 dovrebbero essere simili......mi è arrivato 2 settimane fà ma ho avuto poco tempo per provarlo...

il winner 2 dovrebbe essere il reacher ho fatto un video di presentazione in casa che ora posto sia su youtube sia qui sul forum :D

non vorrei dire una belinata :wacko: ma il Reacher credo che sia l'evoluzione del Winner II......
Grande Mortimer! Curiosissimo di saperne di più su questo MD che promette mooolto bene
 
Top
view post Posted on 24/9/2014, 17:44     +1   -1

Member

Group:
Member
Posts:
293
Reputation:
+13
Location:
Toscana

Status:


Io ho avuto il winner 2 ed il Reacher è la sua evoluzione.
il w2 è un buon metal ma anche lui ha dei difetti:
Difetti: non ha il ground manuale, monotono, per farlo sfondare devi impostare una disk bassa che elimina il ferro superficiale ma tutti i pezzi di aratro sono segnalati come buoni, se dai troppa sens da continui falsi segnali, i vuoti li sente con un suono a fine spazzolata che diventa fastidioso se il terreno è arato(per eliminaze la risonanza devi abbassara la sens :sick: ),alcune volte sente un terghet poi non lo sente più perchè la buca scoperta (aria) isola il bersaglio quindi o continui a scavare alla cieca o ritappi senza sapere che cosa è.
Pregi:Sensibile alle piccole masse(specie al e ag), profondità di ricerca notevole,leggerissimo, piastra ben fatta, robusto.

Il Reacher sarà migliore del winn 2, sicuramente si ma visto che costa meno di 500€ avrà un ottimo rapporto qualità prestazioni ;) .
 
Top
view post Posted on 24/9/2014, 19:35     +1   -1
Avatar

Una ghisa è per sempre

Group:
Member
Posts:
5,815
Reputation:
+93
Location:
Frittole

Status:


thanks bebop e ottime segnalazioni!
se avessero migliorato qualche diffettuccio a quel prezzo sarebbe una buona alternativa
 
Top
view post Posted on 24/9/2014, 22:42     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
5,766
Reputation:
+440
Location:
dal cimitero di mondragone

Status:


CITAZIONE (gian2810 @ 24/9/2014, 20:35) 
thanks bebop e ottime segnalazioni!
se avessero migliorato qualche diffettuccio a quel prezzo sarebbe una buona alternativa

lo proveremo presto in campo aperto,su buche aperte e su campi arati,questo e da torchiare :D :D
il prezzo ? costa 450 euro
pensa che un euroace ti arriva benissimo a 300 euro.

CITAZIONE (bebop1234 @ 24/9/2014, 18:44) 
Io ho avuto il winner 2 ed il Reacher è la sua evoluzione.
il w2 è un buon metal ma anche lui ha dei difetti:
Difetti: non ha il ground manuale, monotono, per farlo sfondare devi impostare una disk bassa che elimina il ferro superficiale ma tutti i pezzi di aratro sono segnalati come buoni, se dai troppa sens da continui falsi segnali, i vuoti li sente con un suono a fine spazzolata che diventa fastidioso se il terreno è arato(per eliminaze la risonanza devi abbassara la sens :sick: ),alcune volte sente un terghet poi non lo sente più perchè la buca scoperta (aria) isola il bersaglio quindi o continui a scavare alla cieca o ritappi senza sapere che cosa è.
Pregi:Sensibile alle piccole masse(specie al e ag), profondità di ricerca notevole,leggerissimo, piastra ben fatta, robusto.

Il Reacher sarà migliore del winn 2, sicuramente si ma visto che costa meno di 500€ avrà un ottimo rapporto qualità prestazioni ;) .

guarda bepi che se non ha il ground manuale ed e un monotono io non li reputo difetti,gli altri che elenchi lo provero proprio per vedere se il reacher e stato migliorato a quello che tu dici ovviamente adesso non posso pronunciarmi,posso solo dire che stasera sono uscito 2 ore in ricerca vera su spiaggia ed e fenomenale,non ho potuto filmare perche era buio,pensa che i 10 cents te li fa scavare nella sabbia dura il (secondo strato ),tappi a corona ne ho scavato 1 perche ho voluto vedere io,linguette nemmeno 1 ne rotonde ne quelle allungate,16 euro ritrovati,falsi segnali rilevati zero all'infuori di qualche falso segnale in battigia.
 
Contacts  Top
view post Posted on 25/9/2014, 07:55     +1   -1
Avatar

Una ghisa è per sempre

Group:
Member
Posts:
5,815
Reputation:
+93
Location:
Frittole

Status:


CITAZIONE (mortimer1 @ 24/9/2014, 23:42) 
CITAZIONE (gian2810 @ 24/9/2014, 20:35) 
thanks bebop e ottime segnalazioni!
se avessero migliorato qualche diffettuccio a quel prezzo sarebbe una buona alternativa

lo proveremo presto in campo aperto,su buche aperte e su campi arati,questo e da torchiare :D :D
il prezzo ? costa 450 euro
pensa che un euroace ti arriva benissimo a 300 euro.

CITAZIONE (bebop1234 @ 24/9/2014, 18:44) 
Io ho avuto il winner 2 ed il Reacher è la sua evoluzione.
il w2 è un buon metal ma anche lui ha dei difetti:
Difetti: non ha il ground manuale, monotono, per farlo sfondare devi impostare una disk bassa che elimina il ferro superficiale ma tutti i pezzi di aratro sono segnalati come buoni, se dai troppa sens da continui falsi segnali, i vuoti li sente con un suono a fine spazzolata che diventa fastidioso se il terreno è arato(per eliminaze la risonanza devi abbassara la sens :sick: ),alcune volte sente un terghet poi non lo sente più perchè la buca scoperta (aria) isola il bersaglio quindi o continui a scavare alla cieca o ritappi senza sapere che cosa è.
Pregi:Sensibile alle piccole masse(specie al e ag), profondità di ricerca notevole,leggerissimo, piastra ben fatta, robusto.

Il Reacher sarà migliore del winn 2, sicuramente si ma visto che costa meno di 500€ avrà un ottimo rapporto qualità prestazioni ;) .

guarda bepi che se non ha il ground manuale ed e un monotono io non li reputo difetti,gli altri che elenchi lo provero proprio per vedere se il reacher e stato migliorato a quello che tu dici ovviamente adesso non posso pronunciarmi,posso solo dire che stasera sono uscito 2 ore in ricerca vera su spiaggia ed e fenomenale,non ho potuto filmare perche era buio,pensa che i 10 cents te li fa scavare nella sabbia dura il (secondo strato ),tappi a corona ne ho scavato 1 perche ho voluto vedere io,linguette nemmeno 1 ne rotonde ne quelle allungate,16 euro ritrovati,falsi segnali rilevati zero all'infuori di qualche falso segnale in battigia.

wowwww!
Io aspetto le prove su terra.....sono un tipo dei monti e non vado in spiaggia :D
 
Top
mhà
view post Posted on 25/9/2014, 16:47     +1   -1




CITAZIONE (gian2810 @ 24/9/2014, 12:54) 
CITAZIONE (mhà @ 24/9/2014, 11:40) 
Ciao Mortimer ho preso il Winner 2 dovrebbero essere simili......mi è arrivato 2 settimane fà ma ho avuto poco tempo per provarlo...

Ciao!
alla fine sei andato di Winner! Io non lo conoscevo e come sai ho preso un G2 ma stavo leggendo in questi giorni delle gran belle cose su questo MD.
Potresti inviarci anche le tue impressioni....m'incuriosisce molto (non male anche il prezzo..)
Buona ricerca!!!

Si alla fine ho preferito meno tech ma più potenza........non ho avuto modo di provarlo bene ho fatto qualche prova in spiaggia lo disturba solo l'acqua salata per il resto va benissimo.....unica cosa che i tappi di birra non riesco a riconoscerli ma penso che non sia un problema solo del winner.... :P
 
Top
view post Posted on 25/9/2014, 18:42     +1   -1
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
822
Reputation:
+5

Status:


Credo sia simile al Desert Gold... Continuano ad arrivare consensi, mi pare. Mi fa piacere. A proposito di Credo, presto dovrebbero uscire a giorni le recensioni di Bodhi e mi piacerebbe farci un pensierino.
 
Top
22 replies since 20/9/2014, 06:33   748 views
  Share