Metal Detector per tutti

che schifo,che stato italiano

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 24/8/2014, 11:41     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
5,766
Reputation:
+440
Location:
dal cimitero di mondragone

Status:


CITAZIONE (arrapau @ 23/8/2014, 15:51) 
CITAZIONE (giovenale @ 23/8/2014, 13:56) 
Ma la necropoli è stata ricoperta o distrutta, per fare il palazzo?

nn è il solo palazzo così ,in Italia e pieno,,allora .domanda dove dovremmo costuire palazzi o case se sotto terra ci sono state altre abitazioni??? sui monti??anche lì ci sono zone archeologhe,,dittemelo voi ..???? tutta la terra e stata abitata .nn si costruisce più .motivi ,,lì c'era una abitazione del 200 e,v.la c'era una casa di un pastore del 500 a,e,v.e nn si puo costruire,dittemelo voi,,io nn costruisco palazzi ..però se uno costruisce un palazzo sopra la necropoli.hanno tolto tutto il necessario di quella gente che viveva prima,e messa dentro un museo .che problemi ci sono...nn capisco spiegatemelo voi forse in materia nn sono un passo avanti

scusami se mi intrometto,ma il tuo ragionamento e illogico,e lo sai perche ? se loro sono consapevoli di distruggere la storia perche vogliono o devono costruire in tal punto e al 100% ce chi intasca mazzette per fare tutto cio,poi devono rompere il cazzo a me per 1 moneta fracida o a chi detiene un metal detector ?
devono costruire palazzi ? autostrade ? centri commerciali? bhe la loro salvaguardia e tutelare il passato non distruggerlo con il cemento,quindi e tutto illoggico il loro comportamento. io da oggi in poi passo alle denuncie nero su bianco,perche anche loro sono persone che vanno denunciate.
 
Contacts  Top
view post Posted on 24/8/2014, 20:44     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Fedelissimo Forum
Posts:
9,562
Reputation:
+605
Location:
cagliari

Status:


ciao mortimer , quello che dici .ma il passato e passato guardiamo il futuro ,nn so come spiegarlo. anche a me dispiace che fanno certe rovine ,ci sono posti abbandonati che vivevano vecchie tribù ad es , i maya ,o per essere piu vicini a Tarros vicino ad Oristano li nn hanno costruito niente ,fino a oggi ,,,e domani??????dispiacerebbe se costriscono case o palazzi,,però e il futuro ,siamo in molti sulla terra ,,e tutti abbiamo bisogno di un tetto.o no?????
 
Top
view post Posted on 24/8/2014, 20:48     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
2,352
Reputation:
+52
Location:
MEDIOLANUM

Status:


allora buttiamo giù il Quirinale ho qualche stadio e costruiamo palazzi li.
Ahahah
 
Top
view post Posted on 27/8/2014, 06:36     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
5,766
Reputation:
+440
Location:
dal cimitero di mondragone

Status:


CITAZIONE (arrapau @ 24/8/2014, 21:44) 
ciao mortimer , quello che dici .ma il passato e passato guardiamo il futuro ,nn so come spiegarlo. anche a me dispiace che fanno certe rovine ,ci sono posti abbandonati che vivevano vecchie tribù ad es , i maya ,o per essere piu vicini a Tarros vicino ad Oristano li nn hanno costruito niente ,fino a oggi ,,,e domani??????dispiacerebbe se costriscono case o palazzi,,però e il futuro ,siamo in molti sulla terra ,,e tutti abbiamo bisogno di un tetto.o no?????

tutti abbiamo bisogno di un tetto ? ma scusa allora l'archeologia non esiste e le mie denuncie sono polvere al vento. il futuro che tu menzioni viene dal passato,il presente che stai vivendo e un attimo fuggente,quindi le tue teorie rimangono sempre illogiche.
se io con i miei soldi di tasse pago lo stipendio a delle persone che devono tutelare il passato,e questi a sua volta distruggono l'impronta di civilta,di necropoli,ed altro con la costruzione abusiva di opere moderne e mentalmente stupido venire da me e chiedere cosa faccio col metal,che dovrei rispondere a queste losche figure che tentano di spacciarsi per guardiani del passato ?
 
Contacts  Top
view post Posted on 27/8/2014, 14:43     +1   -1
Avatar

vedere gobbe comprare cammello

Group:
Member
Posts:
9,281
Reputation:
+4
Location:
Wels

Status:


rimango sempre piü...basito.
vedo persone qui, che a malapena sanno scrivere in italiano che tutto d un tratto sanno come fare degli scavi archeologici, sanno decretare, senza esser mai stati sul posto se ci sono state delle incurie da parte delle SOP e anche se fossero stati in loco, senza aver una laurea, come avrebbero potuto capire cosa andava x il verso giusto e cosa no?
rimango della mia opinione....se ravvisate qualcosa di anomalo od illegale, denunciatelo con un esposto alla procura.....non fatevi belli strillando in questo pollaio.
 
Top
79 replies since 1/8/2014, 17:02   1623 views
  Share