Metal Detector per tutti

che schifo,che stato italiano

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 2/8/2014, 18:05     +1   -1
Avatar

l'Eretico

Group:
Eretico
Posts:
3,953
Reputation:
+79
Location:
Repubblica della Serenissima

Status:


100 soldini
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 2/8/2014, 18:09     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Fedelissimo Forum
Posts:
9,562
Reputation:
+605
Location:
cagliari

Status:


ciao raga... allora nn si dovrebbe costruire in nessun posto,, perche in ogni parte trovi oggetti archelogici.ad esempio in una campagna di Velletri durante uno scavo per fare enormi cisterne per il bio gas hanno trovato resti di vasi e cocci di mattoni ecc ci hanno bloccato i lavori x niente ,e nn c'era niente ,questo e un caso. sotto la città di Roma in certe zone c'era Roma vecchia che ancora ad esempio l'E U R.(Espoizione Universale Romana) pensate che lì nn abbiano trovato niente????quando Mussolini la fecce costruire..ma quanto hanno lasciato sepolto,,???? ditemelo voi????

CITAZIONE (ilguardiano @ 2/8/2014, 19:05) 
100 soldini

sei un pò caruccio,niente sconto?????sono un pò così :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: se aspetti :wacko: :wacko: :wacko: :blink: :blink: :blink: :blink: :unsure: :unsure: :unsure: :unsure:
 
Top
view post Posted on 2/8/2014, 18:11     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
2,352
Reputation:
+52
Location:
MEDIOLANUM

Status:


CITAZIONE (madbunny @ 2/8/2014, 16:38) 
A me sembra un'esagerazione... Hanno scoperto il sito, hanno fermato i lavori per far lavorare gli archeologi e salvato tutto il salvabile. Si può certamente contestare che i reperti non abbiano una collocazione degna, ma la costruzione del palazzo per me no. In un paese come il nostro, secondo questo ragionamento, non si costruirebbe più nullla...
Un conto è rispettare la storia, un conto vivere nel passato. Ogni volta che prendete la metro a Roma o parcheggiate la vostra macchina in un parcheggio sotterraneo, pensateci
Per finire,secondo me i reperti dovrebbero raggiungere un museo già esistente, almeno qualcuno li vedrebbe. Fare un'altro microscopico museo che vedrebbero in tre all'anno e che costerebbe uno sproposito di gestione (motivo per cui nel giro di poco chiuderebbe), non ha senso

Tanto x cominciare,chiavari non è roma.quindi non c'é un tempio o un anfiteatro ogni tre passi.poi un condominio non è un'opera pubblica strateìca ed irrinunciabile.terzo,il museo sarebbe stato di dimensioni non piccole e sarebbe stata una rhsorsa arricchente x la città.
 
Top
view post Posted on 2/8/2014, 18:20     +1   -1
Avatar

l'Eretico

Group:
Eretico
Posts:
3,953
Reputation:
+79
Location:
Repubblica della Serenissima

Status:


CITAZIONE (arrapau @ 2/8/2014, 19:09) 
ciao raga... allora nn si dovrebbe costruire in nessun posto,, perche in ogni parte trovi oggetti archelogici.ad esempio in una campagna di Velletri durante uno scavo per fare enormi cisterne per il bio gas hanno trovato resti di vasi e cocci di mattoni ecc ci hanno bloccato i lavori x niente ,e nn c'era niente ,questo e un caso. sotto la città di Roma in certe zone c'era Roma vecchia che ancora ad esempio l'E U R.(Espoizione Universale Romana) pensate che lì nn abbiano trovato niente????quando Mussolini la fecce costruire..ma quanto hanno lasciato sepolto,,???? ditemelo voi????

CITAZIONE (ilguardiano @ 2/8/2014, 19:05) 
100 soldini

sei un pò caruccio,niente sconto?????sono un pò così :sick:
:sick: :sick: :sick: :sick: se aspetti :wacko: :wacko: :wacko: :blink: :blink: :blink: :blink: :unsure: :unsure: :unsure: :unsure:

Vale il detto " chi meno spende , piu spende" . 100 soldini tutto compreso.... :D
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 2/8/2014, 18:30     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Fedelissimo Forum
Posts:
9,562
Reputation:
+605
Location:
cagliari

Status:


CITAZIONE (arteyy1 @ 2/8/2014, 19:11) 
CITAZIONE (madbunny @ 2/8/2014, 16:38) 
A me sembra un'esagerazione... Hanno scoperto il sito, hanno fermato i lavori per far lavorare gli archeologi e salvato tutto il salvabile. Si può certamente contestare che i reperti non abbiano una collocazione degna, ma la costruzione del palazzo per me no. In un paese come il nostro, secondo questo ragionamento, non si costruirebbe più nullla...
Un conto è rispettare la storia, un conto vivere nel passato. Ogni volta che prendete la metro a Roma o parcheggiate la vostra macchina in un parcheggio sotterraneo, pensateci
Per finire,secondo me i reperti dovrebbero raggiungere un museo già esistente, almeno qualcuno li vedrebbe. Fare un'altro microscopico museo che vedrebbero in tre all'anno e che costerebbe uno sproposito di gestione (motivo per cui nel giro di poco chiuderebbe), non ha senso

Tanto x cominciare,chiavari non è roma.quindi non c'é un tempio o un anfiteatro ogni tre passi.poi un condominio non è un'opera pubblica strateìca ed irrinunciabile.terzo,il museo sarebbe stato di dimensioni non piccole e sarebbe stata una rhsorsa arricchente x la città.

ciao arteyy è vero quello che dici,ti faccio un esempio in Sardegna dalle mie parti hanno trovato le tombe dei giganti,na in aperta campagna,se in quel posto fosse abitato ho ci fosse un paese . chi comprava il terreno per fare una palazzina ed inizio scavi avrebbe trovato queste tombe pensi che avrebbe avvisato le autorità?????io nn ci credo,avrebbe costruito e basta per il dio denaro ,nn si guarda in faccia a nessuno..così e stato li da te .poi quanti anni è stata costruita la palazzina 40 anni,pensi che c'erano controlli come adesso,,da fastidio però e così.ciao Ladi

CITAZIONE (ilguardiano @ 2/8/2014, 19:20) 
CITAZIONE (arrapau @ 2/8/2014, 19:09) 
ciao raga... allora nn si dovrebbe costruire in nessun posto,, perche in ogni parte trovi oggetti archelogici.ad esempio in una campagna di Velletri durante uno scavo per fare enormi cisterne per il bio gas hanno trovato resti di vasi e cocci di mattoni ecc ci hanno bloccato i lavori x niente ,e nn c'era niente ,questo e un caso. sotto la città di Roma in certe zone c'era Roma vecchia che ancora ad esempio l'E U R.(Espoizione Universale Romana) pensate che lì nn abbiano trovato niente????quando Mussolini la fecce costruire..ma quanto hanno lasciato sepolto,,???? ditemelo voi????

CITAZIONE (ilguardiano @ 2/8/2014, 19:05) 
100 soldini

sei un pò caruccio,niente sconto?????sono un pò così :sick:
:sick: :sick: :sick: :sick: se aspetti :wacko: :wacko: :wacko: :blink: :blink: :blink: :blink: :unsure: :unsure: :unsure: :unsure:

Vale il detto " chi meno spende , piu spende" . 100 soldini tutto compreso.... :D

sei proprio fermo,,50 va bene ,e anche toppo :o: :o: :o: :o: :o: :o:
 
Top
madbunny
view post Posted on 2/8/2014, 18:58     +1   -1




CITAZIONE
Tanto x cominciare,chiavari non è roma.quindi non c'é un tempio o un anfiteatro ogni tre passi.poi un condominio non è un'opera pubblica strateìca ed irrinunciabile.terzo,il museo sarebbe stato di dimensioni non piccole e sarebbe stata una rhsorsa arricchente x la città.

Chiavari o Roma, il principio è lo stesso. Vediamo qualche esempio? Legnago (VR). Durante scavi pubblici (e non privati) è emersa l'antica cinta muraria con porta del paese. E' stata realizzato un pavimento in vetro per poter vedere, a lavori finiti, quanto ritrovato. Risultato: dopo qualche anno costava troppo la manutenzione del sito e hanno coperto tutto. Qualcosa di più recente? Restauro del museo di Reggio Calabria per esporre i bronzi di Riace; costo 35 milioni. Notizia di ieri: pochi visitatori e debiti enormi. Perchè? perchè non ci va nessun turista a Reggio e ci sono i bronzi. Figurati a Chiavari a vedere una necropoli vuota. Vuota perchè i reperti, urne e tutto il resto, li avrebbero comunque rimossi
 
Top
CYOBYN
view post Posted on 2/8/2014, 19:14     +1   -1




Mi sa che la.storia non interessa piu a nessuno, solo a noi :P :P :P

CITAZIONE (arrapau @ 2/8/2014, 19:30) 
CITAZIONE (arteyy1 @ 2/8/2014, 19:11) 
CITAZIONE (madbunny @ 2/8/2014, 16:38) 
A me sembra un'esagerazione... Hanno scoperto il sito, hanno fermato i lavori per far lavorare gli archeologi e salvato tutto il salvabile. Si può certamente contestare che i reperti non abbiano una collocazione degna, ma la costruzione del palazzo per me no. In un paese come il nostro, secondo questo ragionamento, non si costruirebbe più nullla...
Un conto è rispettare la storia, un conto vivere nel passato. Ogni volta che prendete la metro a Roma o parcheggiate la vostra macchina in un parcheggio sotterraneo, pensateci
Per finire,secondo me i reperti dovrebbero raggiungere un museo già esistente, almeno qualcuno li vedrebbe. Fare un'altro microscopico museo che vedrebbero in tre all'anno e che costerebbe uno sproposito di gestione (motivo per cui nel giro di poco chiuderebbe), non ha senso

Tanto x cominciare,chiavari non è roma.quindi non c'é un tempio o un anfiteatro ogni tre passi.poi un condominio non è un'opera pubblica strateìca ed irrinunciabile.terzo,il museo sarebbe stato di dimensioni non piccole e sarebbe stata una rhsorsa arricchente x la città.

ciao arteyy è vero quello che dici,ti faccio un esempio in Sardegna dalle mie parti hanno trovato le tombe dei giganti,na in aperta campagna,se in quel posto fosse abitato ho ci fosse un paese . chi comprava il terreno per fare una palazzina ed inizio scavi avrebbe trovato queste tombe pensi che avrebbe avvisato le autorità?????io nn ci credo,avrebbe costruito e basta per il dio denaro ,nn si guarda in faccia a nessuno..così e stato li da te .poi quanti anni è stata costruita la palazzina 40 anni,pensi che c'erano controlli come adesso,,da fastidio però e così.ciao Ladi

CITAZIONE (ilguardiano @ 2/8/2014, 19:20) 
CITAZIONE (arrapau @ 2/8/2014, 19:09) 
ciao raga... allora nn si dovrebbe costruire in nessun posto,, perche in ogni parte trovi oggetti archelogici.ad esempio in una campagna di Velletri durante uno scavo per fare enormi cisterne per il bio gas hanno trovato resti di vasi e cocci di mattoni ecc ci hanno bloccato i lavori x niente ,e nn c'era niente ,questo e un caso. sotto la città di Roma in certe zone c'era Roma vecchia che ancora ad esempio l'E U R.(Espoizione Universale Romana) pensate che lì nn abbiano trovato niente????quando Mussolini la fecce costruire..ma quanto hanno lasciato sepolto,,???? ditemelo voi????

CITAZIONE (ilguardiano @ 2/8/2014, 19:05) 
100 soldini

sei un pò caruccio,niente sconto?????sono un pò così :sick:
:sick: :sick: :sick: :sick: se aspetti :wacko: :wacko: :wacko: :blink: :blink: :blink: :blink: :unsure: :unsure: :unsure: :unsure:

Vale il detto " chi meno spende , piu spende" . 100 soldini tutto compreso.... :D

sei proprio fermo,,50 va bene ,e anche toppo :o: :o: :o: :o: :o: :o:

Ajooo nonno, pensa che fedi d'oro dovevano avere i nostri giganti :woot:
 
Top
view post Posted on 2/8/2014, 19:38     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Fedelissimo Forum
Posts:
9,562
Reputation:
+605
Location:
cagliari

Status:


CITAZIONE (CYOBYN @ 2/8/2014, 20:14) 
Mi sa che la.storia non interessa piu a nessuno, solo a noi :P :P :P

CITAZIONE (arrapau @ 2/8/2014, 19:30) 
CITAZIONE (arteyy1 @ 2/8/2014, 19:11) 
CITAZIONE (madbunny @ 2/8/2014, 16:38) 
A me sembra un'esagerazione... Hanno scoperto il sito, hanno fermato i lavori per far lavorare gli archeologi e salvato tutto il salvabile. Si può certamente contestare che i reperti non abbiano una collocazione degna, ma la costruzione del palazzo per me no. In un paese come il nostro, secondo questo ragionamento, non si costruirebbe più nullla...
Un conto è rispettare la storia, un conto vivere nel passato. Ogni volta che prendete la metro a Roma o parcheggiate la vostra macchina in un parcheggio sotterraneo, pensateci
Per finire,secondo me i reperti dovrebbero raggiungere un museo già esistente, almeno qualcuno li vedrebbe. Fare un'altro microscopico museo che vedrebbero in tre all'anno e che costerebbe uno sproposito di gestione (motivo per cui nel giro di poco chiuderebbe), non ha senso

Tanto x cominciare,chiavari non è roma.quindi non c'é un tempio o un anfiteatro ogni tre passi.poi un condominio non è un'opera pubblica strateìca ed irrinunciabile.terzo,il museo sarebbe stato di dimensioni non piccole e sarebbe stata una rhsorsa arricchente x la città.

ciao arteyy è vero quello che dici,ti faccio un esempio in Sardegna dalle mie parti hanno trovato le tombe dei giganti,na in aperta campagna,se in quel posto fosse abitato ho ci fosse un paese . chi comprava il terreno per fare una palazzina ed inizio scavi avrebbe trovato queste tombe pensi che avrebbe avvisato le autorità?????io nn ci credo,avrebbe costruito e basta per il dio denaro ,nn si guarda in faccia a nessuno..così e stato li da te .poi quanti anni è stata costruita la palazzina 40 anni,pensi che c'erano controlli come adesso,,da fastidio però e così.ciao Ladi

CITAZIONE (ilguardiano @ 2/8/2014, 19:20) 
CITAZIONE (arrapau @ 2/8/2014, 19:09) 
ciao raga... allora nn si dovrebbe costruire in nessun posto,, perche in ogni parte trovi oggetti archelogici.ad esempio in una campagna di Velletri durante uno scavo per fare enormi cisterne per il bio gas hanno trovato resti di vasi e cocci di mattoni ecc ci hanno bloccato i lavori x niente ,e nn c'era niente ,questo e un caso. sotto la città di Roma in certe zone c'era Roma vecchia che ancora ad esempio l'E U R.(Espoizione Universale Romana) pensate che lì nn abbiano trovato niente????quando Mussolini la fecce costruire..ma quanto hanno lasciato sepolto,,???? ditemelo voi????

CITAZIONE (ilguardiano @ 2/8/2014, 19:05) 
100 soldini

sei un pò caruccio,niente sconto?????sono un pò così :sick:
:sick: :sick: :sick: :sick: se aspetti :wacko: :wacko: :wacko: :blink: :blink: :blink: :blink: :unsure: :unsure: :unsure: :unsure:

Vale il detto " chi meno spende , piu spende" . 100 soldini tutto compreso.... :D

sei proprio fermo,,50 va bene ,e anche toppo :o: :o: :o: :o: :o: :o:

Ajooo nonno, pensa che fedi d'oro dovevano avere i nostri giganti :woot:

1 nn son tuo nonno nn sono mai stato a letto con tua nonna e neanche la conosco facciamo il test del dna così vediamo se sei mio nipote ok ,,nn mi piacciono queste battute,ok ciao
 
Top
CYOBYN
view post Posted on 2/8/2014, 20:23     +1   -1




Ladi era solo una battuta detta da noi sardi mi dispiace scusami non era mia intenzione offenderti...
 
Top
disc
view post Posted on 2/8/2014, 21:50     +1   -1




Ma e' da quando esiste l'uomo sulla terra(circa 15.000 anni fa' secondo la storia ufficiale)che tutti costruiscono sopra quello che altri in precedenza avevano costruito....non mi sembra una novita'....tutta la terra e' un sito archeologico.
Che facciamo?
Stiamo sospesi per non calpestare qualcosa?
Se il sito a qualche rilevanza sono d'accordo che non bisogna deturparlo,ma se scavi ovunque nel pianeta terra prima o poi trovi qualcosa di storico nel sottosuolo,dove e' passato l'uomo a sempre fatto cosi,una bella mano di cemento e via a costruire sopra e sopra e sopra... :)
Anche sopra i cimiteri se e' per quello hanno ricoperto,quanti ne hanno trovati?
Se credi che alle civilta' che si sono succedute nel corso dei secoli fregasse qualcosa dei loro predecessori..
Lo facevano apposta a demolire cio' che era di altri per ricostruire a loro sembianza nuove necropoli e nuovi monumenti.
Questa e' la storia dell'umanita',non lo schifo dell'Italia.
Ringraziala l'Italia perche' e' uno dei pochi siti dove ancora si trovano molte testimonianze del passato,in altre parti hanno fatto terra bruciata.... :)
L'archeologia esiste relativamente da pochissimo in relazione alla storia umana.....
Credo dalla fine del 1800 circa,sempre che non mi sbaglio...ma nel 1700 avevano altro a cui pensare...

Non credo abbiano mai trovato musei antichi,in nessuna civilta',al massimo tenevano vivi la tradizione e i ricordi "dei loro" antenati. :)

Questo e' solo il mio modo di vederla...naturalmente....visto l'argomento complesso vorrei evitare qualunque tipo di polemica,ecco perche' lo sottolineo. :)
 
Top
view post Posted on 3/8/2014, 07:15     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
2,352
Reputation:
+52
Location:
MEDIOLANUM

Status:


Ciao disc
La tua risposta ,non la condivido fino in fondo

Sei sicuro che abbiano trovato tutto la sotto,prima di cementare ?la tecnologia anni 50, non credo che sia come quella di oggi,
Che gioco fs a lo stato? Preleva dalle tombe i reperti,li mette in bella mostra,ci guadagna, e poi cosa se ne fa dei soldi? Potrebbe utilizzarli x gestire in questo caso la necropoli,

Scusa hai mai visitato i musei?hai mai visto che belli i reperti trovati? Se la tua risposta e yes,allora sei un pò egoista,perche i nostri nipoti ecc non possono vedere godere delle belle cose dei nostri antenati? Compreso piccole necropoli?
Dobbiamo andare avanti e non pensare come nel 1700 ecc,
Quibin Italia cerchiamo di aiutare il proximo stranieri ecc,giustamente,ma ci dimentichiamo di aiutare il nostro bell paese, le tasse che paghiamo,a che servono?a mantenere cosa e chi?
 
Top
view post Posted on 3/8/2014, 07:52     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
5,766
Reputation:
+440
Location:
dal cimitero di mondragone

Status:


CITAZIONE (arteyy1 @ 2/8/2014, 11:49) 
ciao ragazzi scusate se non ho postato prima le foto, volevo denunciare un fatto molto brutto ,sono qui a Chiavari in Liguria, in questo palazzo,nel sottosuolo, nel 1959 circa è stata trovata una necropoli pre romana, io ritengo che sia una cosa veramente vergognosa , qui in questo forum cerchiamo tutti di adeguarsi alle leggi italiane, donando mostrando alcuni oggetti di archeologia ,ma perché poi quando lo stato scopre un sito archeologico ,cede al potere dei soldi e ci costruisce sopra?dovremo comportarsi nello stesso modo?da chi dobbiamo prendere esempio?
Cmq sono stati trovati molti reperti e messi in un minuscolo museo,che e chi so per lavori ,x quasi tutto il mese di agosto,
Non ho parole!!!!!!!!¡!

a parte del palazzo costruito sulla necropoli,da me e stato costruito un intero villaggio turistico sui resti di una citta romana SINUESSA che x per meta e sommersa da l mar tirreno,lo sciacallaggio dei tempi addietri dei nostri cari ed amati politici che hjanno intascato mazzette.

lo stato non e altro che MAFIA o CAMORRA ORGANIZZATA chiamatela un po come volete ( io non sono razzista,convivo con una ragazza romena quindi ,ma oggi per essere aiutati dalòlo stato italiano o ti fingi un exstracomunitario o ti ammazzi.

LEGGI:

http://interno18.it/politica/44739/rivolta...-domani-caserta
 
Contacts  Top
view post Posted on 3/8/2014, 08:31     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
2,352
Reputation:
+52
Location:
MEDIOLANUM

Status:


Azz
Mortimer
Mi metti inquietudine il tuo avatar, ahhh
Cmq la pensiamo allo stesso modo
A questo punto mi domando
Come mai dobbiamo indicare a chi dovere dove abbiamo ritrovato una moneta romana ecc?
,a che scopo?
Qui sul forum giustamente indicano la via più giusta da fare in caso di ritrovamenti
,ma a sto punto e meglio lasciare i reperti dove si trovano,x altri millenni
Forse magari la civiltà future,non cimenteranno i siti,dopo averli derubati ,
 
Top
disc
view post Posted on 3/8/2014, 08:51     +1   -1




CITAZIONE (arteyy1 @ 3/8/2014, 08:15) 
Ciao disc
La tua risposta ,non la condivido fino in fondo

Ciao arteyy1
Ho citato solo l'inizio per non allungare troppo il tread.
Ok,se non convidi non ti dico mica di fare il contrario. :)
Capisco i diversi punti di vista.
Ma basta vedere il colosseo e pompei che cadono in briciole,i soldi e li' che vanno spesi prima a mio avviso.
Ci sono delle priorita' e ci sono i fondi che ci sono.
Cosa facciamo?
Tutto un sito?
E lasci cadere il Colosseo?
Oppure Pompei?
Bisogna fare delle scelte,a me sta' bene tutta la storia che vuoi,ma non e' devi raccattare tutti i mattoni di atlandide se non hai i fondi necessari a farlo.
Ma te sai quanti siti esistono al mondo dove nessuno e' stato in grado di poterli valorizzare?
Ci sono delle motivazioni se hanno fatto quello che hanno fatto.
Giuste o sbagliate,se non trovano mecenati disposti a caricarsi gli oneri,rimarra' tutto così come'.
I musei devono rimanere aperti e curati per definirsi tali,non certi aborti che si vedono in giro in molti posti tanto per fare un museo.
Poi non tira su'nemmeno i soldi per l'affitto....devi fare i conti con quelle cose,non con la storia.
Ma te lo sai che i reperti negli scantinati e magazzini superano di gran lunga quelli esposti?
Anche come importa storica.
Quando non ce' posto non ce' posto.
E secondo te perche'?
Perche' non ci sono soldi per fare tutto,questa e' la seppur triste realta'.
Io non sono egoista,sono realista semmai.
Nei musei ci ho lavorato,quindi so' benissimo come sono messi. :)
Ma cosa centra l'Italia?
O altri paesi con il problema del cemento selvaggio....nulla!
Se te abiti in una casa come abitiamo tutti noi, qualcuno la costruita sopra qualcos'altro.
Ce' poco da fare.
Mai sentito parlare del rogo di Alessandria,del Savonarola o altre facezie simili?
Io dicevo solamente che non mi sembra uno scandalo o una grande novita' quello che denunciavi, vanno avanti così da sempre. :)

Ce' gente che muore ancora di sete e di fame nel 2014 :blink: .....spenderei prima i soldi per aiutare queste persone io. :)
 
Top
view post Posted on 3/8/2014, 09:09     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
2,352
Reputation:
+52
Location:
MEDIOLANUM

Status:


X l ultima filastrocca pienamente d'accordo con te aiutare il proximo

Quindi il detto impara l arte e mettila da parte,e meglio dire trova l arte e mettila da parte

Mq io non dico schifo Italia in se,ma a sto punto agli italiani,che mangiamo e fottiamo,fin che ce ne,
Ci facciamo sborsare tutto lo stipendio in tasse,almeno una piccola tassa x queste cose,siamo ricchi di storia,ma la facciamo morire in questo modo,
X quanto riguarda la necropoli a Chiavari,credo che era bello metterla in mostra,visto che ne e stata trovata 1 sola,e per il paesino che e Chiavari,in più trovata in un punto di passaggio della via Aurelia,
Il palazzo si poteva costruire lergemente più in la.
 
Top
79 replies since 1/8/2014, 17:02   1623 views
  Share