Metal Detector per tutti

Leggi MD per la Francia, Credo impossibile sapere

« Older   Newer »
  Share  
monty1964
view post Posted on 7/8/2014, 07:46 by: monty1964     +1   -1




CITAZIONE (arm1974 @ 5/8/2014, 09:47) 
CITAZIONE (monty1964 @ 31/7/2014, 18:00) 
Tre anni fa sono andato in Normandia con il camper, e avevo il metal, mi ero informato e l'uso e' vietato, sinceramente in 15gg ho avuto tante volte la tentazione di usarlo, solo una volta vicino a Omaha, eravamo piazzati con il camper vicino ad alcuni camponi enormi, e non ho resistito, per circa 20 minuti con il culo stretto ho spazzolato....che libidine...una fibbia americana da cinturone e bossoli ogni due passi, la Francia ha delle zone incredibili per la ricerca con il metal ma assolutamente vietato.

Bravo ! Era senza dubbio una ricerca necessaria , urgente ed impellente !

Continua ad esportare nel mondo , con questi comportamenti , un'immagine di un italiano malfidato e disonesto .

..... E continua pure a fare le vittime del sistema quando i nodi arrivano al pettine . La prossima volta che ti lagni (....) spero che ti riportino al silenzio con questo tuo intervento di disarmante disonestà e di eticità pressoché nulla .

Se vi si dice che in Francia non si può cercare è inutile che vi danniate a cercare qualche fonte non ufficiale che dica il contrario .
In ugual modo se si dice che in Italia non possono essere fatte ricerche in contesti evidentemente archeologici è inutile che si tenti di trovare scappatoie .

La storiella è sempre quella , le cose più belle sono in aree in qualche modo tutelate ... Se non vi fosse nulla nessuno si preoccuperebbe di salvaguardarle .

Fantastico, doveva rispondere per forza il nostro arm, pensa cosa ho combinato, ben 3 anni fa, TREANNIFA' ho spazzolato 20 minuti in un campo deserto in francia, mammamiaaaaaaa, nooooooo.
Arm.... armmmm....un tuo intervento mi mancava, quasi come la sabbia nel costume, li fai esclusivamente per creare problemi, la prossima volta che ti lagni????io mi lagno? vuoi tirare fuori ancora la storia con bose? vedi? a cosa servono i tuoi interventi?
Guarda non avevo nemmeno voglia di rispondere, vedo anche che sei di bologna, che ne dici se la chiariamo direttamente questa cosa senza fare post inutili per 10 pagine? magari davanti ad una buona birretta (offro io), come ha consigliato tempo fa il buon giovenale, poi con calma e amichevolmente mi ripeti tutto:
"Continua ad esportare nel mondo , con questi comportamenti , un'immagine di un italiano malfidato e disonesto .

..... E continua pure a fare le vittime del sistema quando i nodi arrivano al pettine . La prossima volta che ti lagni (....) spero che ti riportino al silenzio con questo tuo intervento di disarmante disonestà e di eticità pressoché nulla
"

attendo conferma in MP.

Aggiungo che per questo forum ho cercato di contribuire in svariati modi, non per ultimi i raduni che continueremo ad organizzare, poi arriva qualcuno con queste risposte, "LA PROSSIMA VOLTA CHE TI LAGNI", benissimo io sono quello che si lagna.
Dopo questa, penso di aver raggiunto la saturazione, non ha assolutamente senso continuare, finita questa discussione (e dopo aver pagato da bere ) mi licenzio dal forum :D in maniera definitiva.
ciao ciao
:D :D

Edited by monty1964 - 7/8/2014, 10:09
 
Top
23 replies since 31/7/2014, 14:17   1962 views
  Share