Metal Detector per tutti

Leggi MD per la Francia, Credo impossibile sapere

« Older   Newer »
  Share  
Mattg
view post Posted on 5/8/2014, 13:46 by: Mattg     +1   -1

C-scope 990XD EVO + Garrett Pro Pointer.

Group:
Member
Posts:
214
Reputation:
0
Location:
Milano

Status:


CITAZIONE (arm1974 @ 5/8/2014, 09:47) 
CITAZIONE (monty1964 @ 31/7/2014, 18:00) 
Tre anni fa sono andato in Normandia con il camper, e avevo il metal, mi ero informato e l'uso e' vietato, sinceramente in 15gg ho avuto tante volte la tentazione di usarlo, solo una volta vicino a Omaha, eravamo piazzati con il camper vicino ad alcuni camponi enormi, e non ho resistito, per circa 20 minuti con il culo stretto ho spazzolato....che libidine...una fibbia americana da cinturone e bossoli ogni due passi, la Francia ha delle zone incredibili per la ricerca con il metal ma assolutamente vietato.

Bravo ! Era senza dubbio una ricerca necessaria , urgente ed impellente !

Continua ad esportare nel mondo , con questi comportamenti , un'immagine di un italiano malfidato e disonesto .

..... E continua pure a fare le vittime del sistema quando i nodi arrivano al pettine . La prossima volta che ti lagni (....) spero che ti riportino al silenzio con questo tuo intervento di disarmante disonestà e di eticità pressoché nulla .

Se vi si dice che in Francia non si può cercare è inutile che vi danniate a cercare qualche fonte non ufficiale che dica il contrario .
In ugual modo se si dice che in Italia non possono essere fatte ricerche in contesti evidentemente archeologici è inutile che si tenti di trovare scappatoie .

La storiella è sempre quella , le cose più belle sono in aree in qualche modo tutelate ... Se non vi fosse nulla nessuno si preoccuperebbe di salvaguardarle .

Va che è inutile scaldasri tanto...In Francia cercano cani e porci, semplicmemente LORO sono francesi.
Non sono aree tutelate e non cè nulla di nulla a parte campi, boschi e poi ancora un po di campieun po di boschi, se togli le aree manumentali dove solo i pazzi andrebbero a spiccozzare.

Il divieto tassativo che interessa le ex zone di guerra è perchè cè una quantirò di ordigni che nemmeno si immagina...Nei pressi di Fort Douamont (Verdun) lungo i sentieri ci sono ancora i cartelli che segnalano di non uscire dai tracciati per "Pericolo bombe".

In Normandia è vietato rovinare le opere campali (come qui, ovviamente) e per il resto la normativa è identica a quella del resto del paese per le ex zone di guerra.

Se poi vai sui vari formu analoghi a questo, invece, ti accorgi che lo sport è MOLTO popolare e praticato con profitto. Ogni tanto beccano qualcuno, gli fanno passare un brutto quarto d'ora (che per un forestiero sarebbe probabilmente più brutto), come qui da noi quando si è colti in fallo.

Non c'è nessuna immagine da esportare e nessuna eticità da difendere in questo caso. E' un po come il sud tirolo...Vietatissimo anche mostrare la foto di un cercametalli, a meno che tu non parli tedesco e sia del posto, allora la vita diventa un poco più facile :-D
 
Top
23 replies since 31/7/2014, 14:17   1961 views
  Share