Metal Detector per tutti

SPIAGGE MEXICO

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 30/7/2015, 18:40     +1   -1
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
562
Reputation:
+2
Location:
oltreoceano

Status:


CITAZIONE (radge @ 30/7/2015, 14:44) 
All'anima!! Avevo sentito delle alghe, ma qui hanno esagerato!!
Che dici, ce la fanno a pulire tutto per ottobre?

hola RADGE. la tuya non è x niente una domanda che si possa rispondere con SICURITA' certa, il mexico ed i mexicani sono come sono , la corruzzione è alle stelle da sempre e sempre esistera' qui in mexico , a livelli che VOI non potete immaginare lontanamente. detto questo e mi fermi quasi qui , perché il discorso sarebbe lungo e logorroico, si scrive asi ???? :lol: bene vediamo di fare una leggera luce, la directora di CONANP , dell isola di COZUMEL frente a cancun quintanaroo , ha x esempio RIFIUTATO 200 soldati dell esercito mexicano che venivano con mezzi ed attrezzature x aiutare a pulire spiagge a COZUMEL, semplicemente a detto.-----gracias ma contratto 80 persone x un mese ahahahahah da non credere cari amigos. devo dire che dopo le pressioni degli innumerevoli hotel ed anche perché ora partecipano anche loro con i loro SOLDI , si è iniziato a ripulire, 2 spiagge sono abbastanza accessibili, pero la maggioranza sono un po' cosi...cè da dire che le tonnellate di sargaso sono tante ,che i lavoraori fanno quello che possono e lo fanno...alla MEXICANA ((( VEDI es. autostrada SALERNO-REGGIOCALABRIA CREDO.....))) quindi è molto difficile dire caro RADGE se finiranno , posso dirti quello che io penso amigo, l oceano sta continuando a portare sargaso e questa quantita' mai era arrivata, esisteva nell oceano e ma proprio li molto lontano veniva trasportata da correnti altrove ma da molti mesi cambio' la corrente e quindi....chissa se cambiera' dinuovo, ti diro' che credo che alcune spiagge saranno pulite ma nn al 100 %. AD ES. oggi contrattavano moltissime persone x pulire le spiagge , 35 giorni di lavoro il contratto, paga giornaliera 68 pesos ahahahahahah una miseria delle miserie credetemi, non parlo di quanto è al cambio , ossia 17 pesos 1 euro....ma vi parlo che un lavoratore che vorrebbe andare a lavorare 4 ore al giorno x 68 pesos deve contare di spenderne la meta' in passaggio con autobus i più economici x arrivare li', comprarsi 2 litri almeno di acqua, calcolate oltre 40 gradi in spiaggia a spostare e caricare con cariola ecc.... tutto questo x se a casa 30 pesos , una vera ruberia si ruberia !!!!! e sapete perché???? il governo ha stanziato milioni di pesos...come sempre e x tutto , ma dove vanno?????? nelle tasche di pochi.
detto questo vi saludo y ti consiglio una cosa se mi permetti RADGE se vuoi venire in mexico io ti ho parlato della riviera maya, di cancun quintanaroo, se verrai in ottobre prima di prenotare chiama hotel, chiedi situazione spiaggia e CHIEDI UNO SCONTO !!! poi fai tu il mare è bello , la scelta di ottobre una delle migliori ,perché dovrebbe iniziare l inverno, ovvio inverno qui fa caldo ma non sudi come adesso!!!!
saludos
 
Top
view post Posted on 10/8/2015, 09:12     +1   -1
Avatar

matto, ma matto buono

Group:
Member
Posts:
990
Reputation:
0
Location:
-Firenze-

Status:


Quest'uomo è un grande!
Rileggendo quello che scrivi si riesce anche a capire le differenza fra la mentalità italiana o comunque europea e l'idea di vita messicana. Bellissimo. Grazie!
E grazie anche delle informazioni!
 
Top
view post Posted on 12/8/2015, 15:08     +1   -1
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
562
Reputation:
+2
Location:
oltreoceano

Status:


hola a todos .
piccola parentesi---gracias RADGE x il tuo commento, ho solo dato un piccolo aiuto e sempre saro' disposto a darlo a chi si comporta bene con me :D :lol: :B): . sono un po' orso...ma orso buono :lol:
torniamo a noi metto foto del ritrovamento di ieri un bel giorno x le monetine 104 PESOS !!!!! al cambio siamo a 17 più o meno a voi il calcolo asi aprenden a contar si quieres.
saludos a todos

Attached Image: Foto0461

Foto0461

 
Top
SAILOR1977
view post Posted on 26/8/2015, 14:42     +1   -1




Grazie tante!!!! Cmqse dovessi venire chiederei a te come stanno le cose...Non mi fido degli Hotel!!! :)
Buona caccia....
 
Top
view post Posted on 29/8/2015, 22:06     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
3,279
Reputation:
0

Status:


Moolto bene ...! ;)

Bella davvero questa disc. che procede benissimo, e da abbastanza tempo, con toni e contenuti interessanti e consoni allo stile che desidereremmo sempre qui...Grazie a tutti !

In particolare, vadano a "Io cerco" -plauso et lodi- dallo staff per l' assiduità dei suoi interventi, la progressione delle sue esperienze in tema " detectoristico" , oltre che per gli ottimi avveduti , e ben fruibili 'reportage ' circa fenomeni di costume, politica, ed altro, del paese in cui attualmente soggiorna.

Hasta luego, e buone ricerche ! :)

Edited by Born to…search - 29/8/2015, 23:21
 
Top
view post Posted on 30/8/2015, 03:16     +1   -1
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
562
Reputation:
+2
Location:
oltreoceano

Status:


hola saludos a todos.
grazie x i commenti fatti da BORN TO SEARCH, vedi io posto e scrivo quello che è un po' parte della mia vita reale e cosa mi succede ed anche novita' o cose che vedo o succedono qui in mexico, beh...non tutto senno' ahahahahah cari amigos mio nessuno verrebbe piu' in vacanza qui ahahahaah, dai scherzo.
x SAILOR un saludos atmbien a lui y a todos se qualcuno ha domande ed io posso rispondere...lo faro' volentieri. non mi connetto sempre sempre al sito pero' abbastanza sovente....
saludos
 
Top
view post Posted on 10/9/2015, 18:48     +1   -1
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
562
Reputation:
+2
Location:
oltreoceano

Status:


hola amigos.
non ho piu' postato foto di ritrovamenti inquanto erano miseri o nulli ,siamo aqui en septhambre ossia settembre con fame, non ci sono molti turisti. oggi posto foto del ritrovamento giornaliero che è stato di
1 macchinina e 70 pesos in monetine , come sempre.... va bene perché giusto ieri avevo comprato le 4 baterie nuove a 76 pesos.
che dirvi non ho molta fortuna a trovare cose di valore , questo x alcuni credo validi motivi... faccio sempre 1,30 o maximo 2 ricerca...non posso di piu', ed altro motivo legato a fattori personali non cerco quasi mai tra i lettini dei turisti , forse mi sara' capitato 2 volte in quasi 2 anni. non cerco li' per motivi degli orari in cui vado , generalmente dalle 9- 9,30 alle 11 am . sarebbe inopportuno io credo, anche se moltissimi posti sono vuoti, a me non piace andare a mettermi li. quindi cerco nella spiaggia, ed se avete una idea delle playas de mexico.....sono ENORMI !! bueno molte di loro .
hasta pronto un saludos , qui il caldo rimane orribile, spero che arrivi al piu' presto l inverno.
saludos

Attached Image: Foto0487

Foto0487

 
Top
view post Posted on 11/9/2015, 09:44     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Utente abilitato
Posts:
13,160
Reputation:
+75

Status:


direi che trovi più occhiali che altro :lol: :lol: ...mi sa che c è crisi pure in mexico vedendo i ritrovamenti!!!
 
Top
view post Posted on 11/9/2015, 16:01     +1   -1
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
562
Reputation:
+2
Location:
oltreoceano

Status:


CITAZIONE (Christian b @ 11/9/2015, 10:44) 
direi che trovi più occhiali che altro :lol: :lol: ...mi sa che c è crisi pure in mexico vedendo i ritrovamenti!!!

hola CHRISTIAN , hai ragione e non sai quanta fame cè qui altro che l italia.....
saludos
 
Top
icon1  view post Posted on 15/9/2015, 19:32     +1   -1
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
562
Reputation:
+2
Location:
oltreoceano

Status:


hola amigos , che dire sono feliceeeeee era una mattina normale...anzi ero in ritardo nell orario , ma mi sono veramente divertito , e nunca avevo trovato varie cose come oggi ..una bella giornata , non ricca ma bella.
coincidenza o no amigos mio, ma oggi è la festa de mexico , indipendenza , crederci o no alle coincidenze a volte è facile altre no...
saludos a todos

Attached Image: Foto0489

Foto0489

 
Top
view post Posted on 15/9/2015, 19:41     +1   -1
Avatar

http://metaldetectorhobby.forumfree.it

Group:
Bannato
Posts:
11,667
Reputation:
+27
Location:
REPUBLIC OF MOLOSSIA

Status:


la costanza e l'impegno vengono sempre premiati!!! :D
Complimenti iocerco!!!
 
Top
view post Posted on 15/9/2015, 21:47     +1   -1
Avatar

matto, ma matto buono

Group:
Member
Posts:
990
Reputation:
0
Location:
-Firenze-

Status:


BRAVOOO!!!
 
Top
view post Posted on 15/9/2015, 22:31     +1   -1
Avatar

in medio stat virtus

Group:
Member
Posts:
9,774
Reputation:
+12
Location:
villaggio tognazzi/latina

Status:


Ottimo io cerco. ...😊☺ il bello è che anche nei giorni successivi si continua a gustarsi una certa soddisfazione.... piacevoli sensazioni che poi vanno a scemare ma che danno l entusiasmo per tornare a cercare😊😊😊😊.....
 
Top
view post Posted on 16/9/2015, 01:06     +1   -1
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
562
Reputation:
+2
Location:
oltreoceano

Status:


hola amigos , grazie x gli interventi ed i commenti. ovvio amici che quando uno trova come mi è successo a me oggi ti rende felice , pero' credeteci o no io quando la mattina e non presto...vado a camminare con il mio MD e cerco , desfruto moltissimo la spiaggia , il mare ,il vento tutto quello che è il contesto del posto dove cerco...las playas de mexico son lindas .
gracias y saludos
 
Top
view post Posted on 21/9/2015, 19:06     +1   -1
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
562
Reputation:
+2
Location:
oltreoceano

Status:


buenas dias amigo.
le solite 2 orette scarse alla playa questa mattina mi hanno regalato qualcosina, oltre alle solite ...emozioni che uno puo' gustare camminando al redeador del mar , ho trovato alcune monete ...come sempre o quasi !!! si perché le ultime 2 uscite sono tornato senza 1 sola moneta!
dicevo qualche moneta , mi pare 25 pesos in moneta 1 cent dei gringo , un orecchino credo di bronzo, un anellino senza valore ed 1 bel anellone di credo...4 o 5 gr in argento mexicano.
saludoa a todos

Attached Image: Foto0497

Foto0497

 
Top
195 replies since 29/7/2014, 17:31   6361 views
  Share