Metal Detector per tutti

Metal detector teknetics, a 358€

« Older   Newer »
  Share  
0000
view post Posted on 4/8/2014, 09:39     +1   -1




sei sicuro che é senza garanzia ufficiale?
 
Top
disc
view post Posted on 4/8/2014, 17:51     +1   -1




CITAZIONE (0000 @ 4/8/2014, 10:39) 
sei sicuro che é senza garanzia ufficiale?

Contatta la casa madre, così te lo fai dire da loro se non mi credi.
Prima di comprare il metal fatti dare la seriale(sempre se te la danno,sempre se serva a qualcosa,visto che replicano anche quelle)e fai un controllo per vedere se e' originale.

Ti avviso che in caso non lo sia e lo mandi in assistenza,(perche' fanno schifo quindi al 90% ti capitera')addio metal.....lo trattengono.
E fanno benissimo,ce' anche chi va' oltre, leggi sotto.
Vai a leggerti le discussioni in merito sui forum di tutto il mondo se non ci credi.
Una replica e' un falso,null'altro,rischi anche "incauto acquisto" e relative conseguenze.

La casa costruttrici non hanno nulla a che vedere con queste truffe,quindi non dare colpa a loro,che ci stanno rimettendo la faccia con i clienti veri.

Saluti,e pensaci bene prima di buttare via i soldi per simili bidoni. :)
Per risparmiare 200 o 300 euro e buttarne 500!!!
 
Top
0000
view post Posted on 4/8/2014, 20:06     +1   -1




ho detto soltanto che vendono il gold bug a 470 euro , a me un altro metal non serve :D
 
Top
disc
view post Posted on 5/8/2014, 00:09     +1   -1




CITAZIONE (0000 @ 4/8/2014, 21:06) 
ho detto soltanto che vendono il gold bug a 470 euro , a me un altro metal non serve :D

Potrebbe servire a qualcun'altro saperlo,se diffondi notizie allettanti su un forum sono pubbliche, ce' chi ci casca,magari senza informarsi prima.

Io parlavo in generale,lasciate perdere!

Sento dire che la case ci ricaricano il doppio i metal non valgono la spesa eccessiva..ecc...
Allora chi li vende a meta' cosa ci guadagna?

Io non riesco a capire perche' uno si compra un metal a meta' prezzo di fascia alta pur sapendo che e' un bidone,quando con 400 o 500 euro puo' comprare un eccellente metal
"originale" avendo tutte le garanzie ufficiali e anche un ottimo metal.

Ricordati che stai comprando un falso(parlo sempre all'ipotetico acquirente)e poi non lamentarti se non funziona come dovrebbe.

Come quelli che vanno in giro con Rolex o Iphone falsi....fanno ridere...e basta.....e non hanno ne' un orologio, ne' un telefono...
Con gli stessi soldi compri un sector(per dire) e un Xperia base(sempre per dirne uno)....non e' meglio?
Almeno funzionano.....e non butti via i soldi.:)


I miei sono solo consigli...se poi si crede alle favole....allora... :wacko:
 
Top
0000
view post Posted on 5/8/2014, 11:01     +1   -1




non é detto che sia una fregatura perche te lo fanno pagare meno
 
Top
19 replies since 29/7/2014, 10:03   587 views
  Share