Metal Detector per tutti

Metal detector teknetics, a 358€

« Older   Newer »
  Share  
disc
view post Posted on 31/7/2014, 20:07 by: disc     +1   -1




CITAZIONE (silvernik @ 30/7/2014, 10:40) 
CITAZIONE (CYOBYN @ 30/7/2014, 09:52) 
Infatti silver ho specificato che Marco ha risposto nel tuo forum a una discussione simile a questa, non ho detto assolutamente che tu hai a che fare con questo venditore, lui sa si intendeva appunto dell'intervento nel tuo forum di questo venditore...

Come tu hai scritto sul post é forviante per chi legge da l'impressione che io sia collegato a questo venditore e bada bene non ho niente contro di lui ma specifico di non conoscerlo o aver avuto alcun contatto, é solo intervenuto nel mio forum ed anche in questo per rispondere alle domande che si facevano su di lui riguardo i suoi prezzi ed i suoi md, lungi da me di sollevare alcun vespaio, ti chiedo solo di scrivere correttamente e dare un senso a ciò che scrivi al fine di evitare incomprensioni e svariati messaggi che mi arrivano tuttora, grazie.

Quoto Silvernik,avevo travisato anche io all'inizio.... :blink:
Se volete un modesto parere lasciate perdere MD replicati,anche se tanti sostengono che li fanno tutti in cina.
Se non avete i soldi per modelli di punta acquistate modelli meno costosi,ma almeno originali e di tutt'altra fattura. :)
 
Top
19 replies since 29/7/2014, 10:03   587 views
  Share