Metal Detector per tutti

Creare un catalogo

« Older   Newer »
  Share  
Rigoni
view post Posted on 10/8/2014, 10:27 by: Rigoni     +1   -1
Avatar

Rispetto e amore per la Montagna

Group:
Member
Posts:
2,562
Reputation:
+11
Location:
Vicenza

Status:


CITAZIONE (DeepDig @ 9/8/2014, 19:03) 
CITAZIONE (Rigoni @ 9/8/2014, 10:06) 
Immagine presa a caso :shifty: cmq almeno qui nel forum catalogare questo dipo di" ricerca "la trovo improbabile, anzi ti consiglio al tuo prossimo ritrovamento, la stanza Spazio istituzionale non troverai cataloghi ma persone preparate in materia che ti consiglieranno la giusta cosa da fare ;)

Rigoni.....Rigoni.....mi sa che non hai capito molto di quello che ho scritto, probabilmente sono stato poco chiaro, comunque lasciamo perdere mi sa che non ci siamo con il ragionamento.....il catalogo era solo un idea....lo spazio istituzionale non centra una mazza....forse non si leggono i messaggi con una certa attenzione....io non mi spiego bene.....forse te prima di scrivere devi connettere.....e non il pc...... ;)

se tutti i tuoi problemi derivano dal fatto che come esempio ho usato l'immagine di un catalogo di monete veneziane di prima dell'800.... e probabilmente pensi che quella foto sia tratta da chissà quale mio archivio segreto di monete antiche ti mando, molto gentilmente, il link di dove ho preso quella benedetta immagine.....
www.delcampe.net/page/item/id,16615...language,I.html
Probabilmente ho sbagliato ad usare proprio quella foto....ma non pensavo scatenasse tutte queste fantasie era a puro scopo di esempio.....esempio.....capito Rigoni....spero che dopo una spiegazione più elementare tu sia più tranquillo...

Sei tu che non capisci , lo so che la foto l' hai presa dal Web , ti ho solo spiegato che un archivio come lo vorresti tu lo trovo improbabile qui sul forum, e sei tu che hai sbagliato postando un catalogo di monete -_- dovevi pensarci prima, sono cose Elementari da capire.
Detto questo per me la discussione è chiusa :D :D :D ;)
 
Top
16 replies since 28/7/2014, 17:59   435 views
  Share