Metal Detector per tutti

finalmente il mio primo MD

« Older   Newer »
  Share  
Riccardone87
view post Posted on 25/7/2014, 06:40     +1   -1




Finalmente ieri ho acquistato il mio primo MD. Devo dire che sono andato un po troppo oltre ho preso un minelab explorer xs si lo so che magari per iniziare non é adatto perň so che mi durerá un sacco. Dovró mettermi a studiare speriamo che mi ci troveró bene
 
Top
view post Posted on 25/7/2014, 07:17     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Cavaliere del Forum
Posts:
4,029
Reputation:
+165
Location:
cs6mxi xlt

Status:


č + semplice di quel che pensi vedrai,io l'ho avuto per diversdi anni poi si č guastato e non erano in grado di ripararlo,purche sai inglese ma se manuale italiano non problem (mio porato da USA era solo inglese)
 
Top
Riccardone87
view post Posted on 25/7/2014, 07:26     +1   -1




Si si manuale completamente in italiano... per sentito dire é un ottimo metal tu come ti ci sei trovato?
 
Top
view post Posted on 25/7/2014, 11:39     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
5,766
Reputation:
+440
Location:
dal cimitero di mondragone

Status:


CITAZIONE (Riccardone87 @ 25/7/2014, 07:40) 
Finalmente ieri ho acquistato il mio primo MD. Devo dire che sono andato un po troppo oltre ho preso un minelab explorer xs si lo so che magari per iniziare non é adatto perň so che mi durerá un sacco. Dovró mettermi a studiare speriamo che mi ci troveró bene

e un ottimo metal,e tu hai fatto quello che non fanno gli altri,e cioe iniziano sempre con dei catorci che automaticamente poi ti stanchi e non frequenti piu quest'hobby......a mio giudizio hai fatto bene e restane contento :D :D tanto a me non mi togli nulla.
 
Contacts  Top
Riccardone87
view post Posted on 25/7/2014, 11:42     +1   -1




Io sono contentissimo ho preferito andare sul pesante e farmene uno spinto piuttosto che farmene uno entry level e poi magari cambiarlo dopo qualche mese. Cosi almeno so che mi durerá un bel po....
 
Top
view post Posted on 25/7/2014, 12:46     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Cavaliere del Forum
Posts:
4,029
Reputation:
+165
Location:
cs6mxi xlt

Status:


non so se il tuo ha possibilita ad eliminare le rocce verdi,qul che usavo io no,se non hai quelle che danno fastidio quasi a tutti i metal che suonano come per una moneta non hai problemi e se non da problemi usalo al massimo sensibilitŕ per andare + fondo,ciao e scava tanto
 
Top
5 replies since 25/7/2014, 06:40   150 views
  Share