Metal Detector per tutti

TEST-CATENINA-EFX 300

« Older   Newer »
  Share  
icon1  view post Posted on 4/7/2014, 17:52     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
5,766
Reputation:
+440
Location:
dal cimitero di mondragone

Status:


ho appena fatto questo piccolo test

Video
 
Contacts  Top
Lauri Allan Törni
view post Posted on 4/7/2014, 18:00     +1   -1




che concertino :P
 
Top
view post Posted on 4/7/2014, 18:23     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
5,766
Reputation:
+440
Location:
dal cimitero di mondragone

Status:


ho usato una catenina abbastanza sottile e leggera,spulciamo i video test della catenina fatta con l'excalibur e il ctx 3030,in primo la catenina usata e 3\4 volte piu doppia della mia,lui l'appoggia sulla sabbia,io sui mattoni che schermano di piu.il ctx costa 2000 euro,lefx ne costa 400. quindi l'efx a paragone se la cava abbastanza bene.
questo e il "COMPROMESSO" di differenza

www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=ptepYZm2zTY



per comparare dovro usare una catenina piu grande. :D :D voi che dite la sentira ?

Edited by mortimer1 - 4/7/2014, 20:03
 
Contacts  Top
Lauri Allan Törni
view post Posted on 4/7/2014, 18:31     +1   -1




Che è un buon metal si vede, ottimo video grazie morty ;)
 
Top
CYOBYN
view post Posted on 5/7/2014, 05:11     +1   -1




Grazie Morty bei test, peccato che è un periodo di magra altrimenti te l'ho compravo subito io....
 
Top
view post Posted on 5/7/2014, 05:18     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
5,766
Reputation:
+440
Location:
dal cimitero di mondragone

Status:


CITAZIONE (CYOBYN @ 5/7/2014, 06:11) 
Grazie Morty bei test, peccato che è un periodo di magra altrimenti te l'ho compravo subito io....

P.S. se interessa a qualcuno e qui:

http://annunci.ebay.it/annunci/altro-elett...fx-300/67608237

Edited by mortimer1 - 5/7/2014, 17:56
 
Contacts  Top
CYOBYN
icon1  view post Posted on 5/7/2014, 06:39     +1   -1




CITAZIONE (mortimer1 @ 5/7/2014, 06:18) 
CITAZIONE (CYOBYN @ 5/7/2014, 06:11) 
Grazie Morty bei test, peccato che è un periodo di magra altrimenti te l'ho compravo subito io....

ciao cyi,a prescindere il fatto di vendere o non vendere lasciamo perdere ,ci credi che e un mostro di sensibilita? uso la sensibilita a 4 e a volte anche a 3 su un livello di 8 ,ti sente cose che per vederle devi prendere la lente di ingrandimento,ecco perche lo porto giu di sens. :D ovviamente ha i suoi difetti
che ho menzionato nei primi post,ma come metal prezzo\qualita e un ottimo metal,nulla da paragonare con altri della sua fascia di prezzo.

P.S. se interessa a qualcuno e qui:

http://annunci.ebay.it/annunci/altro-elett...fx-300/67608237

Ma che dici??? A mio parere di metal che costano almeno il doppio o anche più, io avevo visto più di un anno fa' un test fatto penso dal fratello maggiore il 400 con delle pepite d'oro, adesso quel video non l'ho più trovato ma credimi le sentiva davvero moooolto piccole, e la sensibilità penso che sia uguale al 300 se non sbaglio mi avevi detto 13 o 14 KZ, impressionante, sarei stato curioso di vedere come si comportava in battigia, se andava bene anche li, allora penso che dava filo da torcere anche alle ciofeghe dei minelab e non solo..... ;)
 
Top
view post Posted on 5/7/2014, 07:19     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
5,766
Reputation:
+440
Location:
dal cimitero di mondragone

Status:


si,13kz
mo lo provo anche in battigia,stasera esco,ma sai quando si esce in gruppo e difficile fare filmati pensano tutti per se,e se dico a qualcuno riprendi un po mi tirano il metal in testa hahahahahha vedo un po cosa posso fare stasera.ciao
 
Contacts  Top
view post Posted on 5/7/2014, 07:19     +1   -1
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
894
Reputation:
+20
Location:
Veneto

Status:


Sui metal il touch screen a mio avviso è un elemento troppo critico e delicato....
 
Top
view post Posted on 5/7/2014, 07:34     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
5,766
Reputation:
+440
Location:
dal cimitero di mondragone

Status:


CITAZIONE (Antoema76 @ 5/7/2014, 08:19) 
Sui metal il touch screen a mio avviso è un elemento troppo critico e delicato....

non e ne critico ne delicato,perche io lo uso normalmente,lo metto nel cofano della macchina insieme ad altri 3 metal,ogni rientro lo pulisco e lo setto mormalmente,poi ovviamente varia da persone a persone ce gente che non ha nessun tipo di cura del metal ad ogni uscita e rientro col metal,il mio lo uso ma lo vedi sempre pulito.
 
Contacts  Top
grillotalpa58
view post Posted on 5/7/2014, 13:31     +1   -1




Mortimer sembra un buon strumento, senti ma ha anche la soglia di fondo?? :huh:
 
Top
view post Posted on 5/7/2014, 13:54     +1   -1
Avatar

DEUS 2

Group:
Member
Posts:
27,315
Reputation:
+248
Location:
Campi sparsi

Status:


Effettivamente sembra davvero molto valido!
 
Web  Top
view post Posted on 5/7/2014, 14:49     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
3,720
Reputation:
+2
Location:
nato normanno in terra sicula

Status:


[/QUOTE]
ma non fate come qualcuno che ha voluto testare il desert con altri metal in un video solo perché sta sulle palle morty poi fa la figura di cacca e non sa fare neanche il bilanciamento del terreno del desert, io dico almeno prima di fare il video accendilo il metal e guarda come funziona no???
Dicendo che il suo mito2 è il migliore del mondo....
[/QUOTE]
innanzitutto era il Mito 1! poi vero che non sapevo fare l'abbattimento al cammello (non era il mio) e se rivedi il video io non l'ho usato era il proprietario che non sapeva farlo, per finire tutto il discorso perché non mi voglio dilungare e aprire una diatriba sterile dopo si erano rifatte delle prove e il cammello non riusciva a fare l'abbattimento sul quel tipo di terreno altresì riusciva bene in altri terreni e ti garantisco che era una spanna inferiore al Mito 1, dopo potete pensarla come volete compratevi i vostri giocattoli e giocateci se questo vi soddisfa avete centrato l'obbiettivo. :B):
 
Top
view post Posted on 5/7/2014, 16:37     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
5,766
Reputation:
+440
Location:
dal cimitero di mondragone

Status:


cris non esiste proprio, non ho nessun dente avvelenato,solo che quelli che hanno voluto fare e coinvolgermi in diabetrie oggi non li rispondo proprio quindi la non curanza e il maggior disprezzo dicono da me.
con te parlo vedi :D e poi non ce nulla di male nel far capire i punti positivi ed anche quelli negativi di un metal ed ogniuno ovviamente puo dire la sua,ma per il desert era un attacco continuo figurati che mi diedero del MAGO quando loro non sanno da quale parte e posizionata la piastra,mi diedero del rivenditore,mi diedero del bugiardo,mi dissero che avevo truccato i video e va tu come avresti reagito ?

qui tu in un tuo intervento mi hai chiesto di poggiare per terra la catenina quando facevo il post,io l'ho fatto,mi hai detto che era di argento ed io ho ribadito,ne faro un'altro con catenina gialla e questa volta la usero piu grande come quella postata nella prova del ctx.

I TEST TRUCCATI CARO CRIS li fanno altri personaggi, mo dato che mi so fatto un cannone,mi devi spiegare una cosa :
prima dell'uscita del CTX in mare con che si andava e con quale metal si prendeva l'oro ? ovviamente ti do la risposta io : EXCALIBUR E ITYS,guarda un po all'uscita del ctx fanno la prova e magicamente sia l'excalibur sia l'itys non sente piu le catenine ? questa si chianma " ATTIVITA COMMERCIALE" quindi non parlate male di me che sono uno come voi,forse vi rode che un metal di 400 euro possa fare cio che fa un metal da 2000 euro ? questo e un'altro discorso non voglio divulgarmi stiamo testando un metal e rimaniamo attivi su di esso nel bene e nel male ovviamente.

Edited by mortimer1 - 5/7/2014, 18:56
 
Contacts  Top
view post Posted on 5/7/2014, 19:03     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
5,766
Reputation:
+440
Location:
dal cimitero di mondragone

Status:


:D non ce bisogno che io aggiunga altro :D ciobyn e una persona senza peli sulla lingua,ricorda cyo "LA NON CURANZA E IL MAGGIOR DISPREZZO". :woot: :P :D

e osservate bene il video ho regolata la sensibilita a 4 su un livello di 8,se la posto ad 8 fa si qualche falso segnale come del resto tutti i metal con la sensibilita alterata,MA DIVENTA CHIRURGICAMENTE MICIDIALE E SIA PER PROFONDITA E SIA PER SENSIBILITA, E I BERSAGLI LI SUONA DA 2 LATI NON DA 1 LATO SOLO .






P.S. IL MIO DETTO: QUANDO IL GATTO NON PUO ARRIVARE AL LARDO DICE CHE E DI RANCITO :D
 
Contacts  Top
50 replies since 4/7/2014, 17:52   1167 views
  Share