Metal Detector per tutti

Cos'è - travato in mare!

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 14/7/2014, 09:32     +1   -1
Avatar

XP DEUS II

Group:
Utente abilitato
Posts:
656
Reputation:
+37
Location:
sicilia

Status:


CITAZIONE (Zampy14 @ 14/7/2014, 09:27) 
Intanto inizialmente con lo spesso rivestimento non si capiva cosa fosse, poteva benissimo essere una di quei cosi di ferro delle ringhiere con le catene.
Per chi l ha chiesto le dimensioni siamo sui 35 cm.
Per ultima cosa chi fa l esperto della serie so tutto io a meno che si chiami wikipedia stia zitto. Ah poi le autorita greche severissime? Forse non siete mai stati in grecia, la polizia e venuta il giorno dopo e non sapevo manco chi chiamare peetche non era in acqua poi han chiamato i militari che arrivano oggi lunedi, la polizia non ha ne recintato ne nulla e l ordigno non e cosi distante dalla spiaggia

posti una supposta di quelle e poi dici agli utenti di stare zitti :blink: tu sapevi che era una bomba. ai postato le foto ai reso pubblico ora ti becchi i commenti.
 
Top
view post Posted on 14/7/2014, 10:25     +1   -1
Avatar

metalla quaeramus cum sonantis instrumentum

Group:
Member
Posts:
4,400
Reputation:
+58
Location:
Alpi OC (It) Lorena (Fr)

Status:


Ma dico, almeno ammettere di aver fatto una sciocchezza, rendersi conto che con la propria condotta si sia messo in pericolo ignari bagnanti, le persone vicino ed eventuali bambini curiosi con gli oggetti strani, sarebbe non solo un segno di ragionevolezza e umiltà ma farebbe almeno avvertire tracce di cosciente ravvedimento da parte tua.
Visto che dal primo momento hai dichiarato che si trattava di un ordigno inesploso non hai attenuanti e le spocchiose spiegazioni che dai qui sopra non solo sono insufficienti e fuori luogo ma anche poco rassicuranti.

Allora, l'oggetto in questione in questo momento è in sicurezza oppure no?????
 
Top
view post Posted on 14/7/2014, 12:29     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
4,572
Reputation:
+12

Status:


allora caro Zampi, fammi capire?
che cosa ti aspettavi che ti si dicesse, che hai fatto bene a rimuore un ordigno bellico?
che cosa hai letto del regolamento di questo forum, visto che è su questo forum che chiedi commenti!?
 
Contacts  Top
Lauri Allan Törni
view post Posted on 14/7/2014, 17:32     +1   -1




Che lazzaron!!! :D :D

:angry: :angry:
 
Top
Zampy14
view post Posted on 14/7/2014, 21:26     +1   -1




Comunque sì è rimasta 3 giorni nascosta in un cespuglio, non sono così stupido da lasciarla a vista.
E si è vista la serietà quasi nulla dei greci...
 
Top
view post Posted on 14/7/2014, 21:51     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
2,914
Reputation:
+1,229
Location:
Lombardia

Status:


scusa Zampy....ma direi che le Autorità Greche...non sono le uniche in fatto di scarsa serietà....
-_-
mi spiace se ti sentii offeso da questo...non è mia intenzione e non ho usato parolacce..ok ??
;)
ma rileggi bene sopra i vari post....e ti consiglio di prendere consiglio
;)
...vabbè ogni tanto succede che qualcuno vuol fare il sapientone....metti pure ME x primo....no problem....
ma sai com'è....se impari a conoscerci....capirai che non siamo INCAUTI & SUPERFICIALI
(non tutti)
e qui NON diamo esempio di come trattare vari cilindri sconosciuti che a prima vista NON sembrano Ferri da Stiro e nemmeno Polli Arrosto....ok ????
ma fare quello che hai fatto tu....davvero è deplorevole !!!

poi magari (spero e anzi te lo auguro anche !!) finirà che quel suppostino era una specie di contenitore di carta igienica o giù di lì....
cmq renditi conto che hai commesso una GROSSA e GRAVE leggerezza !!!

già da quella che hai scritto all'inizio....che non sembrava uno scoglio - quindi lo avete tirato sù...
poi dopo - guardandolo dalle foto (...solo DOPO...?) - ti sei reso conto che...ma scusa - ce lo avevi davanti al naso...e che sembrava "de visu" .....un polpo ???
:blink:

amikevolmente....e spassionatamente.....NON fare + questa minkiata !!!
e se la farai ancora....NON SCRIVERLA QUI !!!
NON è IL POSTO ADATTO

se fossi un Mod...la cancellerei subito

buona fortuna....buona continuazione di vacanza......ma stai + accorto e cauto
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 14/7/2014, 22:24     +1   -1
Avatar

Scapàdacà

Group:
Member
Posts:
3,331
Reputation:
+6
Location:
Montagne di Torino

Status:


CITAZIONE (duepacchetti @ 14/7/2014, 22:51) 
scusa Zampy....ma direi che le Autorità Greche...non sono le uniche in fatto di scarsa serietà....
-_-
mi spiace se ti sentii offeso da questo...non è mia intenzione e non ho usato parolacce..ok ??
;)
ma rileggi bene sopra i vari post....e ti consiglio di prendere consiglio
;)
...vabbè ogni tanto succede che qualcuno vuol fare il sapientone....metti pure ME x primo....no problem....
ma sai com'è....se impari a conoscerci....capirai che non siamo INCAUTI & SUPERFICIALI
(non tutti)
e qui NON diamo esempio di come trattare vari cilindri sconosciuti che a prima vista NON sembrano Ferri da Stiro e nemmeno Polli Arrosto....ok ????
ma fare quello che hai fatto tu....davvero è deplorevole !!!

poi magari (spero e anzi te lo auguro anche !!) finirà che quel suppostino era una specie di contenitore di carta igienica o giù di lì....
cmq renditi conto che hai commesso una GROSSA e GRAVE leggerezza !!!

già da quella che hai scritto all'inizio....che non sembrava uno scoglio - quindi lo avete tirato sù...
poi dopo - guardandolo dalle foto (...solo DOPO...?) - ti sei reso conto che...ma scusa - ce lo avevi davanti al naso...e che sembrava "de visu" .....un polpo ???
:blink:

amikevolmente....e spassionatamente.....NON fare + questa minkiata !!!
e se la farai ancora....NON SCRIVERLA QUI !!!
NON è IL POSTO ADATTO

se fossi un Mod...la cancellerei subito

buona fortuna....buona continuazione di vacanza......ma stai + accorto e cauto

Dopo questa , se tu fossi donna (magari un po figa), proverei a trombarti :woot: :woot:
Traduzione: ti quoto

Edited by loreali - 14/7/2014, 23:26
 
Top
Lauri Allan Törni
view post Posted on 14/7/2014, 22:25     +1   -1




:lol:
 
Top
view post Posted on 14/7/2014, 22:34     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
2,914
Reputation:
+1,229
Location:
Lombardia

Status:


:cry: ....nonostante tutti i miei sforzi.....col cavolo che trovo una gnokka !! :sick:
qua mi fate la festaaaa !!!!......................boccaccia mia statti zitta n'altra volta.................... :( ..............
PS: ....a stò punto...ODIO gli scogli non-scogli............... :B):
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 14/7/2014, 22:40     +1   -1
Avatar

Scapàdacà

Group:
Member
Posts:
3,331
Reputation:
+6
Location:
Montagne di Torino

Status:


bounce troppo tardi hump
 
Top
view post Posted on 14/7/2014, 22:40     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
3,276
Reputation:
0

Status:


Ok, stop stop...please...!
Zampy, se mi consenti... amico Leonardo cii pare di cogliere dai tuoi pregressi post , presentazione compresa, che tu non sia esattamente qul che si definisce una..."pessima persona ma bensi' un cultore delle passioni che ci accomunano qui in questo 'consesso" seppur virtuale r, di potenziali buoni amici '' al quale credo tu non vorrai sottrarti solo per non fare una piccola (ma grande nella sostanza) pubblica ammenda per una conclamata 'leggerezza' ... Tutto qui,credimi...
Per tutto il resto se ne potra' discutere , anche in MP con lo 'staff' qualora avessi remore o'rospi vari da 'deglutire'...

Certo della tua comprensione, ti saluto cordialmente ! :)

P.S. Per gli altri amici: Mi ero pure raccomandato...! Vabbe' lo so che vi..."scappa" pero' ora ' break, se no mi incazzo e faccio il moderatore 'totalitario", eh! :angry: ;)
 
Top
view post Posted on 14/7/2014, 22:56     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
2,914
Reputation:
+1,229
Location:
Lombardia

Status:


concordo con l'aggiunta di Born
gli interventi si fanno come dire....per dare un FORTE consiglio....
non certo per mettere Battaglia o fare sangue amaro tra di noi.... ;)
non sia mai !!!
io mi ritengo sempre il primo degli stupidi e l'ultimo degli esperti....
:P
però abbiamo tonnellate di...consigli...manuali...notizie di cronaca...articoli di codici vari....
E IL BUON SENSO - A CUI TUTTO SI RICONDUCE
tutto qui

PPSS: .....e salvatemi da quello lì che mi corre dietro...... :cry:
 
Web Contacts  Top
Lauri Allan Törni
view post Posted on 15/7/2014, 07:38     +1   -1




Prima o poi loreali ci inchiappetterà tutti :lol: :cry:
 
Top
view post Posted on 15/7/2014, 10:19     +1   -1
Avatar

metalla quaeramus cum sonantis instrumentum

Group:
Member
Posts:
4,400
Reputation:
+58
Location:
Alpi OC (It) Lorena (Fr)

Status:


ok Born, ricevuto,
hai ragione meglio darci un taglio, è assolutamente ragionevole.
Concordo sopratutto che chiarendo in MP si possa risolvere per il meglio l'inconveniente e ristabilire la serenità compromessa da eventuali incomprensioni.

Saluti a tutti,
Gab
 
Top
43 replies since 11/7/2014, 14:36   1849 views
  Share