Metal Detector per tutti

3 capitolo della saga uscita nel boschetto ww1

« Older   Newer »
  Share  
Sebi
view post Posted on 30/6/2014, 18:06 by: Sebi     +2   +1   -1
Avatar

White's Mxt 300

Group:
Utente abilitato
Posts:
2,075
Reputation:
+15

Status:


Ieri mattina e questo pomeriggio siamo usciti nel solito posticino io gli altri miei soci Alakay,FabioGC,SgtSkunk.
Domenica sotto l'acqua abbiamo finito di scavare nelle buche gia' aperte e con enorme sorpresa sono usciti ancora ltri oggetti.....
Ecco le foto




Di interessante anche un bottone grosso con forse due cannoni incrociati



I due Kappen dopo l'ottimo lavoro di pulitura di Alakay ;)





Di seguito gli oggetti trovati oggi pomeriggio....a pochi metri dalla buche gia' aperte!! ;)


Di rilevante un piastrino penso da ufficiale au.Era chiuso e il mio amico Alakay ha provato ad aprirlo :woot: Dentro abbiamo visto traccie del foglio matricolare.Magari il buon Marco provera' a salvare qualche traccia della carta :shifty:
Poi un altro piastrino,un anello in ottone,e una fibia sempre in ottone.
Poi una vagonata di bottoni di tutti i tipi,fibie ,fibiette e chi piu' ne ha piu' ne metta



Ringrazio di cuore tutti i componenti del gruppo per il grande affiatamento che ci lega e dell'amicizia che tutti sempre mi dimostrano.
E' veramente bello scavare in compagnia e condividere posti come questo in cui ci stiamo veramente impegnando a fondo a scavare con metodo cercando di nn tralasciare neanche il piu' minimo segnale.
Ringrazio anche i propietari del bosco che oggi abbiamo avuto modo di incontrare e conoscere.
Ci hanno concesso di scavare in tutta tranquillita' autorizzandoci l'ingresso nella loro propieta' privata spiegandogli che sarebbe stata nostra volonta' organizzare una mostra verso ottobre in comune in concomitanza con il centenario dell prima guerra mondiale.
E per una volta tanto......almeno siamo sicuri di scavare tranquilli ;)

Un salutone a tutti gli amici e speriamo che i ritrovamenti continuino :)
 
Top
82 replies since 30/6/2014, 18:06   3243 views
  Share