Metal Detector per tutti

Prima uscita di giugno...goduria assoluta

« Older   Newer »
  Share  
g0ldf3n1x
view post Posted on 3/6/2014, 18:12 by: g0ldf3n1x     +1   +1   -1

Deus XP

Group:
Utente abilitato
Posts:
138
Reputation:
+5
Location:
Interamnia - Abruzzo

Status:


Finalmente ieri sono riuscito a trovare un diavolo di terreno "estirpatorato", insomma senza 1 mt di maledetta erba...

Come al solito mi sono strarilassato...questo hobby dovrebbero inserirlo in centri di recupero psicologici secondo me...mi piace ad ogni uscita sempre più....

Veniamo a noi....questa è parte del mio bottino :



Mi aiutate a capire cosa possa essere il numero 1 ?

La numero 2 sembra un portafoto ...forse un ciondolo anche se di grosse dimensioni...l'appicagnolo non c'è ma rimane qualcosa della sua presenza..

Qualche notizia sulla devo con madonna (numero3) ?? reca una data che non riesco a capire al 100% ... 1850/1830. Come pulisco quella patina tipo calcare senza rovinarla??

L'altra devo è di un santo delle mie parti, SanGabriele dell'addolorata...molto molto rovinata...

Inoltre ho un dubbio....ho trovato insieme a questi una moneta rovinatissima, sembra rame, patina nera sotto e quel verdognolo ruvido e fastidioso sopra...non si legge praticamente nulla, è leggermente concava, non è tonda regolare ma piuttosto imprecisa. Dimensioni di una moneta da 5cent di euro.

Se non ho capito male da regolamento non posso postarla eh vabbè...ma un qualche consiglio su come trattarla per un disperato tentativo di identificazione ??

Se vado di acqua ossigenata a 12volumi tenendola d'occhio per qualche ora che dite ??

grazie uagliòòò
 
Top
2 replies since 3/6/2014, 18:12   213 views
  Share