Metal Detector per tutti

gita a roma oggi befana, che sperienza.

« Older   Newer »
  Share  
pozzodiscenza
icon13  view post Posted on 6/1/2019, 23:21     +2   +1   -1




ciao a tutti oggi torno da roma dove ho fatto una gita di 1 giorno per vedere le bancarelle di piazza navona. come tutti sanno io abito fuori roma a nord diciamo quindi o preso il treno sceso alla stazione e girato tutto a piedi. contavo di visitare delle chiese ma il tempo è codardo e niente da fare per oggi solo poche per i presepio. arrivato a pizza navona mi hanno fatto passare i controlli e una scena veramente desolante una pizza da poveri dentro e poveri fuori mi sono vrgoniato di essere italiano e facvo finta di essere turista straniero e dondolavo la testa per la povertà e lo squallore dei banchi che manco in cina comunista erano così poveri anni fa. ma lasciamo perdere và. poi tanta mondezzai veramente in ogni posto dove meno te lò aspetti. ma a fine serata un brutto episodio mi ha visto convolto. stavo vcino alla piazza i una galleria quasi chiusa di un museo aspettvo il bagno libero per fare una pisciata tranquillo nei bagni quando vicino a me dei ragazzi italiani fumano sigarette legali ma fastidiose per le donne che aspettavano e una era incinta con un altro bambino piccolo accanto. io gentilmente dico a loro non vedete il cartello vietato a fumare! e loro no non sappiamo leggere scusa. io che molte volte rido alle battute ma questa volta no ci ho detto scusate ma non vedete cè una donna incinta e bambini pisoli! e loro no non abbiamo portto gli occhiali. erigono. delle donne dicono a loro basta di fae gli spiritosi e smettete di fumare subito. loro rispondono mavvanculo troia. io identico che sono un signore in gita a roma e divento come loro e pure peggio e dico ora fra un po' vi dimenticate pure di come si mangia la carna perché vi faccio cadere i denti loro mi guardano con cattiveria e io tiro fuori le chiavi di casa e gli dico che li dò sui denti a uno e un pugno allaltro e poi dico cosè dopo mi farete ridere. loro diventano svelti e se ne vanno ma sempre con la sigaretta. le mamme del bagno i fanno l'applauso e io mi inbarazzo pure. il marito della donna inchinata esce dal bagno la moglie rcconta tutto e lui mi offre pure il caffè che io accetto per cortesia. ora siamo amici. torno alla stazione appiedi e vedo solo tanto mondezzai e gente arrabbiata. penso che a roma non ci vado più per molto tempo ancora. voi che ne dite! che cosa facvate voi! ciao a tutti.
 
Top
view post Posted on 7/1/2019, 06:50     +1   -1
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
860
Reputation:
+866

Status:


Bravo pozzo! Oltre a litigare con la grammatica sai pure litigare per una giusta causa! Scherzi a parte, ci ho messo un po' a decifrare il racconto ma da quel che ho capito hai fatto davvero bene. Credo che il 90% del forum avrebbe taciuto, me compreso, invece bisognerebbe avere più spesso il "coraggio" di protestare quando qualcuno fa il cavolo che vuole e non è a casa sua, a maggior ragione in un luogo pubblico e in presenza di donna incinta. Avresti fatto meglio a chiamare la polizia che in un luogo pubblico è tenuta a fare la multa a chi fuma in luogo pubblico, doppia se in presenza di donne in stato interessante. Altrimenti quei cretini se non gli tocchi il portafoglio continueranno a fare quello che vogliono dove vogliono e tu rischierai solo di prenderle. In ogni caso bel gesto.
 
Top
pozzodiscenza
view post Posted on 7/1/2019, 12:36     +1   -1




grazie mille Die22 sei molto gentile penso di avere fatto la cosa giusta così pure lì tutti mi anno detto. anzi molti mi chiedevano di fare di più ma forse era solo per il gusto dellarena come il torero e i gladiatori per capirci. questi non lò presi sul serio ma il bacino della donna come ringraziamento sì, mi capisci penso. la prossima volta farò come dici comunque non cerco guai, ma se guia cercano me io non mi tiro indietro insomma. così disse confutino. ciao e grazie ancora.
 
Top
view post Posted on 7/1/2019, 15:57     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Fedelissimo Forum
Posts:
9,562
Reputation:
+605
Location:
cagliari

Status:


ciao Andrea sei stato in gamba. per l'azione che hai fatto proprio da gentiluomo bravo, .. però molti ti caspiscono e forse tutti da come scrivi ti capiscono spetta a te a migliorarti un po . stare piu calmo quando scrivi ,se vedi i miei comenti all'inizio .tu saresti stato il mio maestro , ciao sei in gamba sempre amici
 
Top
pozzodiscenza
view post Posted on 7/1/2019, 16:42     +1   -1




grazie arrapa molto gentile mi fa piacere vedere i pregi di 2 persone e tristezza di molti che leggono ma non dicono se sono rose o cactus. comunque a roma non ci vado più per molto tempo o visto molto sporco e gente con i denti di fuori come nei film dellorrore mi sono spaventato o pensato ora mi mangiano vivo qui si mette male. ciao
 
Top
4 replies since 6/1/2019, 23:21   432 views
  Share