Metal Detector per tutti

torre del xiv secolo

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 16/4/2014, 12:23     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
2,920
Reputation:
+1,231
Location:
Lombardia

Status:


...le piante coi fiori...... :wub: ....che teneroooooooo

...ecco allora si spiega tutto !!
non vuole che gli calpestiamo i bulbi !!!
:lol:

ma lò pòòòssino....
cmq Gold...il Comune si muoverà ? farà qualcosa ?

sennò questo si apre un Bed&Breakfast....."Alla Torre" ...veduta panoramica...
sconti x comitive e funghi in omaggio :P

Concordo sul fatto che ogni pezzo di terra ha un proprietario.
Ma il caso del privato ignaro...è da scartare....sennò risultava dalle carte comunali.
Ultima ipotesi: chiedere al Catasto...ma qui comincia a essere una cosa che devono svolgere appunto in Comune.
...che a stò punto...dovrebbero già sentire la Sop...e i CC.....
;)
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 16/4/2014, 12:30     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
4,740
Reputation:
+1
Location:
colline marchigiane

Status:


nooo, munisciti di foglio e particella catastale e vai all'Agenzia delle Entrate - Ufficio del Territorio.........
 
Top
view post Posted on 16/4/2014, 12:42     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
2,920
Reputation:
+1,231
Location:
Lombardia

Status:


CITAZIONE (lame @ 16/4/2014, 13:30) 
nooo, munisciti di foglio e particella catastale e vai all'Agenzia delle Entrate - Ufficio del Territorio.........

:huh: ......e.........?...............
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 16/4/2014, 12:59     +1   -1
Avatar

Pellerossa al 100% Moglie e buoi... dei paesi tuoi!

Group:
Member
Posts:
6,757
Reputation:
+416
Location:
Dintorni Parma

Status:


Ciao Ragazzi,
qui siamo nel mio campo...
Dunque punto 1
per sapere di chi è il fabbricato basta faree un estratto di mappa catastale della zona (chiedere al tecnico comunale il n. di foglio e il mappale) con questi dati fare visura catastale (se mi dai i dati foglio e mappale non ho alcun probblema farla io e verificare il proprietario.
Punto 2
per i lavori su qualsiasi fabbricato deve esserci almeno una pratica in Comune Cia, Scia o Pdc. e soprattutto ci deve essere un autorizzazione paesaggistica perché l'immobile è sicuramente vincolato!
Se vuoi punire il tipo e metterlo a "pecora" basta che vai dai vigili e segnali la "presunta ristrutturzione abusiva" fallo con lettera scritta e protocollala al tuo comune!
se hai bisogno sono a tua disposizione!
 
Top
view post Posted on 16/4/2014, 13:04     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
4,572
Reputation:
+12

Status:


fatemi capire.. il personaggio non si è presentato, quindi ciò vi fa sospettare che stia costruendo abusivamente?
se ritieni davvero ci sia un abuso, manda una mail con foto alla soprintendenza del tuo comune!
poi un consiglio...
non conosco il posto, ma è area archeologica, dentro un parco, e vicino, a giudicare dalla toponomastica, a riferimenti molto antichi..
mi suona strano che il tuo amico sindaco dica che non esiste un proprietario!! ;)

dalle tue indicazione su gogle map, non si capisce , quindi controlla qui .

http://www3.comune.vergiate.va.it/PGT_Adoz...erritoriali.pdf
 
Contacts  Top
view post Posted on 16/4/2014, 13:20     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
2,920
Reputation:
+1,231
Location:
Lombardia

Status:


CITAZIONE (bose2007 @ 16/4/2014, 14:04) 
fatemi capire.. il personaggio non si è presentato, quindi ciò vi fa sospettare che stia costruendo abusivamente?

Mister X....dopo tot minuti di predicozzi vari....
dopo che Gold ha detto la sua identità
Gold gli ha chiesto la sua....e finalmente disse il suo nome....

PS: mio modesto parere...la presentazione sarebbe stata OTTIMA se questo all'inizio del discorso avesse detto....
"Buongiorno (ma anche senza buongiorno)
mi chiamo X e sono il tizio che.....ecc...."


invece è arrivato facendo spalle larghe
stra-sicuro di sè
e si è presentato solo dietro cortese richiesta.....questo mi ha dato leggermente sospetto....ma anche fastidio.... ;)

PPSS: ...questa ve la siete persa....
a un certo punto...con lo smartphone in mano dice...
"vuoi vedere che chiamo la Forestale ?? vuoi vedere cosa ci dicono ? eh ??...li chiamo vedi eh ??"

e Gold...."chiama...fai pure...chi te lo impedisce...?....puoi chiamare chi vuoi..."
....questo è rimasto lì... :huh: ....espressione da besugo....
"..hemm...vabbè è sabato e sicuro non risponde nessuno....
ma se era un altro giorno vedevi cosa dicevano !!"


....questa ancora non l'ho capita..... :blink: .......... :lol:
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 16/4/2014, 15:05     +1   -1
Avatar

M6 con sef 15 x 12 ---DEUS--- Mxt pro

Group:
Member
Posts:
1,803
Reputation:
+24
Location:
Casorate (VA)

Status:


Be, se il tipo era cosi' simpatico, al comune non sanno niente ecc.. ecc.. posso provare a chiedere io a e vedere che dicono, pero' se poi salta fuori qualcosa, mi permettete di andare a parlare col signore per dire che certe cose si fanno nella giusta maniera?? come con la raccolta funghi muniti di tesserino :D :D
 
Top
view post Posted on 16/4/2014, 15:25     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
2,920
Reputation:
+1,231
Location:
Lombardia

Status:


ciau alakay
....non vorrei che ti esponi....sai...
può essere pericoloso...
:blink:
e se ti fà un mazzo tanto....per la Raccolta delle Rane ??...eh ??...ce l'hai il Patentino per le Rane..?
:woot:
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 16/4/2014, 17:24     +1   -1

ace 400i

Group:
Member
Posts:
252
Reputation:
+4
Location:
Insubria

Status:


c è gente che sta veramente male in giro!! pericoloso non penso altrimenti vi impallinava come tordi nel bosco. vuole tener lontano da un qlcs ancora nn identificato. mha!? cmq quote bose (come giá detto) che quella zona scotta molto!! nn c è nessuno del forum che fa il poliziotto?? sarebbe un buon deterrente.
 
Top
view post Posted on 16/4/2014, 18:23     +1   -1
Avatar

M6 con sef 15 x 12 ---DEUS--- Mxt pro

Group:
Member
Posts:
1,803
Reputation:
+24
Location:
Casorate (VA)

Status:


Io non mi espongo chiedo agli amici di mio padre della sov, poi vediamo cosa mi dicono :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Come hai fatto a beccar,i per le rane hehehe, e comunque sono tritoni
....c'è una spia...
 
Top
goldenboy
view post Posted on 16/4/2014, 18:35     +1   -1




io prima sono andato in comune e poi ho chiesto a gente del paese che conosco e che conosce lui ed è saltato fuori che stava ristrutturando sta torre cosi sono andato a controllare ed è vero ..cemento mattoni cazzuola ahahah , la cosa che però vorrei fare con questa discussione è la seguente ,, 1 far capire a quelli della sop che non siamo tombaroli o profanatori e siamo i primi a denunciare ...e secondo..che visto che loro ci stanno sempre addosso..alcune volte giustamente ,,vedi caso l'imbecille che ha lucidato le monete romanecome ho letto sul forum ,,,ed altre solo x il gusto do mettere i puntini sulle i....bhe se proprio dovete fare i pignoli...come son finiti dentro quei cretini che in trentino sono andati coi metal nel castello..che ci finisse pure sto mongoloide che sta facendo un appartamento in mezzo a un bosco nel parco del ticino a 1 km da tombe celtiche e dentro una torre del xiv secolo...almeno la legge è uguale per tutti
 
Top
JACKO!!
view post Posted on 16/4/2014, 18:37     +1   -1




Sarà un socio di dupak :lol:
 
Top
goldenboy
view post Posted on 16/4/2014, 19:05     +1   -1




no..non si conoscevano..infatti two pack mi diceva di stare calmo mentre mi infiammavo tipo super sajan ajajajaj

la torre si trova in vicolo ortaggi a sesona ,
 
Top
view post Posted on 16/4/2014, 21:19     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
2,920
Reputation:
+1,231
Location:
Lombardia

Status:


-_- ....ffff.............respira....
metti cera - togli cera.....
togli cera - metti cera....
...fffffffff.........
strofinare....sttsrff...sssffrtrtfrtfrrr..........ffffffff...fffffffffff
metti cera....inspira....
togli cera....espira....

che poi Golden domandò....
"ààà Pakkk....ma che czz serve stà cosa ???"

e io...
"niente...solo a lucidare Torre...òps...no no...lucidare macchina....
metti cera....ffffff.....togli cera......ffffff........"

....ma mi sà che mica l'ha capita..... :lol:
....mica lo sò se trova una che se lo sposa.............. ;) ;) ;)
cmq compliments a Golden....alla simpatia della sua bella....
e spero di ritrovarli prestisssimo x una piadinozzza come dico iooooooooooooo !!!!!
:woot: :woot: :woot:

PS x Golden........:
hai anche ragione tu...ma ricorda.....non è male dare ragione all'asino......... ;)
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 16/4/2014, 21:35     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
2,920
Reputation:
+1,231
Location:
Lombardia

Status:


CITAZIONE (goldenboy @ 16/4/2014, 19:35) 
io prima sono andato in comune e poi ho chiesto a gente del paese che conosco e che conosce lui ed è saltato fuori che stava ristrutturando sta torre cosi sono andato a controllare ed è vero ..cemento mattoni cazzuola ahahah , la cosa che però vorrei fare con questa discussione è la seguente ,, 1 far capire a quelli della sop che non siamo tombaroli o profanatori e siamo i primi a denunciare ...e secondo..che visto che loro ci stanno sempre addosso..alcune volte giustamente ,,vedi caso l'imbecille che ha lucidato le monete romanecome ho letto sul forum ,,,ed altre solo x il gusto do mettere i puntini sulle i....bhe se proprio dovete fare i pignoli...come son finiti dentro quei cretini che in trentino sono andati coi metal nel castello..che ci finisse pure sto mongoloide che sta facendo un appartamento in mezzo a un bosco nel parco del ticino a 1 km da tombe celtiche e dentro una torre del xiv secolo...almeno la legge è uguale per tutti

caro Gold....
sei davvero un ragazzo Gold...d'Oro....
anche Nico che era con noi....con suo figlio....abbiamo visto chi siamo e che meritiamo ;)
se nn abbiamo nulla da nascondere....vale la pena di presentarsi davanti alle Autorità...Enti preposti...Vigilanze varie & assortite...
...lo capiscono anche loro se abbiamo qualcosa da nascondere....

sai...qualche giorno fà pensavo...così a caso...a un Commissario di Polizia....
così a caso....cioè idealmente...diciamo Squadra Omicidi....(sai...tipo Tenente Kojak...Colombo......ecc...)
...bèè...pensiamoci un attimo...questo ha a che fare tutti i giorni con...
finti assassini
finti testimoni
finte vittime
finti morti
finti amputati
....e anche gente vera di tutto ciò !!!
:blink:
...come fai a distinguere la Vittima dall'Impostore ???
.....cioè...ne ha visti così tanti....che appena ti guarda negli occhi....
con la sua esperienza....ha già capito...che tu....
SEI o NON SEI l'assassino....
;)
capisci ??
però mi rivolgo a tutti...mica solo a Gold...
che è uno con le OO quadrotte !! ;)

come ho già scritto....in altro topic...un mesetto fà sono andato dalla GdF a fare una segnalazione che riguarda il mio lavoro...
mezz'ora di scambio di opinioni con Brigadiere....mi è anche spiaciuto fargli perdere tempo in questo modo...
ma ci siamo trovati d'accordo su molti punti di vista...
e.....mica penserete che Pakkete ha finito qui vero ????
mica penserete che Duepakkettini ha concluso la sua carriera di scassasrotolamarroni ????
eheheheheehehhhhh
in altro topic...vedrete cosa stò a combinàà.....
...poi dopo...vado da Putin e gli spacco il muso...vedrete se nn lo faccio !!
:ph34r:
ma restiamo a noi !!!
La Turascia non è della mia zona.....ma se un Signor Nessuno ci stà mettendo mattoni e vasi di fiorellini frociosi......
eeeee nòòòòòòòòòòò....mò vengo lì e lo castrooooooooo !!!!!
...almeno...quello che presumo che gli è rimasto...che mica mi sembrava tanto intero....bòòòò...
che ti piace o no Cuba....ttttèèè Castrooooooooo !!!!!!

.... :huh: ....vabbbè...che stavamo a dìì ..??...mi sò perso............scusate............
 
Web Contacts  Top
72 replies since 15/4/2014, 23:34   2249 views
  Share