Metal Detector per tutti

oggi botta di culo

« Older   Newer »
  Share  
austrian soldier 1917
icon6  view post Posted on 15/4/2014, 18:13 by: austrian soldier 1917     +1   +1   -1
Avatar

Bounty hunter junior, GC-1023, Garrett Ace 250 +NEL Hunter, Cscope 1220xd, Cscope 990xd, XP Mito II

Group:
Utente abilitato
Posts:
8,686
Reputation:
+126
Location:
terre dell'est (FVG)

Status:


oggi uscita con l'amico tristanozz.......per i primi tre quarti d'ora neanche un segnale....un bosco immenso e le uniche robe che saltavan fuori erano schegge di bomba...poi un bel segnale....scavo..5 cent spiga....e fianco suona di nuovo! 10 cent ape.... :lol: ....io dico..cazzo due monete in una buca!! :lol: poi il nulla piu totale per altre 2 ore....e poi andiamo in un boschetto che mi ispirava... davanti ad un castagno tagliato da almeno 100 anni e su un pendio.....il metal impazzisce....scavo e salta fuori la prima moneta...altro segnale un altra...poi un altre e un altra e un altra cnora :lol: insomma avevano tutte la forma delle 5 cent spiga....e io giā pensavo....uff..le solite 5 cent.....dopo andando via....ne pulisco una per caso e.....cazzo :woot: 5 monete da 1 heller del 1862 messe da dio :lol: hahaha che giornata epica....!!



dopo una sciacquata....



:D :woot:
 
Web Contacts  Top
27 replies since 15/4/2014, 18:13   733 views
  Share