Metal Detector per tutti

Il mio primo MD

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 17/4/2014, 21:55     +1   -1
Avatar

DEUS 2

Group:
Member
Posts:
27,298
Reputation:
+248
Location:
Campi sparsi

Status:


CITAZIONE (mortimer1 @ 17/4/2014, 13:57) 
CITAZIONE (Ogliuga @ 16/4/2014, 22:07) 
Io ho avuto il 350...secondo la mia modestissima opinione è un valido entry level. Il peggior difetto, secondo me, è la scala del ferroso troppo ampia a discapito dei metalli nobili. In compenso ha una piastra davvero buona!

valido entry level ? ma di validi entry level ce ne sono parecchi ma l'ace haime e proprio pessimo,poi ovviamente sono questioni di punti di vista,se vi piace l'orchestra allora suonate pure, se prendi ad esempio l'euro ace ti suona il ferro quasi a fondo scala,se mi parli di un tesoro sia un compadre sia un silver sabre allora il ragionamento cambia,poi ce il teknetics 4000,ma se lo discrimi troppo perdi gli euro quindi dovrai sentire un po di stagnola.

Il ferro lo suona anche a fondo scala. Dà un segnale itinerante che va dal ferroso al non ferroso. L'ho avuto e lo reputo un valido metal per iniziare, dotato di un'ottima piastra. Poi certo...sono punti di vista ;)
 
Web  Top
view post Posted on 18/4/2014, 02:31     +1   -1
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
210
Reputation:
0
Location:
Pianella

Status:


CITAZIONE (Bluerake @ 17/4/2014, 20:20) 
Se ne trovano di nuovi per quel prezzo?

Sisi come no, con quel budget riusciresti a coprire la spesa di un garrett ace 250, euroace,whites coinmaster, teknetiks alpha 2000 etc etc
 
Top
view post Posted on 18/4/2014, 12:11     +1   -1
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
442
Reputation:
0

Status:


Proverò ad informarmi allora..grazie
 
Top
view post Posted on 19/4/2014, 21:07     +1   -1
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
210
Reputation:
0
Location:
Pianella

Status:


Prego,figurati :)
 
Top
view post Posted on 19/4/2014, 23:17     +1   -1
Avatar

Member

Group:
Utente abilitato
Posts:
970
Reputation:
+387
Location:
Chiantishire Garrettino 250 e Garrett At PRO

Status:


CITAZIONE (f-pasquale75 @ 16/4/2014, 19:44) 
Garret euroace pagato 260 euro....buono per incominciare.....e per hobby per sempre...... guarda qui.... ^_^
Video

Io, con il 250, stro tirando fuori un sacco di roba, buona* o meno**, ma "funzia". Poi dipende che cerchi tu, ops, per legge la ricerca e' vietata... Diciamo, dipende da che zone frequenti (spiaggia, boschi di di lecci, pinete ecc). Le scule di pensiero sono molteplici, comunque, per rispetto, senti il ns.Boss Giove, come gia' ti hanno raccomandato!
www.metaldetector1.com/tutti%20imarchi.htm
Ah, non dimenticare che per risparmiare tempo,fatica e incacchiature, necessiterai di un pin-pointer, ovvero di ua specie di telefono satellitare che suona o vibra, quando e' prossimo al metallo nella zolla di terra, dopo che hai scavato. Sallo che nessuno nasce imparato, magari vai con gente della tua zona e cerca di carpire il piu' possibile.
Mi raccomando: informati sulle leggi e sul codice di Boston!
*=bossoli integri WWII, un bottone alleati WWII, e cose simili.
**= ciarpame, immondinzia, rumenta, latte, lattine, stagnola, schegge e cosi' via...
 
Top
view post Posted on 22/4/2014, 23:04     +1   -1
Avatar

In uso: Minelab Explorer II NEL Sharp Shooter!!! Posseduti: Xp MitoII - Garret EuroAce - White's XLT - Lafayette GC 1010 - Garret Ace250 - Euroteck Pro11 - Autocostruito - White's 6000 - Fisher CZ3D - Fischer F5 - Tecknetics T2

Group:
Utente abilitato
Posts:
991
Reputation:
0
Location:
dal pianeta Terra

Status:


tecknetics euro tek pro 11
 
Top
Martina2212
view post Posted on 30/4/2014, 18:03     +1   -1




Ragazzi grazie a tutti per i vostri consigli, anche il vostro bisticciare mi e´di aiuto perche riesco a farmi delle idee sulle diverse scuole di pensiero...

Chi odia l´Ace e chi lo ama :D .. Ora sono all´estero ma appena rientro a Roma farò senza dubbio una visita a Giovenale!

Grazie ancora!!!
 
Top
21 replies since 10/4/2014, 21:46   515 views
  Share