Metal Detector per tutti

XP MITO III

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 30/8/2014, 10:54     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Utente abilitato
Posts:
13,160
Reputation:
+75

Status:


si vede che non ne hanno venduti ....
 
Top
fabio-evo
view post Posted on 30/8/2014, 11:02     +1   -1




OK diciamo che la crisi sicuramente avrà' dato il suo contributo,ma parlo anche dei negozianti che vendono i metal.A far un confronto ci vuole poco,poi se so oltretutto che sia migliore della versione precedente lo faccio ancora più volentieri da spingere la gente a comprarlo.
 
Top
view post Posted on 30/8/2014, 13:03     +1   -1
Avatar

Space electronics expert

Group:
Member
Posts:
7,396
Reputation:
+165
Location:
Abruzzo

Status:


CITAZIONE (margiop @ 24/7/2014, 13:04) 
CITAZIONE (fabio-evo @ 24/7/2014, 12:21) 
beh a loro rischio e pericolo,al ,massimo e un togli e rimonta l'altro chip,pero' ovviamente come detto dalla recensione il metal funziona bene,quindi non penso andrà peggio di quello vecchio senno' non lo mettevano in commercio

se veramente questa nuova versione del firmware è un vero passo avanti e non marketing, sono convinto che verrà riproposta anche all'estero. viceversa ... la conclusione è ovvia.

se le modifiche sono queste:

Il circuito è stato aggiornato e migliorato per avere maggiori performance nella ricerca:
a)• veloce tempo di risposta nella rilevazione degli obiettivi
• nessuna interferenza nella rilevazione su terreni ferrosi
• ottima separazione degli obiettivi ferrosi/non ferrosi anche se posizionati vicini nel terreno
• perfetta stabilità anche con sensibilità elevata
• buona profondità di ricerca su piccoli obiettivi
• discriminazione del ferro regolabile anche in base alle dimensioni dell’obiettivo


il punto (A) puo' essere soddisfatto cambiando non solo la versione del firmware del chip ma anche il circuito risonante per la frequenza del clock.
La miglioria sui terreni mineralizzati puo avvenire non solo migliorando il software ma anche migliorando i circuiti analogici.

costi aggiunti per la nuova versione : quelli del'asta Deus ( forse era gia' stata messa nel mitoII) e un po di software, l csto dei componenti e' lo stesso ..
 
Contacts  Top
view post Posted on 30/8/2014, 18:18     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
5,766
Reputation:
+440
Location:
dal cimitero di mondragone

Status:


CITAZIONE (ilguardiano @ 30/8/2014, 11:45) 
aspettiamo mortimer ... :rolleyes:

aspetti mortimer per prendere il bus ? se non esistono ancora confronti,ce qualcosa che non quadra :D :P
 
Contacts  Top
view post Posted on 30/8/2014, 20:57     +1   -1
Avatar

Space electronics expert

Group:
Member
Posts:
7,396
Reputation:
+165
Location:
Abruzzo

Status:


CITAZIONE (mortimer1 @ 30/8/2014, 19:18) 
CITAZIONE (ilguardiano @ 30/8/2014, 11:45) 
aspettiamo mortimer ... :rolleyes:

aspetti mortimer per prendere il bus ? se non esistono ancora confronti,ce qualcosa che non quadra :D :P

comincia a venirmi qualche sospetto :P :P :D :D :D :D ... dai dai che presto usciranno
 
Contacts  Top
foffo71
view post Posted on 31/8/2014, 14:53     +1   -1




Ragazzi un mio amico lo usa da un po e vendo da un mito 2 dice che va molto meglio io uso deus ma vedo con i miei occhi che prima dove col mito 2 lavorava con ground a ore 12 con qualche strepitio ora lavora alle ore 9 con silenzio totale o spiegatemi voi cosa è successo poi lo vedo più veloce nel riconoscere il ferro cosa che con il deus a prove fatte almeno per me risulta in certe situazione difficile
 
Top
view post Posted on 31/8/2014, 20:47     +1   -1
Avatar

Space electronics expert

Group:
Member
Posts:
7,396
Reputation:
+165
Location:
Abruzzo

Status:


anche io sapevo la stessa cosa.
 
Contacts  Top
foffo71
view post Posted on 31/8/2014, 21:44     +1   -1




Volevo fare un video ma questo mio amico è talmente geloso delle sue macchine da far paura
 
Top
fabio-evo
view post Posted on 31/8/2014, 22:13     +1   -1




CITAZIONE
Volevo fare un video ma questo mio amico è talmente geloso delle sue macchine da far paura

neanche gli avessi chiesto un video con la moglie/fidanzata..hhahahah
 
Top
foffo71
view post Posted on 1/9/2014, 12:54     +1   -1




è gelosissimo la piastra non struscia mai il terreno cerca a 10 cm da terra boooo
 
Top
fabio-evo
view post Posted on 1/9/2014, 13:01     +1   -1




Ahahahha a beh allora deve essere uno spasso se lui spazzola davanti....lascia tutto agli altri dietro :-)
 
Top
view post Posted on 1/9/2014, 14:45     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
5,766
Reputation:
+440
Location:
dal cimitero di mondragone

Status:


CITAZIONE (foffo71 @ 31/8/2014, 22:44) 
Volevo fare un video ma questo mio amico è talmente geloso delle sue macchine da far paura

ollalà e che gelosia ci puo mai essere? per un video ? anzi dovrebbe fremere .
ma dimmi la verita :D :D ma il tuo amico mica cerca in mutande ?e allora subentra la gelosia per non far vedere le mutande a pallini :D :D hahahahah
 
Contacts  Top
foffo71
view post Posted on 1/9/2014, 23:12     +1   -1




Morti che dobbiamo fare guarda se vendo il maxxim che ho sul sito lo piglio io la base ma lo prendo mi intriga moltissimo li vedo molto ma molto performante molto diverso dal 2
 
Top
342 replies since 26/3/2014, 13:07   15549 views
  Share