Metal Detector per tutti

buca rifiuti U.S.A. 3^ puntata...

« Older   Newer »
  Share  
Nicos77
icon4  view post Posted on 2/2/2014, 17:44 by: Nicos77     +1   +1   -1
Avatar

http://metaldetectorhobby.forumfree.it

Group:
Bannato
Posts:
11,667
Reputation:
+27
Location:
REPUBLIC OF MOLOSSIA

Status:


buonasera signori e signore, finalmente ho potuto fare la terza uscita dell'anno a caccia di militaria, e quando sono lì... credo succeda a molti, dimentico i problemi e i pensieri e penso solo alla ricerca!! :rolleyes:
la buca continua a regalare sorprese, sempre in attesa di Fibbia con il suo M6! :D oggi eravamo solo in due: io ed Enik69, che ha fatto la giornata con uno splendido anello! :)
il 2014 prosegue proprio bene... (per ora "three shoots three Kills!!) è uscita fuori la croce del distintivo U.S.A. da tiratore di Seconda Classe: Marksman, poi una cartuccia da esercitazione per Carabina M1 (la prima che trovo, e la ritengo molto interessante!), un tubetto del "piacere", 6 bottigliette (tre coppie diverse) e sarei curioso di scoprire a cosa servivano, poi un paio di oggetti da identificare, un bel mix di bustine di succo di limone, d'arancia, caffè, tappi di bottiglia, barattoli (distrutti! se n'è salvato solo uno che ho preso), Barbasol distrutto, ecc. insomma proprio un bel mix di roba!
Grazie anticipatamente agli esperti per le maggiori informazioni che fornirete! :)

Croce per distintivo Marksman:


ecco i vari tipi di Croci:


bottigliette (tre coppie diverse) e una specie di "chiave" (?) in ferro, per "mollare" o stringere qualcosa?


le varie bevande...


il resto dei ritrovamenti:


tantissime di queste bustine, ma di cosa erano? ne ho fatto un sacchetto pieno (una parte è finita nella spazzatura, erano veramente troppe): :sick:


oggetto in ferro, che all'inizio mi aveva fatto pensare a qualcosa di pericoloso, infatti l'avevo fotografato sul posto, poi s'è praticamente sbriciolato, era vuoto all'interno... che cos'era secondo voi? :unsure:




un pò di natura...

 
Top
18 replies since 2/2/2014, 17:44   580 views
  Share