Metal Detector per tutti

Programma sky, Cercatori d'oro

« Older   Newer »
  Share  
Magagna
view post Posted on 27/8/2013, 00:15     +1   -1




Io ho conosciuto voi tramite cacciatori d'oro ho scritto su google MD e siete usciti voi. Il programma e' bello, ma il forum e' più' interessante.
 
Top
mirkusa
view post Posted on 30/8/2013, 11:51     +1   -1




ciao a tutti, volevo intraprendere anche io il mondo della ricerca con il metal detector, volevo chiedervi se ci vogliono dei documenti necessari per praticare questo hobby o se appena comprato md si puo liberamente cercare dove si vuole spiaggia compreso, quello che si trova e tuo o .....
mi potete indicare un md economico ma allo stesso modo che vada bene
grazie a tutti coloro mi possano aiutare..
 
Top
view post Posted on 4/9/2013, 23:26     +1   -1

Junior Member

Group:
Member
Posts:
40
Reputation:
+7
Location:
Mantova

Status:


A me piace moltissimo. E ben venga.. Più persone guardano il programma e meno persone ci considereranno tombaroli... È poi ci saranno molte più persone appassionate.

Sono sicuro che é più realistico di boom baby, anche se un po' di aiutino se lo danno pure loro. Dopo è chiaramente sponsorizzato dalla garret... Metal garret, coltelli da scavo garret, e fin la borsa della garret, pinpoint garret!!!
 
Top
Roby Hunter
view post Posted on 5/9/2013, 10:41     +1   -1




a me non dispiace, mi rilassa guardarlo!
 
Top
numes17
view post Posted on 5/9/2013, 19:26     +1   -1




CITAZIONE (diego_acc @ 5/9/2013, 00:26) 
A me piace moltissimo. E ben venga.. Più persone guardano il programma e meno persone ci considereranno tombaroli... È poi ci saranno molte più persone appassionate.

Sono sicuro che é più realistico di boom baby, anche se un po' di aiutino se lo danno pure loro. Dopo è chiaramente sponsorizzato dalla garret... Metal garret, coltelli da scavo garret, e fin la borsa della garret, pinpoint garret!!!

Hai dimenticato il cappellino Garrett... :D
 
Top
view post Posted on 5/9/2013, 19:29     +1   -1

Member

Group:
Utente abilitato
Posts:
930
Reputation:
+110

Status:


A me sembra moooolto piú serio dell'altro...è poi si comportano proprio come me e il mio socio hahahah
 
Top
view post Posted on 5/9/2013, 22:49     +1   -1

Junior Member

Group:
Member
Posts:
40
Reputation:
+7
Location:
Mantova

Status:


No maglietta e cappellino c'è scritto team atc
 
Top
numes17
view post Posted on 6/9/2013, 17:01     +1   -1




CITAZIONE (diego_acc @ 5/9/2013, 23:49) 
No maglietta e cappellino c'è scritto team atc

A volte hanno anche quelli della garrett... :P
 
Top
37 replies since 26/6/2013, 22:15   1707 views
  Share