Metal Detector per tutti

Uscita nel mio " campo dei miracoli", anche stavolta niente Kappenabzeichen, ma...

« Older   Newer »
  Share  
DragonSoldier
view post Posted on 15/2/2013, 21:45 by: DragonSoldier     +1   +1   -1
Avatar

Cscope CS990XD, Cscope CS6MXI

Group:
Member
Posts:
4,248
Reputation:
+54
Location:
Ai piedi del Grappa (VI)

Status:


Ciao!!! Oggi sono tornato del mio famoso "campo dei miracoli" dove ho trovato il famoso Kappenabzeichen dell'IR47, una marea di monete, anelli, ieri una 10 Cent 1894 Umberto I zecca Roma (rara) e anche una stufa da campo, purtroppo senza sportello...proprio per questo oggi, io e il papā, siamo tornati li incerca dello sportello, ma anche stavolta abbiamo trovato solo robetta piccola e tonda :lol: :lol:
ecco il bottino:

nel posto:





minuteria:


href="http://tinypic.com?ref=2gui0e9" target="_blank">


ecco il raccolto pulito con acqua (le devozionali saranno postate nell'apposita stanza). In totale, tre cucchiai in ottone di varie misure, una forchetta, tappini di mentine varie, sigilli, fibbia da cinturone mod.1907 da truppa ww1, due devozionali, moneta 10 centesimi VE II 1862, moneta 10 centesimi VE II 1867, altra da 10 cent messa male, 5 centesimi VE III 1921, moneta 5 cent VE II 1861, monetina Lombardo veneto 1822, 5 lire recenti, e un ditale aperto :woot: :woot: :woot: direi che il posto invece di svuotarsi, regala sempre di pių :lol: :lol:



 
Contacts  Top
35 replies since 15/2/2013, 21:45   1179 views
  Share