Metal Detector per tutti

Piccole uscite tra il gelo e neve, poco, ma sempre bello!

« Older   Newer »
  Share  
DragonSoldier
icon13  view post Posted on 12/12/2012, 16:01 by: DragonSoldier     +1   +1   -1
Avatar

Cscope CS990XD, Cscope CS6MXI

Group:
Member
Posts:
4,248
Reputation:
+54
Location:
Ai piedi del Grappa (VI)

Status:


Ciao! è da un pò che non facico post con qualche ritrovamento, ma per connessione salterina e pigirizia nel fare i post non ho più pubblicato tanto!
Ora la stagione invernale di ricerca si è aperta per me dopo una breve pausa causa neve e sono riuscito ad uscire in zone italiane del Grappa le uniche ancora praticabili anche se la terra è aprecchio ghiacciata e la temperatura di -6 gradi non aiuta.
Ecco allora i ritrovamenti, poca roba eh, ma sempre da rispettare come dico sempre io :D l'anello, l'oggetto i ottone, ramponi e cucchiai li ho trovati lunedi 10 con mio papà e le due spolette (inerti dato che sono au trovate in liena italiana..il loro triste lavoro lo hanno già fatto anni fa :cry: ) le ho trovate ieri in una piacevole uscita insieme a Mickmubai e al fedele socio abxx, il quale dovrà mettere le foto dei suoi magnifici occhiali antiriverbero completi di vetro :woot: :woot:

ecco le foto:



sono strafelice per l'anello :woot: :woot: :woot: è in argento e all'interno porta la sigla R1 AG 925!



qualcuno sa che statuetta è quella? :blink: materiale ottone...



l'anello :wub: :wub: Scusate per le unghie lunghe e sporche, ma avevo appena finito di grattare della terra :sick:



purtroppo le giornate sono corte e il gelo scende in fretta :D quindi un saluto alle Signore d'Italia! la nostra Perla...le dolomiti.Un saluti alla linea dei Solaroli( Monte Casonet, Col dell'Orso, Monte Solarolo, Monte Salarolo, Monte Valderoa e Monte Fontanasecca) teatro di cruenti e sanguinosi scontri durante l'inverno 1917 e l'anno 1918.



Un saluto enorme ai nostri 12.615 Caduti! Onore a voi...onore anche ai 10.295 Caduti Austroungarici!



Un saluto all'Altopiano e al lontano Ortigara



E un saluto al Pasubio

 
Contacts  Top
48 replies since 12/12/2012, 16:01   1249 views
  Share