Metal Detector per tutti

Piccola variazione al regolamento, Prego tutti di prendere visione

« Older   Newer »
  Share  
bananajoe
view post Posted on 26/6/2012, 21:10     +1   -1




O bravo Marco...lo vedi che quando ti impegni le cose le fai bene!!!
 
Top
drfido
view post Posted on 26/6/2012, 21:53     +1   -1




Approvo in pieno...
Ma che cacchio è successo per far inalberare così Giove??? Sto mese, causa impegni ho potuto seguire poco :P
 
Top
view post Posted on 26/6/2012, 22:13     +1   -1
Avatar

Deus 2

Group:
Member
Posts:
6,335
Reputation:
+11
Location:
Roma

Status:


ottimo! :)
 
Top
view post Posted on 26/6/2012, 23:07     +1   -1
Avatar

Feramiu' H24

Group:
Member
Posts:
18,519
Reputation:
+60
Location:
Nord - Ovest

Status:


Poco da dire... UN APPLAUSO !!! :D
 
Web  Top
view post Posted on 27/6/2012, 18:59     +1   -1
Avatar

Fondatore forum metal detector per tutti

Group:
Amministratore
Posts:
38,244
Reputation:
+14,171
Location:
dalla gavetta (Bracciano, dalle terre di mezzo, tra ROMA e il mondo) METAL POSSEDUTI NESSUNO VIVO CON LE STORIELLE DEGLI ALTRI.

Status:


CITAZIONE (drfido @ 26/6/2012, 22:53) 
Approvo in pieno...
Ma che cacchio è successo per far inalberare così Giove??? Sto mese, causa impegni ho potuto seguire poco :P

Niente, niente, solo qualche utente che invece di giocare al "dottore e la paziente", vuole giocare al "Giudice e l'avvocato"!!!! :D :D :D :D :D
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 29/6/2012, 12:08     +1   -1
Avatar

Chi cerca trova!!

Group:
Utente abilitato
Posts:
1,601
Reputation:
+3
Location:
Cento ( FE )

Status:


Bravo Marco...Giustissimo.
 
Top
view post Posted on 2/7/2012, 23:51     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Utente abilitato
Posts:
6,392
Reputation:
+17
Location:
Lazio (Roma) Metal in possesso Blisstool ltc 48 V2****/ Sovereing GT**** Gold maxx PW****Deus light cuffie***

Status:


Voglio fare il Rompipalle (non mi bannate però) secondo me Marco gli dai troppo peso; a meno che ci sono sotto fatti che non conosco. Allora in qualche modo bisogna difendersi.
 
Top
view post Posted on 3/7/2012, 10:45     +1   -1
Avatar

garret gti 2500

Group:
Member
Posts:
8,995
Reputation:
+32
Location:
Piemonte - Val Chisone

Status:


bene, che chi lava la testa all'asino perde tempo e sapone...fuori dai piedi chi entra solo per rompere le palle, non siamo qui per farci irrorare da spruzzi di sospetto e velatamente insultare da frustrati boscaioli cuori solitari pluriidentitari.
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 4/7/2012, 14:57     +1   -1
Avatar

xp deus 3.2

Group:
Member
Posts:
179
Reputation:
+15

Status:


Salve a tutti, vorrei andare un pò in controtendenza. Mi spiego meglio, secondo me bannare gli utenti che non intervengono o aprono discussioni per 120 giorni di seguito è una "punizione" un pò troppo pesante. Io farei parte sicuramente di quel gruppo di utenti a rischio bannazione, in quanto frequento ma scrivo raramente a meno che non abbia niente di importante da condividere con gli altri utenti, non mi va di intasare il forum con discussioni tediose e incosistenti, quindi se si dovesse applicare la formula dei 120 giorni all'avvicinarsi della scadenza mi troverei ad aprire una discussione "banale" pur di non essere bannato. Spero che Giove ci ripensi nel senso che valuti caso per caso gli utenti da bannare, perchè se si applica fiscalmente questa regola può capitare che anche utenti con 5000 msg per qualsiasi motivo- trasferimento all'estero senza poter utilizzare internete per esempio- possano essere bannati. Questo è il mio pensiero, però accetto disciplinatamente questa nuova regola e proverò a fare del mio meglio per poter rimanere in questo forum in quanto qui mi sono sempre trovato bene e sinceramente non mi va di traslocare su altri forum!!!!

Saluti a tutti Paolo :D
 
Top
view post Posted on 4/7/2012, 17:56     +1   -1
Avatar

Fondatore forum metal detector per tutti

Group:
Amministratore
Posts:
38,244
Reputation:
+14,171
Location:
dalla gavetta (Bracciano, dalle terre di mezzo, tra ROMA e il mondo) METAL POSSEDUTI NESSUNO VIVO CON LE STORIELLE DEGLI ALTRI.

Status:


CITAZIONE (lobo66 @ 4/7/2012, 15:57) 
Salve a tutti, vorrei andare un pò in controtendenza. Mi spiego meglio, secondo me bannare gli utenti che non intervengono o aprono discussioni per 120 giorni di seguito è una "punizione" un pò troppo pesante. Io farei parte sicuramente di quel gruppo di utenti a rischio bannazione, in quanto frequento ma scrivo raramente a meno che non abbia niente di importante da condividere con gli altri utenti, non mi va di intasare il forum con discussioni tediose e incosistenti, quindi se si dovesse applicare la formula dei 120 giorni all'avvicinarsi della scadenza mi troverei ad aprire una discussione "banale" pur di non essere bannato. Spero che Giove ci ripensi nel senso che valuti caso per caso gli utenti da bannare, perchè se si applica fiscalmente questa regola può capitare che anche utenti con 5000 msg per qualsiasi motivo- trasferimento all'estero senza poter utilizzare internete per esempio- possano essere bannati. Questo è il mio pensiero, però accetto disciplinatamente questa nuova regola e proverò a fare del mio meglio per poter rimanere in questo forum in quanto qui mi sono sempre trovato bene e sinceramente non mi va di traslocare su altri forum!!!!

Saluti a tutti Paolo :D

Paolo non ti preoccupare non ho più applicato il bann a nessuno per il motivo da te citato, cioè i 120 giorni di assenza.
La variazione del regolamento è sui dei soggetti che entrano nel forum a giudicare i nostri comportamenti, citano regolamenti, leggi commi e non vogliono discutere, perchè (dicono) hanno sempre ragione loro. :) :) :) :) :)
Chi viene nel forum lo fà per discutere e non per imporre la propria legge. :) :) :)
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 4/7/2012, 19:17     +1   -1
Avatar

xp deus 3.2

Group:
Member
Posts:
179
Reputation:
+15

Status:


Ti ringrazio per la tua precisazione e ti dico che mi sento e piace anche un pò sollevato!!
A me piace molto questo forum e separarmene sarebbe stato molto scocciante!! Avanti tutta e buone spazzolate a tutti. :D :D
 
Top
Marco.fdr
view post Posted on 7/7/2012, 11:26     +1   -1




Dal Tao-Te-Ching di Lao-Tze (forse V secolo A.C.):
... chi sa non parla
chi parla non sa...
Sono d' accordo nell' allontanare certe persone "sotuttoio" da qualunque tipo di discussione anche perché non ci sarebbe nessuna possibilità di una discussione e uno scambio di idee buone o sbagliate che siano. Tutto serve per crescere.
Ciao a tutti.
 
Top
marcoross22
view post Posted on 18/7/2012, 21:32     +1   -1




sono d'accordo, io per esempio leggo tanto i post ma non scrivo mai
.....non mi bannate pleaseeee :rolleyes:
 
Top
bananajoe
view post Posted on 21/7/2012, 15:02     +1   -1




CITAZIONE (marcoross22 @ 18/7/2012, 22:32) 
sono d'accordo, io per esempio leggo tanto i post ma non scrivo mai
.....non mi bannate pleaseeee :rolleyes:

Ok...vai di diritto sul rogo...
 
Top
SerFalco
view post Posted on 29/12/2012, 19:33     +1   -1




Concordo con entrambe le "tesi" (dei rompi e dei 120 gg)
Anche perchè io ho da poco il metal, e non ho ancora avuto la soddisfazione di fare un giro come si deve visto l'inverno impellente, accompagnato da influenza varia. Ed essendo anche io Moderatore, in un Forum di Vespe, non sono tipo da scrivere a casaccio per dover rispettare i 120 gg canonici e sono sollevato da quello scritto da Giovenale.....
C'è da dire, in effetti, che c'è un gran bailame sulle regole/leggi che dovrebbero indirizzarci su un utilizzo corretto del metal, quindi credo sia molto facile appellarsi a leggi o leggine, decadute o senza senso, che forse sono solo regionali e non riguardano tutti. Per quello che riguarda la mia esperienza, sono residente in uno anzi due Parchi (Lombardia-Crema), ho cercato, anche sui siti dedicati, ma non sono riuscito a chiarirmi le idee sulla collocazione di aree riservate o protette anche perchè in base alle piantine che ho scaricato i cartelli posti sul territorio sono......fuori posto(!?!?!?) cioè non dovrebbero esserci e invece ci sono... quindi grande confusione e continua ricerca....per il resto continuo a "studiare", chiedere e dialogare.
Grazie a tutti e.....
Tanti Auguri di Buon Anno!!!
 
Top
35 replies since 22/6/2012, 20:21   1930 views
  Share