Metal Detector per tutti

E MO CARO ITALIANO BECCATI QUESTO, SE HAI LA CASA PICCOLA......LA DEVI ALLARGARE

« Older   Newer »
  Share  
icon1  view post Posted on 28/10/2014, 09:08     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
5,766
Reputation:
+440
Location:
dal cimitero di mondragone

Status:


 
Contacts  Top
view post Posted on 28/10/2014, 09:35     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
3,761
Reputation:
+16
Location:
pianeta terra>europa>italy>lucania

Status:


è una notizia fake... il corriere del corsaro è rinomato per queste grandi baggianate che pubbica...
 
Contacts  Top
view post Posted on 28/10/2014, 09:37     +1   -1
Avatar

Feramiu' H24

Group:
Member
Posts:
18,519
Reputation:
+62
Location:
Nord - Ovest

Status:


Ok Morty, abbiamo capito il tuo punto di vista, che tra l'altro è condiviso da tutti, credo.... però questo è un forum di metal-detecting, non di politica interna, nè estera! Quindi basta, per favore, siamo già abbastanza depressi così, parliamo di cose un pò più leggere, io vengo qui per rilassarmi, se devo incazzarmi basta che mi guardi in giro! Va bene? :B): :)
 
Web  Top
view post Posted on 28/10/2014, 13:43     +1   -1
Avatar

GURKHA

Group:
Member
Posts:
36,361
Reputation:
+10
Location:
ROMA

Status:


CITAZIONE (sofocle62 @ 28/10/2014, 09:37) 
io vengo qui per rilassarmi, se devo incazzarmi basta che mi guardi in giro! Va bene? :B): :)

Come non STRA...qotarti caro Sofocle
 
Web  Top
view post Posted on 28/10/2014, 14:13     +1   -1
Avatar

l'Eretico

Group:
Eretico
Posts:
3,953
Reputation:
+79
Location:
Repubblica della Serenissima

Status:


morty , prosegui con i test che sono piu esilaranti ... :rolleyes: :P :D
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 28/10/2014, 14:31     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
5,766
Reputation:
+440
Location:
dal cimitero di mondragone

Status:


CITAZIONE (ilguardiano @ 28/10/2014, 14:13) 
morty , prosegui con i test che sono piu esilaranti ... :rolleyes: :P :D

hmmmmmmm :D volete rilassarvi ? bene allora stanno facendo perquisizioni a tappeto tutta l'italia,tutte le regioni,tutte le strade,tutti i vicoli e stanno sequestrando tutti i metal........mo rilassatevi un po :D :D :D :P
ok,fra poco penso di provare il CATCHER,vorrei vendere il winner ma ci devo pensare molto,me lo sono ripagato abbondantemente. :D
 
Contacts  Top
view post Posted on 28/10/2014, 16:24     +1   -1
Avatar

GURKHA

Group:
Member
Posts:
36,361
Reputation:
+10
Location:
ROMA

Status:


CITAZIONE
bene allora stanno facendo perquisizioni a tappeto tutta l'italia,tutte le regioni,tutte le strade,tutti i vicoli e stanno sequestrando tutti i metal........mo rilassatevi un po :D :D :D :P

Ecco...a posto ..ora tranquillamente mi vado a comprare un bel pigiamino a righe bianco e nere!!!!! :cry: :cry: :cry:
 
Web  Top
view post Posted on 28/10/2014, 16:33     +1   -1
Avatar

l'Eretico

Group:
Eretico
Posts:
3,953
Reputation:
+79
Location:
Repubblica della Serenissima

Status:


CITAZIONE (ONIDINO @ 28/10/2014, 16:24) 
CITAZIONE
bene allora stanno facendo perquisizioni a tappeto tutta l'italia,tutte le regioni,tutte le strade,tutti i vicoli e stanno sequestrando tutti i metal........mo rilassatevi un po :D :D :D :P

Ecco...a posto ..ora tranquillamente mi vado a comprare un bel pigiamino a righe bianco e nere!!!!! :cry: :cry: :cry:

Azzzzz.....un Romano juventino :D
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 28/10/2014, 16:41     +1   -1
Avatar

GURKHA

Group:
Member
Posts:
36,361
Reputation:
+10
Location:
ROMA

Status:


CITAZIONE (ilguardiano @ 28/10/2014, 16:33) 
CITAZIONE (ONIDINO @ 28/10/2014, 16:24) 
Ecco...a posto ..ora tranquillamente mi vado a comprare un bel pigiamino a righe bianco e nere!!!!! :cry: :cry: :cry:

Azzzzz.....un Romano juventino :D

Diciamo che ci hai quasi preso.......Romano......di fede LAZIALE...quindi naturalmente Juventino in quanto anti Romanista!!!! ;)

So che è complicato.....solo chi vive a ROMA puo' capire!!!! :P
 
Web  Top
view post Posted on 28/10/2014, 16:46     +1   -1
Avatar

Feramiu' H24

Group:
Member
Posts:
18,519
Reputation:
+62
Location:
Nord - Ovest

Status:


CITAZIONE (mortimer1 @ 28/10/2014, 14:31) 
CITAZIONE (ilguardiano @ 28/10/2014, 14:13) 
morty , prosegui con i test che sono piu esilaranti ... :rolleyes: :P :D

hmmmmmmm :D volete rilassarvi ? bene allora stanno facendo perquisizioni a tappeto tutta l'italia,tutte le regioni,tutte le strade,tutti i vicoli e stanno sequestrando tutti i metal........mo rilassatevi un po :D :D :D :P

... e dove starebbe la novità? :huh:
 
Web  Top
view post Posted on 28/10/2014, 17:35     +1   -1

Discutere con uno stupido è come somministrare una medicina a un morto

Group:
Member
Posts:
11,356
Reputation:
+192
Location:
Terra

Status:


CITAZIONE (sofocle62 @ 28/10/2014, 09:37) 
Ok Morty, abbiamo capito il tuo punto di vista, che tra l'altro è condiviso da tutti, credo.... però questo è un forum di metal-detecting, non di politica interna, nè estera! Quindi basta, per favore, siamo già abbastanza depressi così, parliamo di cose un pò più leggere, io vengo qui per rilassarmi, se devo incazzarmi basta che mi guardi in giro! Va bene? :B): :)

Permettimi di rompere le scatole ancora :D dicendo che è vero che si viene qui per rilassarsi,e parlare di md nella maggioranza delle stanze,ma in (un Po di tutto)c'è scritto:tutto quello che non riguarda il metal..e in (bar dello sport)di tutto e di più.Poi d accordo con te,che il buon morty ha forse aperto troppi post a riguardo,basta limitarsi a quelli già aperti.Poi se a qualcuno non interessa parlare di politica,ma solo subirla e si vuole rilassare,basta non entrare nei post dove si parla di politica,i quali mi pare che siano molto seguiti,e qualcuno ha pure detto che è giusto che ci siano e che in precedenza altri simili,sono stati troncati,magari perché scomodi e difficili da tenere(sotto controllo)per via delle pieghe che potrebbero prendere quindi(troppo rischiosi)il forum è pieno di argomenti diversi tra loro nelle stanze non dedicate all md,quindi trovo giusto che in questi piccoli spazi dedicati a tutto,si possa anche parlare di politica a chi interessa,visto che fa parte della vita di tutti.Non è che non parlandone le cose migliorino,forse è proprio il contrario,anche se succede in un piccolo spazio di un forum dedicato ad altro.

Edited by orso nero - 28/10/2014, 18:49
 
Web  Top
view post Posted on 28/10/2014, 18:19     +1   -1
Avatar

vedere gobbe comprare cammello

Group:
Member
Posts:
9,281
Reputation:
+4
Location:
Wels

Status:


Mi intrometto a gamba tesa: l altro giorno vedevo dei giovani manifestanti che esponevano un cartello "italia meticcia"...ma se nn sopravvivono senza lasagne della mamma!!!!
Ci vorrebbe piü realtä e riuscir a vedere/prevedere il futuro nel lungo periodo!
 
Top
view post Posted on 28/10/2014, 18:34     +1   -1

Discutere con uno stupido è come somministrare una medicina a un morto

Group:
Member
Posts:
11,356
Reputation:
+192
Location:
Terra

Status:


CITAZIONE (sissyaurora @ 28/10/2014, 18:19) 
Mi intrometto a gamba tesa: l altro giorno vedevo dei giovani manifestanti che esponevano un cartello "italia meticcia"...ma se nn sopravvivono senza lasagne della mamma!!!!
Ci vorrebbe piü realtä e riuscir a vedere/prevedere il futuro nel lungo periodo!

Non ho capito se li hai visti in Tv,o li da te :blink:poi detta cosi,non si capisce se quella scritta e un incitazione,o un segno di protesta,spiegati meglio please :D
 
Web  Top
view post Posted on 28/10/2014, 18:43     +1   -1
Avatar

vedere gobbe comprare cammello

Group:
Member
Posts:
9,281
Reputation:
+4
Location:
Wels

Status:


CITAZIONE (orso nero @ 28/10/2014, 18:34) 
CITAZIONE (sissyaurora @ 28/10/2014, 18:19) 
Mi intrometto a gamba tesa: l altro giorno vedevo dei giovani manifestanti che esponevano un cartello "italia meticcia"...ma se nn sopravvivono senza lasagne della mamma!!!!
Ci vorrebbe piü realtä e riuscir a vedere/prevedere il futuro nel lungo periodo!

Non ho capito se li hai visti in Tv,o li da te :blink:poi detta cosi,non si capisce se quella scritta e un incitazione,o un segno di protesta,spiegati meglio please :D

Era la contromanifestazione a salvini.
Tranquillo...pure qui ci sono i "multi-kulti"...campioni a parole ma poi a fatti di meticcio c é solo quello che sbriciolano dentro la loro cannetta!
 
Top
view post Posted on 28/10/2014, 20:51     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
5,766
Reputation:
+440
Location:
dal cimitero di mondragone

Status:


CITAZIONE (sissyaurora @ 28/10/2014, 18:19) 
Mi intrometto a gamba tesa: l altro giorno vedevo dei giovani manifestanti che esponevano un cartello "italia meticcia"...ma se nn sopravvivono senza lasagne della mamma!!!!
Ci vorrebbe piü realtä e riuscir a vedere/prevedere il futuro nel lungo periodo!

peccato che io la mamma non ce l'ho piu e quindi le lasagne so volate insieme a lei,ma mi e rimasto un grande amico che si chiama " ARMANDO" e si riposa nell'armadio,guaio se si sveglia,insieme facciamo guai :woot: di bla bla e quaquaraqua ce ne in abbondanza,guerriglieri di stadi e di discoteche ma quando stringi e vorresti valicare 1 montagna ti rimane solo all'orizzonte l'epressione di pinocchio,ma dove stanno le palle ? io scrivo dietro 1 tastiera ? ma ho tanto di nome e cognome ed ho anche una frazione di secondo per dedicare a questa vita di merda voluta e creata da un branco di parassiti dittatori quali lo stato e le loro istituzioni cammorriste che mi vengono a mettere le manette al c.a..........o
 
Contacts  Top
17 replies since 28/10/2014, 09:08   279 views
  Share