Metal Detector per tutti

Semplice delucidazione impostazioni EUROACE

« Older   Newer »
  Share  
icon2  view post Posted on 24/2/2015, 17:21     +1   +1   -1
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
248
Reputation:
+4

Status:


Dunque vorrei capire una cosa, sono possessore di un garret euroace, quello che vorrei capire è questo, ho varie scelte già impostate, e poi ho la modalità "ZERO" dove posso decidere di modificare le impostazioni e farle restare memorizzate...
Quello che mi chiedo è le varie impostazioni sono solo per aiutare a trovare più in fretta il settaggio ideale?, cioè se avessi la sola scelta zero, conoscendo i settaggi preimpostati COIN ecc ecc potrei tranquillamente impostarli così come adesso sono automaticamente memorizzati?
Se ho capito bene e ditemi se sbaglio, le varie impostazioni sono per risparmiare solo tempo?
In pratica COIN lo posso trasformare anche in CUSTOM modificando manualmente i paramentri e mettendoli pari pari alla configurazione preimpostata (CUSTOM), ma comunque sul display rimarrei in COIN, anche se le impostazioni sarebbero da CUSTOM. GIUSTO?
Spero tanto di essere stato chiaro scusate la mia ignoranza sul campo.
 
Top
view post Posted on 24/2/2015, 17:43     +1   -1
Avatar

DEUS 2

Group:
Member
Posts:
27,301
Reputation:
+248
Location:
Campi sparsi

Status:


Si, è così. Io ti consiglio di andare in zero, cioè all metal. Al massimo discrimina la prima tacca ma...tieni aperto e discrimina a orecchio!
 
Web  Top
view post Posted on 24/2/2015, 17:49     +1   -1
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
248
Reputation:
+4

Status:


CITAZIONE (Ogliuga @ 24/2/2015, 17:43) 
Si, è così. Io ti consiglio di andare in zero, cioè all metal. Al massimo discrimina la prima tacca ma...tieni aperto e discrimina a orecchio!

Grazie per la risposta... infatti andro' in all metal, è giusto farsi l'orecchio... meglio scavare di più ma imparare, che non scavare tanto e tenere sempre gli occhi attaccati al display...
 
Top
view post Posted on 24/2/2015, 17:56     +1   -1
Avatar

DEUS 2

Group:
Member
Posts:
27,301
Reputation:
+248
Location:
Campi sparsi

Status:


CITAZIONE (discoverylive @ 24/2/2015, 17:49) 
CITAZIONE (Ogliuga @ 24/2/2015, 17:43) 
Si, è così. Io ti consiglio di andare in zero, cioè all metal. Al massimo discrimina la prima tacca ma...tieni aperto e discrimina a orecchio!

Grazie per la risposta... infatti andro' in all metal, è giusto farsi l'orecchio... meglio scavare di più ma imparare, che non scavare tanto e tenere sempre gli occhi attaccati al display...

Sei sulla giusta strada. E non dimenticare un comandamento del metal detecting: nel dubbio scava! Io l'ho imparato proprio su questo forum! :)
 
Web  Top
view post Posted on 24/2/2015, 19:37     +1   -1
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
248
Reputation:
+4

Status:


CITAZIONE (Ogliuga @ 24/2/2015, 17:56) 
CITAZIONE (discoverylive @ 24/2/2015, 17:49) 
Grazie per la risposta... infatti andro' in all metal, è giusto farsi l'orecchio... meglio scavare di più ma imparare, che non scavare tanto e tenere sempre gli occhi attaccati al display...

Sei sulla giusta strada. E non dimenticare un comandamento del metal detecting: nel dubbio scava! Io l'ho imparato proprio su questo forum! :)

Grazie per i consigli, oltre a tutti i consigli speriamo che mi accompagni il Signor fattore C, padrone indiscutibile su tutti i consigli, settaggi e metal vari.
 
Top
view post Posted on 24/2/2015, 22:01     +1   -1
Avatar

DEUS 2

Group:
Member
Posts:
27,301
Reputation:
+248
Location:
Campi sparsi

Status:


CITAZIONE (discoverylive @ 24/2/2015, 19:37) 
CITAZIONE (Ogliuga @ 24/2/2015, 17:56) 
Sei sulla giusta strada. E non dimenticare un comandamento del metal detecting: nel dubbio scava! Io l'ho imparato proprio su questo forum! :)

Grazie per i consigli, oltre a tutti i consigli speriamo che mi accompagni il Signor fattore C, padrone indiscutibile su tutti i consigli, settaggi e metal vari.

Il fattore C è la forza suprema! :D
 
Web  Top
5 replies since 24/2/2015, 17:21   183 views
  Share