Metal Detector per tutti

Garret GTI 2500

« Older   Newer »
  Share  
cercatore3
view post Posted on 17/9/2014, 21:44     +1   -1




se l'oggetto in oro è grande oppure è un anello anche solo di sei grammi è corretto che lo consideri nel range delle monete, l'oro piccolo varierà dalla stagnola agli strappi di lattine..non ho il gti 2500 ma in linea di massima anche altri md si comportano così ma se indica moneta alla fine è un bene perche lo scavi di sicuro... ;)
Sappi che non esiste un metal che ti indichi al cento per cento che quello è oro...ancora non l'hanno inventato e se esistesse credimi che ad oggi non avrebbe prezzo....magari esistesse... :D
 
Top
Giuseppe Rocchetta1
view post Posted on 18/9/2014, 13:19     +1   -1




Grazie per l aiuto "cercatore3", xo quello k volevo sapere e xk nn c e il tasto " TREASURE TALK" su questo md..
 
Top
view post Posted on 24/2/2015, 05:02     +1   -1
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
660
Reputation:
+33
Location:
La Speza

Status:


Riesumo questa vecchia discussione..
C'è ancora qualcuno che ancora si gode il suo GTI2500?
Ce l'ho da anni e mi ha dato grandissime soddisfazioni, mi auguro possa funzionare al meglio per ancora molto tempo, e quindi ultimamente per migliorarlo un poco pensavo di acquistare qualche piastra nuova!
Io da sempre uso la 9.5" pro imaging di serie!
Mi chiedevo, esiste qualche nuova piastra ora sul mercato che mi consigliate?
Faccio monetine e militaria, terreni difficili, mai mare!
Dai cari estimatori del 2500 fatevi sotto!
Cravetou t'invoco!!:D
 
Top
view post Posted on 24/2/2015, 08:55     +1   -1
Avatar

garret gti 2500

Group:
Member
Posts:
8,995
Reputation:
+32
Location:
Piemonte - Val Chisone

Status:


Eccomi!
si, continuo testardamente ad utilizzare il gti 2500, ormai un arto artificiale... uso anche io la piastra di serie, pur avendo anche la 12.5" che è praticamente nuova: troppo grande per andar per boschi, forse sui pratoni andrebbe bene, ma non sono il mio territorio di caccia :D
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 1/3/2015, 05:44     +1   -1
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
660
Reputation:
+33
Location:
La Speza

Status:


CITAZIONE (cravetou @ 24/2/2015, 08:55) 
Eccomi!
si, continuo testardamente ad utilizzare il gti 2500, ormai un arto artificiale... uso anche io la piastra di serie, pur avendo anche la 12.5" che è praticamente nuova: troppo grande per andar per boschi, forse sui pratoni andrebbe bene, ma non sono il mio territorio di caccia :D

Heyla!
Felice di sentire proprio te!!:))
Quindi vai di 9.5 anche tu è?
Personalmente la 12.5 praticamente non l'ho mai usata come te..Non la capisco e poi come hai ben detto per boschi non è proprio il massimo!
Delle altre piastre disponibili come queste per esempio, che ne pensi?
Non sono Treasure Imaging questo si..
10" x 14" PROformance Power DD
8.5" x 11" PROformance
5" x 10" Scorcher DD
4.5" Super Sniper

Per l'utilizzo che mici?
Personalmente vado sempre in modalità "Jewelry",settaggi di fabbrica, all metal non lo potrei usare perchè altrimenti ogni passo è un suono!
Mi consigli qualcosa?

A presto!!
Ciaoo!;)
 
Top
view post Posted on 2/3/2015, 09:42     +1   -1
Avatar

garret gti 2500

Group:
Member
Posts:
8,995
Reputation:
+32
Location:
Piemonte - Val Chisone

Status:


Volessi cambiare proverei senz'altro una DD, credo che opterei per la 5"x 10". Io giro spesso in modalità "Custom" escludendo di volta in volta la porcheria più comune, oppure All Metal se il terreno non è troppo inquinato, con grande soddisfazione :)
 
Web Contacts  Top
35 replies since 21/10/2011, 06:33   8038 views
  Share