Metal Detector per tutti

Garret GTI 2500

« Older   Newer »
  Share  
L’intemelio montano
view post Posted on 13/1/2012, 16:59 by: L’intemelio montano     +1   -1
Avatar

prima: Garrett AT Pro & piastra NEL Tornado 12”x13” (superba!!!) Poi: AT Max & piastra NEL Thunder! Poi: Minelab Equinox 800 con piastrone grande. Ora: Minelab Manticore con piastra 15"

Group:
Utente abilitato
Posts:
261
Reputation:
+378
Location:
Residenza: Nizza (Francia)

Status:


mah....oggi l'ho provato in collina su un antico sentiero.
allora...il problema che mi fa imbestialire, causato probabilmente della mia inesperienza, è il fatto che sto' gti sembra sempre "indeciso"

molte volte passando sullo stesso posto, una volta mi segna un oggetto piccolo e poco profondo e magari alla seconda passata mi da oggetto profondissimo e gigante... la terza mi segna il "cono", la quarta e la quinta volta magari non mi segnala NIENTE! ...e poi di nuovo daccapo.
ma porc...!!!

senza contare che le tacchette che dovrebbero indicare il materiale vanno a destra e sinistra che sembrano un flipper.

cercavo di eliminare i segnali provenienti dalle cartucce dei cacciatori, che ce n'erano a centinaia...ma visto che il gti non si decide a scegliere di quale materiale sono composte andando un po' qua' e un po' la non posso ejettare il materiale corrispondente.
boh.

forse dovrei abbassare un po' la sensibilita'...la usavo 2 tacche sotto il massimo.
 
Top
35 replies since 21/10/2011, 06:33   8038 views
  Share