Metal Detector per tutti

Garret GTI 2500

« Older   Newer »
  Share  
cravetou
view post Posted on 13/1/2012, 09:21 by: cravetou     +1   -1
Avatar

garret gti 2500

Group:
Member
Posts:
8,995
Reputation:
+32
Location:
Piemonte - Val Chisone

Status:


Talk esiste, te lo assicuro, ed è pure una bella rottura di palle, io lo tengo sempre spento. Se tieni premuto il pulsante di accensione per più di 6 secondi il metal si dispone nelle impostazioni di fabbrica e parla che sembra una moglie ubriaca... Dal link che ti ho postato sopra ti puoi scaricare il manuale in italiano e lì trovi tutte le impostazioni. Il materiale è difficile riconoscerlo con certezza dalle tacche, comunque, le più a sinistra sono ferro o leghe ferrose, verso il centro troviamo ottone, bronzo e rame, più a destra argento e in fondo scala di nuovo ferro, ma molto ossidato. Il comportamento "ping-pong" è dovuto alla mineralizzazione del terreno che falsa un po' la discriminazione della piastra; di solito è sufficiente pulire la superficie da foglie o terriccio superficiale per avere una risposta più precisa. Il GTI 2500 non è facile da addomesticare, ma se ci riesci ti darà molte soddisfazioni. Dedicagli molte ore, ma non di simulazione, vai in campo e studiane le reazioni, vedrai che con un po' più di confidenza ti divertirai non poco. Io lo uso di solito in modalità custom con le prime 4 tacche spente, in modo da eliminare la maggior parte della rumenta ferrosa, ma se vuoi le più alte performance vai in all metal e decidi di volta in volta, in base al segnale, se ti va di scavare o meno. Spesso, in terreni particolarmente vocati, è consigliabile scavare anche tutto il ferro che, per il noto fenomeno dell'iron masking, può nascondere target adiacenti più appetibili. Provare per credere.
 
Web Contacts  Top
35 replies since 21/10/2011, 06:33   8038 views
  Share