Metal Detector per tutti

Garret GTI 2500

« Older   Newer »
  Share  
i1jab
view post Posted on 24/12/2011, 08:24 by: i1jab     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Cavaliere del Forum
Posts:
4,029
Reputation:
+165
Location:
cs6mxi xlt

Status:


L'ultimo tipo ATPRO va bene,il mio primo tipo a cessato funzioare per difetto scheda,chi prima chi dopo la sostituiranno tutti
adesso č perfetto,sempre al massimo la sensibilitā adeguamento al terreno automatico pompando 4/5 volte
specialmente in valsusa ci sono rocce verdi (rodingiti) che riesco neutralizzarle completamente solo con l'XP che invece con atpro rimane ancora del disturbo,ma non molto forte da impazzire e crear confusione
in autunno sono stato dove son passato anni fā e diverse volte, le piccole tipo 2 denari savoia che al massimo sentiva 15 cm. ,adesso se č umido supero i 25 cm. a zappare
il mio orto č abbastanza mineralizzato, fatto buca + di 25 cm. messo al fondo un 2 denari ,lieve suono,riempito con terra umida,suono piu forte,trova anche i pallini da caccia 00 di 6 mm. o le capsule cartucce da caccia
mi e arrivato per posta il giorno dopo S.Stefano,l'XP lo uso solo in caso di guasto atpro
l'atpro non ha problemi sotto fili alta tensione che invece XP ti fa allontanare di almeno 30/40 mt. atpro invece ha disturbo se sei molto vicino linea ferroviaria corrente continua e binari collegati a terra
l'XP il l'ho usato con bobina 30/36 ti fa scavare parecchio,un po di piu dell'atpro ma superare i 40 cm. č duro scavare,per un lamierino rame 5/7cm. son tornato sul posto col badile,con zappetta troppa fatica
un mese fa ho trovato con atpro un campanello lebbrosi in una vigna oltre i 35 cm.,ero gia passato parecchie volte con altri MD c-scope e minelab
spero di esser stato abbastanza chiaro a elencare quello che son riuscito a capire sui vari MD che ho provato
ciao i1jab
 
Top
35 replies since 21/10/2011, 06:33   8038 views
  Share